Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 258 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 3866

Discussione: TV OLED LG 65/55EF950

Citazione Originariamente scritto da bbb77 Visualizza messaggio
    Si la curvatura non è eccessiva, anzi quasi "seducente", ma il piatto è il piatto.....
    bbb77,
    confermi la buona uniformità del pannello?

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    bbb77,
    confermi la buona uniformità del pannello?
    Come detto, non sono nè un esperto nè ho fatto test specifici, ma si, a me sembra uniforme per tutta la superficie.

Bene, se il pannello fosse stato afflitto da problemi di uniformità te ne saresti accorto subito...anche da inesperto

Anche il mio sembra bello uniforme (settimana 1 2016).

Queste sono ottime notizie, le continue migliorie apportate alle linee produttive dei substrati stanno facendo sparire i difetti iniziali!
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

LG 65EF950V - test di HDFever (con le impostazioni consigliate per la visione al buio da sorgenti con contenuti UHD nativo a 2160p e upscaling da lettore Blu-ray, in quest'ultimo caso, la colorimetria non è esattamente la stessa ...) http://www.hdfever.fr/2016/02/22/test-lg-ef950v/

Mi aggiungo anch'io alla discussione... arrivato ieri pomeriggio!!!

Citazione Originariamente scritto da Roby09 Visualizza messaggio
    Mi aggiungo anch'io alla discussione... arrivato ieri pomeriggio!!!
    ciao per curiosità come mai l'hai prefertito al 920, io sinceramente dopo aver visto il 950 devo dire quella leggera curvatura della prima ha un suo perchè.... il 950 mi sembra una tv "normale"

Citazione Originariamente scritto da eddie84 Visualizza messaggio
    ciao per curiosità come mai l'hai prefertito al 920, io sinceramente dopo aver visto il 950 devo dire quella leggera curvatura della prima ha un suo perchè.... il 950 mi sembra una tv "normale"
    Anche se la curvatura del 920 è leggera ho preferito il modello con schermo piatto. Non mi hanno mai fatto impazzire i televisori curvi, in più dovendolo appendere alla parete esteticamente il piatto sta meglio.

A parete non c'è confronto. Il 950 sembra un quadro tanto è sottile. Senza contate la visione non perfettamente centrale in cui il 920, come tutti i curvi, è veramente penalizzato.

Un TV leggermente curvo come il 910/920 non penalizza la visione.
    A meno di non vederlo da 180 gradi.

Potevo comprendere se avessi fatto questa domanda a qualcuno che ha comprato il 920 al posto del 950..ma non il contrario.
    per quel che mi concerne,piatto tutta la vita.

la domanda ha senso imho solo in quanto il 920 si trova a prezzi inferiori...
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

Io personalmente, ero, e non poco, contrario al curvo.
    Poi, vuoi la moda, vuoi la sottigliezza dell'oled, che sul curvo è imbattuto da qualsiasi lcd di oggi, e mi sa, anche di domani, vuoi per un discorso di spesa inferiore, ho scelto il curvo.
    Devo dire che sulla base e in una casa moderna, ci sta alla grande.
    Se si decide di appenderlo, direi che il piatto è di gran lunga preferibile.

La differenza di prezzo tra curvo e piatto è minima.
    Certo, poi dipende da dove lo si acquista e dalle offerte che si trovano...
    Io l'ho pagato 2500 euro, però vedo che da molte parti il prezzo sfiora i 3000

Pagina 3 di 258 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •