Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 742 di 800 PrimaPrima ... 242642692732738739740741742743744745746752792 ... UltimaUltima
Risultati da 11.116 a 11.130 di 11991

.....
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da Luiandrea Visualizza messaggio
    DVB T2 indispensabile ? Hanno iniziato a trasmettere in DVB T2 e non me ne sono accorto ?
    OT: il dvb-t2 non vedrà mai la luce in Italia quasi sicuramente, poiché sarebbe necessario avere dei canali (tanti) a disposizione per la fase di doppia illuminazione (dvb-t/dvb-t2) che non ci sono e non ci saranno visto che entro 1 anno altri 10 canali UHF debbono essere liberati restringendo così tale banda dagli attuali 40 a 30. E' impensabile che si operi uno switch off dalla sera alla mattina visto quello che procurerebbe questa cosa (centinaia di migliaia di utenti resterebbero al buio) e quindi il dvb-t2 alla fine è servito più ai produttori di tv (che promettevano questa mirabolante funzione sui loro nuovi tv) che agli utenti.
    Fine OT.

Citazione Originariamente scritto da Aenor Visualizza messaggio
    Indispensabili come il ghiaccio per gli eschimesi. Questa comunque è la DU del VT60, non si parla di prezzi tanto meno di consigli per gli acquisti (c'è la sezione apposita). Detto questo, prendilo. Ciao
    ok, scusate, ho tolto il prezzo!!
    cerco l'altro forum!!

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    OT: il dvb-t2 non vedrà mai la luce in Italia quasi sicuramente, poiché sarebbe necessario avere dei canali (tanti) a disposizione per la fase di doppia illuminazione (dvb-t/dvb-t2) che non ci sono e non ci saranno visto che entro 1 anno altri 10 canali UHF debbono essere liberati restringendo così tale banda dagli attuali 40 a 30. E' impensabile c..........[CUT]
    grazie, non sono espertissimo ma dei miei amici mi hanno detto che ormai senza dvbt2 e HDR non si va da nessuna parte, cioè che tra 3/4 anni non puoi più vedere molti canali!!
    mi ero allarmato!!

Ciao,
    Qualcuno sa se si vede skyonline con codesta tv (c.è tipo un'app o qcosa del genere)??
    grazieeee

Citazione Originariamente scritto da Thomasss Visualizza messaggio
    Ciao,
    Qualcuno sa se si vede skyonline con codesta tv (c.è tipo un'app o qcosa del genere)??
    grazieeee
    No non c'è nessuna app per questo, cmq questo è un tv per chi apprezza la qualità di visione ai massimi livelli, se cerchi un tv con tanti gadget, immagini sparate ecc. non è il tv che fa per te, per quello ci sono i Samsung lcd.
    P.S. comprare un tv in base a queste cose è come scegliere un'auto in base al colore degli interni....
    Ultima modifica di Plasm-on; 09-03-2016 alle 21:40

Citazione Originariamente scritto da Thomasss Visualizza messaggio
    grazie, non sono espertissimo ma dei miei amici mi hanno detto che ormai senza dvbt2 e HDR non si va da nessuna parte, cioè che tra 3/4 anni non puoi più vedere molti canali!!
    mi ero allarmato!!
    Ma che amici hai? Di certo non sono degli esperti in questo campo, scommetto che hanno tutti un bel tv Samsung a casa, vero?

Ma che amici hai? Di certo non sono degli esperti in questo campo, scommetto che hanno tutti un bel tv Samsung a casa, vero?

o non sono esperti o vivon negli states
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Ragazzi, i pusher sono da evitare per ovvi motivi di salute, ma se proprio ne necessitate almeno sceglieteli bene!

EDIT: Antonio, e questa è la gente (mi riferisco "agli amici", non all'apprezzabilissimo Thomasss che, non essendo esperto in materia, ha l'accortezza e l'intelligenza di venire su un forum di av per informarsi!) che dovrebbe poi contribuire a diffondere gli oled???
    Ultima modifica di thegladiator; 10-03-2016 alle 07:29
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Caro Stefano oggi purtroppo è di moda spacciarsi per esperti video è uno sport che ha quasi superato quello d'improvvisarsi Mister dopo qualsiasi partita di calcio. Ovviamente i risultati di vendita danno esattamente le percentuali di chi ne capisce qualcosa e di chi crede di essere un esperto. Questo è il principale motivo per cui i plasma non esistono più e gli lcd aumentano le vendite...

Caro Stefano oggi purtroppo è di moda spacciarsi per esperti video è uno sport che ha quasi superato quello d'improvvisarsi Mister dopo qualsiasi partita di calcio. Ovviamente i risultati di vendita danno esattamente le percentuali di chi ne capisce qualcosa e di chi crede di essere un esperto. Questo è il principale motivo per cui i plasma non esi..........[CUT]
    già....e i tv curvi...Panasonic almeno ha avuto la decenza di tornare immediatamente al piatto...segno comunque di serietà
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Buonasera signori,
    mi sono appena iscritto, ma in realtà a tratti seguo questa discussione dai suoi albori potrei dire.
    Posseggo un 50VT60 dal maggio del 2013.
    Vi scrivo perchè ho da poco provato la registrazione su Hard Disk e volevo sapere se è normale che accada quanto segue.
    Una volta impostata e partita la registrazione, 1 sola registrazione da un canale del DVB-T, se tento di cambiare canale digitando il suo numero da telecomando, mi appare una finestra che mi invita a bloccare la registrazione.
    Se invece provo a cambiare canale coi tasti PRG+ o PRG-, allora l'avviso non appare e posso vedere altri canali.
    Sbaglio qualcosa?

Grazie
    Devel
    Ultima modifica di Devel; 15-03-2016 alle 20:06

Anche a voi dei tv "da ricchi" la App Netflix si è aggiornata il 14-3 con il nuovo controllo di velocità della connessione?
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

sì...

Si, controllo della velocità con il freno a mano tirato .
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Pagina 742 di 800 PrimaPrima ... 242642692732738739740741742743744745746752792 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •