Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 162 di 368 PrimaPrima ... 62112152158159160161162163164165166172212262 ... UltimaUltima
Risultati da 2.416 a 2.430 di 5518

Discussione: TV OLED 55EG910V

Il tuo vertical bandig indicato, mi sembra che rientri nella norma, nel mio modello devo dire che in quelle videate, delle app, ma solo in quelle delle app, è la parte centrale del pannello leggermente più chiara rispetto ai lati sia sx che dx.
    Non si nota assolutamente niente nella visione normale, e neanche quando faccio i test rgb, tramite video di YouTube.

Penso che comunque l'uniformità del pannello dovrebbe migliorare con il tempo, tra visione normale e auto pulizia da spento.

Citazione Originariamente scritto da davidinock Visualizza messaggio
    ..........ho letto di questa auto-pulizia, il mio modello EG910v realmente la fa? ed è necessario tere la tv accesa per 6 ore di fila per avviarla?..........[CUT]
    Si, tutti i modelli OLED hanno il ciclo di "pulizia" che parte in automatico quando il TV è in stand by dopo che è stato in uso un tot di ore. Non serve che lasci acceso il TV per X ore consecutive.
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Ragazzi... ma quindi...
    Volevo mettere una ciabatta in modo da collegarci il tv per chiudere tutto durante i periodi di vacanza o piogge particolarmente forti.
    Come consigliate di agire? Chiudo il TV e faccio l'operazione dopo più di 1 oretta?

Si lasciagli il tempo di fare il ciclo di pulizia, poi quando non è necessario (non vai in vacanza ed il tempo non minaccia tempeste) lascialo in standby senza staccare la corrente.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Si lasciagli il tempo di fare il ciclo di pulizia, poi quando non è necessario (non vai in vacanza ed il tempo non minaccia tempeste) lascialo in standby senza staccare la corrente.
    Sisi, Standby forever!

Salve ragazzi non riesco a capire come trasmettere il mio pc al tv in questione.

Vado, tramite wndows 10, in impostazioni schermo, trasmetti schermo wireless, trova il mio tv poi non chiede il codice pin (che non so nemmeno se esiste) e dopo qualche secondo perde la connessione. Ho impostato la stessa rete per entrambi i dispositivi, e anche connesso il tv via cavo e via wifi alla stessa rete... ma fa sempre così... dove sbaglio ?
    Ampli: DENON AVR-X3500H - Finale: Yamaha P3500s Front: Focal Chorus 826v- Center: Focal Chorus 800cc - Surround - Focal 706 -ATMOS: Focal Ic 706v - Sub: SVS PB12 NSD + Antimode 8033s II BluRay: Xbox One S- Media Player/NAS: HTPC Plex Server- Giradischi: Thorens TD 166 Mk2 - Cavi:TNT STAR DiY - Videoproiettore EPSON TW-7400 - Schermo - Visivo LUSSO 210x197

Citazione Originariamente scritto da MaxPT Visualizza messaggio
    Attiva il led rosso per avere la certezza che si spegne.
    Se si, non è normale.
    Mah successo come detto 2 volte non ho capito bene cosa è successo. Per ora non mi preoccupo più di tanto era per sapere se qualcuno aveva esperienze in tal senso.

Buona sera a tutti ..... qualcuno mi può dare quale settaggio per il 3D ..... grazie

ragazzi ma scusate, da dove si visualizzano le ore dibutilizzo ?

ragazzi ma scusate, da dove si visualizzano le ore dibutilizzo ?
    Devi entrare nel Service Menù

Citazione Originariamente scritto da GregH Visualizza messaggio
    Salve ragazzi non riesco a capire come trasmettere il mio pc al tv in questione.

Vado, tramite wndows 10, in impostazioni schermo, trasmetti schermo wireless, trova il mio tv poi non chiede il codice pin (che non so nemmeno se esiste) e dopo qualche secondo perde la connessione. Ho impostato la stessa rete per entrambi i dispositivi, e anche conne..........[CUT]
    Alcuni router hanno il connection timeout che crea qualche problema con alcuni dispositivi di rete, bisognerebbe configurarlo o disinserirlo.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Idem... Si nota "raramente" ma quando si vede da sui nervi..........

di essere non è evidentssimo vi allego due foto, premetto che lo sfondo è quello grigio della app net geo o netflix installata sulla tv, la foto è fatta con il cell e l'ho anche un pó modificata per renderla più chiara, i colori cmq risulteranno artefatti, ..........[CUT]

Nel mio pannello precedente , ho un930, si notava ben evidente una banda verticale centrale anche nella normale visione. Ora dopo che me l'hanno sostituito ce ne sono ancora ma non si notano nella normale visione. Nella tua foto io le vedo anche nella zona centrale e a destra.

Citazione Originariamente scritto da varenx Visualizza messaggio
    Ciao, ho aperto una richiesta di assistenza ad LG per il mio problema. Mi hanno chiesto di sentire il riparatore locale al quale mostrare le foto ... Secondo voi c'e' speranza?
    ecco una delle foto
    Allegato 26022
    Ciao a tutti ... Il televisore è tornato indietro ... Lo schermo è ora ottimo ... Ma ho due grossi guai 😱😱😱😱😱

Primo ... Ogni tanto il video ,e solo il video, va in standby quindi mi ritrovo la TV tutta nera con l'audio che va !!!!
    Questo problema non lo dà sempre ma quando comincia lo fa ogni 2/4 minuti.

Secondo problema la TV non fa partire la componente Smart all'accensione e quindi ogni volta che riaccendo non sente il magic remote e devo fare due o tre passaggi per riregistrarlo.

Non ho idea a cosa possa essere dovuto ma è veramente un guaio
    ...
    V.

Citazione Originariamente scritto da varenx Visualizza messaggio
    Ciao a tutti ... Il televisore è tornato indietro ... Lo schermo è ora ottimo ... Ma ho due grossi guai ����������

Primo ... Ogni tanto il video ,e solo il video, va in standby quindi mi ritrovo la TV tutta nera con l'audio che va !!!!
    Questo problema non lo dà sempre ma quando comincia lo fa ogni 2/4 minuti.
    ..........[CUT]
    hai contattato il centro dove lo hai mandato, non è che hanno lasciato qualche impostazione da service!?
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Pagina 162 di 368 PrimaPrima ... 62112152158159160161162163164165166172212262 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •