Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 738 di 800 PrimaPrima ... 238638688728734735736737738739740741742748788 ... UltimaUltima
Risultati da 11.056 a 11.070 di 11991

Buona sera ragazzi , ho un problemino col VT60 da 50'' , praticamente ho dovuto spostare il router fastweb nella presa principale che si trova in cucina e quindi nella mia stanza ho messo una powerline wi-fi della tp-link.

Gli altri dispositivi collegati alla powerline funzionano perfettamente , il VT60 invece se faccio la configurazione automatica trova la rete wi-fi ma non riesce a collegarsi perchè prende un ip che non centra nulla con la mia rete , se invece faccio la configurazione manuale e gli assegno io un ip fisso funziona per circa 2 minuti ma poi perde la connessione , se rifaccio il test da che è ok rifunziona per 2 minuti e poi di nuovo perde la connessione.

Sapete come risolvere ? Se magari è un problema di incompatibilità tra il tv e la powerline ?

Consiglio invece di usare il wifi compra un powerline con uscita cablata e collega il tv direttamente con cavo di rete, connessione stabile e maggiore velocita.

Temo che la wifi del VT non sia proprio esemplare. Io ce l'avevo connesso in wifi poichè per pigrizia attendevo l'arrivo di Netflix per connetterlo cablato. Utilizzando però lo swipe&share per visionare il DTT sull'ipad avevo continue disconnessioni e freeze dei vari canali durante le trasmissioni. Connesso il cavo LAN zero problemi, vedo la tv sull'ipad liscia come l'olio.
    Per non parlare di Netflix che vola letteralmente, e il problema non può essere certo il router dato che è un modello con le controbolas, il Netgear R7000 (Nighthawk), e tutti gli altri apparecchi connessi in wifi volano infatti, sia in N, sia in AC, sia in 2.4GHz che a 5Ghz.
    Ultima modifica di thegladiator; 12-01-2016 alle 12:20
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Anch'io avevo un problema con l'accoppiata router wifi + VT60, anche se il segnale arrivava al 100% (il router e il VT60 erano ad 1,5 mt. di distanza) a volte si disconnetteva, il VT60 era l'unico dispositivo a farlo. Poi un annetto fà, per altre necessità ho cambiato il router con uno senza wifi a cui ho aggiunto un Acces Point Wifi distante dal VT60 circa 5 metri, da allora mai più avuto problemi . Meglio così non ho mai digerito il cavo ethernet connesso al vt60 che mi rovina la pulizia estetica .
    Ultima modifica di f_carone; 12-01-2016 alle 17:50
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

ok grazie ragazzi , ora l'ho collegato col cavo ethernet e ovviamente funziona regolarmente , un domani quando cambierò router riproverò magari è solo una questione di incompatibilità.

Ciao,
    per il tuo problema WiFi spero di aiutarti condividendo la mia esperienza di quasi due anni fa: il mio VT60 da allora funziona senza perdere un bit, ecco il link:

http://www.avmagazine.it/forum/108-d...98#post4150698

Ciao, Giorgio
    Ultima modifica di Giobald; 15-01-2016 alle 13:40

Ciao Giobald , grazie dell'informazione, io avendo un router fastweb adb broadband dovrei modificare così

- IP: 192.168.1.100
    - subsnet mask: 255.255.255.0
    - gateway predefinito: 192.168.1.254
    - dns: 8.8.8.8

ora faccio dei test.

Edit Niente da fare , ho fatto dei test dopo 1 video visto su youtube si è scollegato , vuol dire che userò il cavo ethernet.
    Ultima modifica di antocarmeci; 16-01-2016 alle 14:47

VT60 - Utilizzo con doppia CAM

Ciao a tutti ,
    qualcuno in possesso del VT60 ha esperienza di funzionamento con entrambi gli slot CI (Common Interface) "pieni" ?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Giobald Visualizza messaggio
    Ciao a tutti ,
    qualcuno in possesso del VT60 ha esperienza di funzionamento con entrambi gli slot CI (Common Interface) "pieni" ?
    Grazie
    Non ci sono problemi.

Sono possessore del VT60 50" già da qualche anno e ancora non sono riuscito a trovare un setting (senza uso di sonde) che mi risolva il problema (forse solo mio, boh) di questo TV, cerco di spiegare: in modalità NORMALE ad esempio impostando la luminosità a 6 contrasto 60 (o maggiore) il Black Clipping è corretto, vedo la scala di grigi ok dal 17 in su (video Black Clipping.mp4)
    pero' il test APL Clipping poi risulta totalmente sballato, la gradazione nero non esiste (video APL Clipping.mp4).
    Praticamente se imposto APL clipping ok devo aumentare la luminosità a 20 e oltre, poi con immagini scure il TV aumenta da solo la luminosità facendo diventare il nero un grigio chiarissimo ...
    Ho provato anche in modalità PROFESSIONAL1 o 2 o le altre ma questo problema esiste sempre anche se non cosi' evidente con in NORMALE ma la modalità NORMALE è risulta stranamente sempre la migliore, peccato per questo grosso problema che affoga i dettagli sulle parti scure dell'immagine o aumenta drasticamente il livello del nero sulle immagini scure (senza contrasti luce / ombre)
    Non so se mi sono spiegato bene, qualcuno che sappia darmi una dritta? Esiste un centro dove portare il TV a settare? Leggendo su questo forum leggo cose mirabolanti che riesce a fare questo TV ma francamente io non posso dire lo stesso del mio ...

Grazie Plasm-on.
    Siccome sono "newbie" in ambito SAT volevo confrontarmi con qualcuno che lo ha effettivamente fatto.
    Anybody out there ?

Citazione Originariamente scritto da loppirob Visualizza messaggio
    Sono possessore del VT60 50" già da qualche anno e ancora non sono riuscito a trovare un setting (senza uso di sonde) che mi risolva il problema (forse solo mio, boh) di questo TV, cerco di spiegare: in modalità NORMALE ad esempio impostando la luminosità a 6 contrasto 60 (o maggiore) il Black Clipping è corretto, vedo la scala di grigi ok dal..........[CUT]
    Taglio molto corto: la modalità normale è orrenda e utilizzarla è un delitto. Le "cose mirabolanti" si ottengono SOLO calibrando le PRO, e solo in questo modo avrai tutto perfetto. I problemi che riscontri dipendono ANCHE dalla curva gamma, anch'essa da calibrare tramite i comandi 10p.
    A occhio o con i classici pattern non puoi farci nulla. Perdona la crudezza.

Di dove sei?
    Ultima modifica di thegladiator; 26-01-2016 alle 10:02
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da loppirob Visualizza messaggio
    Sono possessore del VT60 50" già da qualche anno e ancora non sono riuscito a trovare un setting (senza uso di sonde) che mi risolva il problema (forse solo mio, boh) di questo TV, cerco di spiegare: in modalità NORMALE ad esempio impostando la luminosità a 6 contrasto 60 (o maggiore) il Black Clipping è corretto, vedo la scala di grigi ok dal..........[CUT]
    Se preferisci la modalità NORMALE alle PRO c'è qualcosa che non torna, le PRO1/2 a default con Luminosità pannello Medio sono nettamente migliori di tutte le altre modalità, soprattutto con sorgente BluRay ma anche DTT, la regolazione della Luminosità/Nero và eseguita osservando da vicino lo schermo e una volta impostata la luminosità corretta (barra 17 appena visibile) sul pattern APL Clipping è normale che le 17/18 (anche la 19 su set con gamma non tarato) sembrano sparire, è dovuto alla maggior luminosità del pattern che costringe l'occhio ad adattarsi.
    Ultima modifica di f_carone; 26-01-2016 alle 13:23
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Taglio molto corto: la modalità normale è orrenda e utilizzarla è un delitto. Le "cose mirabolanti" si ottengono SOLO calibrando le PRO, e solo in questo modo avrai tutto perfetto. I problemi che riscontri dipendono ANCHE dalla curva gamma, anch'essa da calibrare tramite i comandi 10p.
    A occhio o con i classici pattern non puoi farci null..........[CUT]
    Sono di Pesaro

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Se preferisci la modalità NORMALE alle PRO c'è qualcosa che non torna, le PRO1/2 a default con Luminosità pannello Medio sono nettamente migliori di tutte le altre modalità, soprattutto con sorgente BluRay ma anche DTT, la regolazione della Luminosità/Nero và eseguita osservando da vicino lo schermo e una volta impostata la luminosità corretta (bar..........[CUT]
    Anche io penso ci sia qualcosa che non torna con le PRO1/2, chiunque abbia visto il mio TV ha detto come me meglio in NORMALE,
    inoltre mettendo le altre modalità i colori sembrano sballati, non so come spiegare, tipo le facce delle persone spesso presentano delle macchie grigie come se perdesse saturazione.
    Sul pattern APL altro che 17/18, quando luminosità a 6 per impostare il BLACK Clipping corretto non ne vedo neanche una di barre, praticamente quasi tutto nero! boh sarà un problema del mio TV?

Qualcuno che effettua tarature a domicilio nella zona di Pesaro?

Pagina 738 di 800 PrimaPrima ... 238638688728734735736737738739740741742748788 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •