Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 258 PrimaPrima ... 678910111213142060110 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 3866

Discussione: TV OLED LG 65/55EF950

Citazione Originariamente scritto da Kitane Visualizza messaggio
    a occhio nudo è anche peggio..comunque domani vado da Unieuro e sento,nella speranza che posso far qualcosa.
    Se sei nei 7 gg devono sostituirtelo, fatti sentire visto che non hai comprato un tv da 2 soldi.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Se sei nei 7 gg devono sostituirtelo, fatti sentire visto che non hai comprato un tv da 2 soldi.
    purtroppo sono scaduti oggi,l'ho acquistata il 16.Sono molto abbattuto,so già che mi manderanno all'assistenza lg e quelli possono dirmi benissimo che per loro non è un difetto.Comunque vado subito e sento cosa mi dicono..
    Ultima modifica di Kitane; 23-03-2016 alle 23:36

@kitane

Se hai VB dovrebbe essere molto visibile su partite di calcio e dovrebbe esserci sempre.

Hai fatto questa esperienza?

purtroppo sono scaduti oggi,l'ho acquistata il 16.Sono molto abbattuto,so già che mi manderanno all'assistenza lg e quelli possono dirmi benissimo che per loro non è un difetto.Comunque vado subito e sento cosa mi dicono..
    Se è così visibile ad occhio nudo altro che non è un difetto! Lo è eccome! Casomai minacciali di rivolgerti ad un legale, vedi come cambiano registro.

Citazione Originariamente scritto da tiny59 Visualizza messaggio
    @kitane

Se hai VB dovrebbe essere molto visibile su partite di calcio e dovrebbe esserci sempre.

Hai fatto questa esperienza?
    VB mmm sarebbe?
    Comunque io oggi vado a sentire cosa mi dicono,ma oltre a Plasm on qualcun'altro può confermarmi che il pannello può essere difettato?
    dico questo perché,se non fosse per queste fastidiosissime righe (che a quanto pare sembrerebbe solo mio il problema) per il resto la tv si vede veramente bene,e quindi per chi è intenzionato a comprarla può farlo a occhi chiusi che non rimarrà deluso.
    Ultima modifica di Kitane; 24-03-2016 alle 02:22

Credo che tiny59 per VB intendesse vertical banding appunto.

Visto le tue foto: è sicuramente un difetto del pannello, purtroppo...ritengo che Unieuro e/o l'assistenza LG debbano senz'altro intervenire. Come scrive Plasm hai speso una cifra importante e hai il pieno diritto di avere un prodotto pressoché perfetto.

Citazione Originariamente scritto da pippotag Visualizza messaggio
    Questo e il motivo perché molti marchi tipo sony-samsung-panasonic ,sono rimaste ferme!!! inoltre e utile ricordarsi delle immagini statiche e loghi che macchiano in maniera definitiva il display!! ma io dico si può spendere 3000 euro x un 55 e 4500 euro per un 65 e sperare che non ci sia mai un temporale??? perché altrimenti si rischia di macchiar..........[CUT]
    No !! assolutamente nongarantisce neanche se si macchia il display staccando la spina, pazzesco !!
    io ho trovato a 2400 euro da euronics 3000 euro scontato del 20% ma ho preferito rinunciare dopo che ho constatato che e un prodotto troppo acerbo.
    tanta Delusione LG !!! rimpiango il Full nano led 55LA970V .
    Ma stai trollando o cosa? Gli Oled LG non hanno problemi strutturali, non più di tutti i TV in commercio, sony, samsung (panasonic no dato che un oled lo produce) non producono oled per questioni di COSTI, non per volontà, ficcatevelo nella testa questo. Se ci sono singole unità difettose l'assistenza LG li ripara o li sostituisce, non diamo informazioni campate per aria. Tu hai letto qualcosa in giro e non avendo capito quello che hai letto hai fatto un fritto misto. Ci sono interi thread che spiegano dettagliatamente come funziona la gestione dell'uniformità e quando contattare l'assistenza nei casi di modelli difettosi. Una percentuale di difettosità è normale in qualsiasi produzione, ma opera la garanzia per questi casi.

Grazie mille per la delucidazione clapatty, ora so anche chi ascoltare o meno �� soprattutto visto che sono acerbo in materia.

VB mmm sarebbe?
    Comunque io oggi vado a sentire cosa mi dicono,ma oltre a Plasm on qualcun'altro può confermarmi che il pannello può essere difettato?
    dico questo perché,se non fosse per queste fastidiosissime righe (che a quanto pare sembrerebbe solo mio il problema) per il resto la tv si vede veramente bene,e quindi per chi è intenzionato a compr..........[CUT]
    Corri assolutamente a fartelo sostituire, il VB che hai non è assolutamente nella norma.

P.S. Visto il 55EF950 giusto ieri accanto al 920, mi ha fatto un ottimo effetto, come peraltro il 920.
    Però trovo migliore il pannello flat per la mancanza di riflessioni ambientali che invece noto sul curvo, e per un gusto personale.

Ottimo tv, davvero impressionato.
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Grazie a tutti per avermi risposto.Sinceramente pensavo fosse un problema legato all'oled,ma mi son sbagliato.
    Oggi pomeriggio vado subito e vi dico cosa mi hanno detto,nella speranza che me lo cambiano senza troppe storie.

[QUOTE=clapatty;4551499]Ma stai trollando o cosa? Gli Oled LG non hanno problemi strutturali, non più di tutti i TV in commercio, sony, samsung (panasonic no dato che un oled lo produce) non producono oled per questioni di COSTI, non per volontà, ficcatevelo nella testa questo. Se ci sono singole unità difettose l'assistenza LG li ripara o li sostituisce, non diamo inform..........[CUT][/QUOTEi

Io non sto trollando nulla !!! Leggi. Il link sotto tratto dal libretto di istruzioni del LG EF950.
    e comunque informati bene e guardali bene gli OLED !! Non solo quei 5 minuti in esposizione con chiavetta in 4K..

http://m.lg.com/it/support/product-h...71378-it-LGEIS

Ma stai trollando o cosa? Gli Oled LG non hanno problemi strutturali, non più di tutti i TV in commercio, sony, samsung (panasonic no dato che un oled lo produce) non producono oled per questioni di COSTI, non per volontà, ficcatevelo nella testa questo. Se ci sono singole unità difettose l'assistenza LG li ripara o li sosti..........[CUT]
    Scusa se rispondo io, ma il documento linkato parla di ritenzione anche per i LED LCD , quindi dobbiamo dedurre che anche gli LCD hanno questo problema?
    in linea teorica si, in pratica hai mai visto un LCD stampato?
    questo per dire semplicemente che le scritte sui libretti istruzioni hanno più o meno lo stesso peso del "bugiardino" dei medicinali, ovvero tutto ma in pratica niente.
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Quelle righe sono presenti un po' in tutti i pannelli ma nel modello 55ef950v sono quasi sparite. Sono più accentuate nel modello curvo. Chiaramente le vedi in immagini uniformi. Cmq potrei sbagliarmi. Non sono molto preparato in materia. Io al posto tuo lo porterei ai valori di fabbrica. Poi vedi se è disponibile un opzione del tipo "rigenera" o qualcosa del genere per pulire lo schermo. Nel mio Dell u2413 ad esempio è presente. A volte c'e nel menu segreto. Poi farei una taratura con il colori metro i 1 display pro 2 e software calman 5 seguendo la guida di Netflix. Se hai il colorimetro il software te lo do io.

Una volta tarato a dovere puoi valutare se il pannello è difettoso

Pagina 10 di 258 PrimaPrima ... 678910111213142060110 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •