Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 115 di 127 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125 ... UltimaUltima
Risultati da 1.711 a 1.725 di 1904

Ciao a tutti ragazzi sono possessore del q5 da più di un anno e non ho mai avuto grossi problemi ora però ho cambiato TV e sono passato da un 32 full HD a LED ad un 50 4k e qui mi sono sorti dei dubbi.
    1- come mai in impostazioni video se metto optimal display format rimane sempre 1080p 50hz se la TV e 4k??
    2- ho provato un file in 4k e non si vede rimane la TV nera e si sente solo l audio come mai??

Per la storia dell' audio che va in ritardo anche un mio amico possessore di q5 che lo ha collegato all' ampli in ottico li fa questo problema ma dice che se torna indietro e fa ripartire il film poi torna in sincrono,io invece non ho mai avuto questi problemi ma non so se sia dovuto dal fatto che il lo ho collegato all' ampli via HDMI e basta.

Grazie in anticipo per le risposte.
    Andrea

Buongiorno, avrei una domanda mi puo aiutare qualcuno?

Volevo prendere il q5 pro, ma sto valutando il q10 pro solo perche esce prima e la scimmia non resiste!
    Volevo sapere se una volta inserito un HD sata dentro il q10, c'è la possibilità di collegare il q10 via usb direttamente al pc per poter copiare file direttamente da pc a HD....oppure per fare questo tipo di operazione bisogna per forza copiare i file su una chiavetta o HD esterno e da li poi copiarli nell HD del q10 pro...

Grazie
    SINTOAMPLIFICATORE:Denon AVR-X1000 DIFFUSORI:Klipsch HD Theater 500 DISPLAY:Panasonic TX-P55VT60 LETTORE MULTIMEDIALE:WD TV Live

nel mio q10 ci copio direttamente i file con la usb3

Citazione Originariamente scritto da lucabellomi Visualizza messaggio
    nel mio q10 ci copio direttamente i file con la usb3
    Cioè? posso collegare via usb pc e q10, o devo prima copiare da pc a chiavetta e poi da chiavetta a q10?
    SINTOAMPLIFICATORE:Denon AVR-X1000 DIFFUSORI:Klipsch HD Theater 500 DISPLAY:Panasonic TX-P55VT60 LETTORE MULTIMEDIALE:WD TV Live

Citazione Originariamente scritto da Giangi Plasma Visualizza messaggio
    Cioè? posso collegare via usb pc e q10, o devo prima copiare da pc a chiavetta e poi da chiavetta a q10?
    puoi collegare il q10 al pc come se fosse un normale box usb o una chiavetta , oppure puoi copiare i file da rete viene visto come un normale pc .

più o meno aspetterai lo stesso , il primo stock di q10 pro è già finito con le prevendite.
    Ultima modifica di ovimax; 03-04-2016 alle 19:51

Ciao ragazzi, io ho il himedia ed p un dispostivo eccezionale ma volevo sapere come impostare sottotitoli. In pratica ho messo dentro una cartella l'ultima puntata di game of thrones in 1080p, dentro questa cartella ho aggiunto anche i sottotitoli da un sito che si occupa di sottotitoli. Come fare per impostare questi sottotitoli quando faccio partire la puntata? Grazie per la risposta

EDIT: Kodi è la soluzione
    Ultima modifica di kratos_29_88; 27-04-2016 alle 09:10

Citazione Originariamente scritto da kratos_29_88 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, io ho il himedia ed p un dispostivo eccezionale ma volevo sapere come impostare sottotitoli. In pratica ho messo dentro una cartella l'ultima puntata di game of thrones in 1080p, dentro questa cartella ho aggiunto anche i sottotitoli da un sito che si occupa di sottotitoli. Come fare per impostare questi sottotitoli quando faccio part..........[CUT]
    Vale la regola di tutti i player Android/Linux/HTPC :

file video e file Sub( .srt ) devo avare lo stesso nome game_of_thrones_S01E01.mkv game_of_thrones_S01E01.
    Se vuoi che riconosca la lingua aggiungi ".it" ( *.it.srt ) game_of_thrones_S01E01.it.srt, game_of_thrones_S01E01.en.srt

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    Vale la regola di tutti i player Android/Linux/HTPC :

file video e file Sub( .srt ) devo avare lo stesso nome game_of_thrones_S01E01.mkv game_of_thrones_S01E01.
    Se vuoi che riconosca la lingua aggiungi ".it" ( *.it.srt ) game_of_thrones_S01E01.it.srt, game_of_thrones_S01E01.en.srt
    Non lo sapevo O.O
    Grazie mille

ragazzi sto cercando un lettore blu ray che sappia leggere le iso le iso 3d i file 4k...ovviamente munito di usb 3.0 e uscita ottica. Il q10 pro è un ottimo prodotto ma cavolo costa una cifra...poi a me interesserebbe solo come lettore blu ray da usb...non mi interessa tutto il contorno. Se avete suggerimenti su cosa potrei acquistare ve ne sarei grato...grazie

Citazione Originariamente scritto da fraste Visualizza messaggio
    ragazzi sto cercando un lettore blu ray che sappia leggere le iso le iso 3d i file 4k...ovviamente munito di usb 3.0 e uscita ottica. Il q10 pro è un ottimo prodotto ma cavolo costa una cifra...poi a me interesserebbe solo come lettore blu ray da usb...non mi interessa tutto il contorno. Se avete suggerimenti su cosa potrei acquistare ve ne sarei g..........[CUT]
    semplice NON esistono lettori android che leggono da lettore blu ray da USB i dischi, al massimo trovi qualche vecchio PCH 200/300 .

Ma io mica voglio android qualunque va bene....vabbe allora trovo il modo con power dvd da pc faccio prima...

uguale non mi pare ci siano lettori con lettore blu-ray, prendi un lettore usato lo pagi molto meno che Powerdvd

Quale lettore mi consigli di comprare?

samsung o sony con app per netflix/infinity , il modo migliore per colmare l' iunica pecca del player himedia.

Vorrei un vostro parere per l'himedia q10 pro,sento da alcuni che è un'ottimo mediaplayer..
    invece altri dicono che hanno problemi di lettura file e ritardo d'audio!!
    a me serve questo player esclusivamente per lettore dei fili inseriti nell'hardisk..
    volevo sentire da voi i pro e i contro...ciao

Pagina 115 di 127 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •