Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Miglior lettore blu ray escluso gli oppo

Ciao ragazzi secondo voi escluso gli oppo quale è al momento il miglior lettore blu ray sul mercato?
    Vpr: JVC N7 + X-rite i|1 display pro - Schermo: SKYLINE ACOUSTIC 2.39:1 | 335X140 - Pre Av: - Amplificatore Mch: Rotel rb-993 Thx + 2 x Ada Ptm-6150 Thx - Sorgente video: HTPC 4K - Frontali: MAGNAT LCR 100 THX - Centrale: MAGNAT LCR 100 THX - Surround: MAGNAT LCR 100 THX - Surround bk: MAGNAT LCR 100 THX - Atmos: 4 X magnat signature ict 62 - Subwoofer: 2 X SVS SB 16 ULTRA

dipende...
    cosa ti interessa?
    compatibilità codec?qualità video?app integrate?wifi?3d?
    ci sn 1000 modelli a giro!
    dipende cosa ti interessa...
    ad esempio per me che cerco principalmente compatibilità codec e miglioramento qualità video un sony o un panasonic sono i migliori!
    personalmente ho intenzione di comprare o il sony BDP-S6500 o un Panasonic dmp-bdt370eb
    sn ancora indeciso su quale prendere...ho anche chiesto un consiglio qui sul forum ma nn mi hanno cagato :-(

comunque come dicevo è difficile dire quale sia il migliore dipende da che caratteristiche cerchi.......

Ciao,il mio uso e prevalentemente come lettore bd e dvd,quindi cerco un lettore che mi dia un ottima qualità audio video.
    Quindi un prodotto di qualità.
    Tra quelli che mi interessano ci sono
    Pioneer lx58
    Marantz ud7007
    Panasonic bt700
    Vpr: JVC N7 + X-rite i|1 display pro - Schermo: SKYLINE ACOUSTIC 2.39:1 | 335X140 - Pre Av: - Amplificatore Mch: Rotel rb-993 Thx + 2 x Ada Ptm-6150 Thx - Sorgente video: HTPC 4K - Frontali: MAGNAT LCR 100 THX - Centrale: MAGNAT LCR 100 THX - Surround: MAGNAT LCR 100 THX - Surround bk: MAGNAT LCR 100 THX - Atmos: 4 X magnat signature ict 62 - Subwoofer: 2 X SVS SB 16 ULTRA

Marantz UD7007
    LG OLED G3 55" + LG 32LK6200PLA - Sky Q Premium + 1 Mini decoder - Amplificatore HI-FI stereo: Marantz PM8005 - Lettore Blu-Ray & Sacd: Marantz UD7007 - Sintoamplificatore: Marantz SR6008 - Diffusori frontali: Dali Zensor 3 - Diffusore centrale: Dali Zensor Vokal - Subwoofer Dali Zensor E-9 F Sub - Cuffie Sennheiser HD558

Io ho preso il Panasonic bmp bdt 700 e mi ci trovo da Dio.... lo uso SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per DVD e BLU RAY.
    Lo puoi trovare a 450 euro .....
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

a oook...
    nn avevo capito avessi da spendere 600 e.
    modelli così cari nn li conosco nn ti posso aiutare....

ivanedixie
    scusa ma dove lo trovi a 450?? io al massimo lo trovo a 525!.....
    a 450 sarebbe preso bene!..

Adesso lo puoi trovare benissimo a 450 euro, scandaglia la rete io ho fatto così.
    Più tardi ti dirò dove l'ho acquistato.....adesso non mi ricordo.
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Citazione Originariamente scritto da Matteoch Visualizza messaggio
    ad esempio per me che cerco principalmente compatibilità codec e miglioramento qualità video un sony o un panasonic sono i migliori!
    Sui sony non mi pronuncio, invece sui panasonic si e posso serenamente affermare che non sono tra i migliori nella compatibilità codec, anzi a mio parere sono i peggiori... I lettori dotati del famoso processore mediatek sono quelli che garantiscono la miglior versatilità sul piano multimediale...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •