Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 153

STando al retro dell'edizione FRA/SCAND, il BD ha traccia inglese DTS HD MA 7.1 (non HR), ed il solito DTS HR 5.1 per il FRA
    Se si azzardano a "regalarci" una traccia inglese lossy solo per noi (e la Spagna) li mando a quel paese
    Cmnq, ad onor del vero, ultimamente i comunicati stampa di Disney sono spesso errati (anche se pesno che blu-ray.com abbia copiato le specifiche riportate da azES)
    Ultima modifica di bradipolpo; 27-03-2016 alle 18:16
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

io ricordo una proiezione al cinema (2D) mediocre, immagini scure e impastate, definizione bassa, non so perchè, non me ne intendo, ma il bluray sarà sicuramente meglio. Il film è quello che è, zero inventiva, zero novità, seconda parte con tanti problemi. Cinque stellette al film è una cosa assurda. Per ora passo, più in là vedremo, magari lo prenderò per completismo, e poi chissà quante edizioni faranno.

Citazione Originariamente scritto da Ellie Arroway Visualizza messaggio
    io ricordo una proiezione al cinema (2D) mediocre, immagini scure e impastate, definizione bassa...
    idem...pure io
    Cinque stellette al film è una cosa assurda
    meno male...credevo di essere l'unico a pensarla così
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Non sei il solo a pensarla così . Sei in buona compagnia. Per quanto riguarda l' audio ci
    toccherà il sempre pur buon DTS full rate e per l' inglese il DTS master 7.1.

Si ma che sia DTS HD MA non DTS HR come dice Bradipolpo...almeno per l'originale accidenti!
    La mia sala Cinema: Entra

Vpr: JVC DLA-RS10- Adeo Plano 250x140 - Panasonic Ub9000- Zidoo X9s Audio:Yamaha Cx a5100 - Sherwood Newcastle Am 9080 - Nad Thx 216 - Marantz Mm9000 Diffusori: Frontali:Jbl Studio 580( x3) Diffusori presenza: Jbl Studio 530 Surround: 2x Magnat Monitor Supreme 1002 Surround Back: 2x Magnat Quantum 505 Subwoofer: Svs Pb 1000 Atmos post. Focal Dome 2.0

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    Si ma che sia DTS HD MA non DTS HR come dice Bradipolpo...almeno per l'originale accidenti!
    La Disney in generale ( vedi titoli PIXAR tra cui l'ultimo "il Viaggio di Arlo") ha ultimamente preso la curiosa abitudine ( per me incomprensibile) di replicare la traccia inglese sia in DTS HD MA 7.1 anche in DTS HD HR 5.1. Un inutile spreco di spazio e banda ( 2 Mb/sec) che potevano essere convenientemente utilizzati per migliorare la codifica delle tracce localizzate, italiano compreso. Credo che la traccia inglese sarà nel solito DTS Master Audio 7.1 anche se viene riportato l'HR perchè, come sopra detto, qualche volta l'HR 5.1 fa coppia con l'altra traccia. Di questi tempi non mi meraviglio più di nulla; non c'è limite alle sconfusionate logiche commerciali ma penso che, almeno per l'inglese, non avremo problemi... Spero di non essere smentito!

Scusate l'OT - ma neanche tanto, visto che riguarda il BD - ma questo film andrebbe boigottato, non comprato nè al day1 nè dopo. Altrimenti un messaggio alle major non si manda mai. Io ho deciso che non andrò al cinema a vedere il resto, figuratevi.

Citazione Originariamente scritto da grunf Visualizza messaggio
    La Disney in generale ( vedi titoli PIXAR tra cui l'ultimo "il Viaggio di Arlo") ha ultimamente preso la curiosa abitudine ( per me incomprensibile) di replicare la traccia inglese sia in DTS HD MA 7.1 anche in DTS HD HR 5.1. Un inutile spreco di spazio e banda ( 2 Mb/sec) che potevano essere convenientemente utilizzati per ..........[CUT]
    Nel comunicato ufficiale di Disney si parla solo di DTS HD HR 7.1 per l'inglese, ma d'altronde avevano cannato completamente anche le specifiche de Il viaggio di Arlo, quindi da prendere con le pinze anche in questo caso
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

esattamente.....

A livello video e audio non mi sembrava così fenomenale. Mi faro un'opinione più precisa appena mi arriverà.

Prenotata la limited steelbook, ottima copertina a mio avviso.
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Quoto, molto bella, l'ho presa anche io, decisamente più bella dell'edizione amaray.

Citazione Originariamente scritto da wireless Visualizza messaggio
    questo film andrebbe boigottato, non comprato nè al day1 nè dopo. Altrimenti un messaggio alle major non si manda mai.
    Intendi boicottato....per quanto mi riguarda l'ho già fatto con molti titoli, ma con questo no...non l'ho visto neanche al cinema..non vedo l'ora di gustarmelo in Blu Ray, anche se dalle molte critiche un pò parto prevenuto..
    La mia sala Cinema: Entra

Pertendo prevenuto sei in una situazione di vantaggio! io sono andato a vederlo senza nessuna aspettativa e nessun hype,aspettando di vedere una mezza schifezza della disney e,con queste premesse, mi sono trovato a guardare un film carino ambientanto nell'universo di star wars. Fermo restando le critiche sulle scarse innovazioni a livello di trama e le scopiazzate dai film precedenti.

Per il fatto di boicottarlo potrebbe anche essere giusto come ragionamento,se si fosse rimasti così tanto delusi,il problema è che il mercato non lo facciamo certo noi in italia ! Siamo solo una piccolissima fetta del mercato che interessa alle majors,non cambieranno certo strategia perchè quì da noi si vende poco
    Ultima modifica di Rain; 31-03-2016 alle 20:10

Questo BD ha molti motivi per essere boicottato...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •