Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 275 di 278 PrimaPrima ... 175225265271272273274275276277278 UltimaUltima
Risultati da 4.111 a 4.125 di 4158

Discussione: Sony W905

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Beh se riesci a farti sostituire il tuo FHD 46" 2013 con uno 4K alto di gamma 2014 di 10" più grande si può anche dire che ti è andata bene, no?
    Io mi sarei accontentato di un FHD 2015, evidentemente sei abile a trattare
    Vedi il gioco è proprio quello, se ti accontenti subito c'è sempre da rimetterci qualcosina. Non vorrei passare per un'approfittatore ma semplicemente per una persona che cerca di ottenere un giusto compromesso secondo i termini di garanzia, a volte un pò di zelo ci vuole e semmai non adasse in porto almeno ho provato .

Citazione Originariamente scritto da Nebul@ Visualizza messaggio
    Quindi per chi, come me, non ha esteso la garanzia? Se dovesse succedere il misfatto e non mi danno l'opzione della riparazione rimango "a piedi"? Indecente sta cosa.

Che qualcuno sappia, l'estensione di garanzia è attivabile anche dopo? Credo di no, vero?

Hunter, posso farti una domanda? Il TV lo hai acquistato fisicamente o lo hai pre..........[CUT]
    Il telvisore lo avevo puntato da prima che uscisse ad un expò per poi aspettare la data di uscita, quindi l'ho preso io fisicamente ad un punto vendita Unieuro poi appena arrivato a casa ho acquistato la garazia estensiva del terzo e quarto anno sull'ormai defunto shop online Sony, però ho visto che è ancora possibile applicare un unica garanzia di soli 5 anni da loro sito.

Credo che per quanto riguarda il mio caso rientro nella casistica della "doccia fredda", non ci sono stati avvisi o sintomi, ricordo perfettamete che dopo il classico spengimento sul risparmio energetico, modalità stan-by dopo 4 ore di inattività, la tv si è spenta e quando la mattina sono andato a riaccenderla c'èra il led lampeggiante rosso, avresti dovuto vedere la mia faccia perchè avevo intuito che era qaulcosa di brutto .

Preciso anche che la tv, insieme all'home theatre, sono attaccati ad un ups di ottima qualita per prevenire ogni tipo di sbalzo elettrico, insomma più di cosi non credo si possa fare, eppure quando il grande burattinaio chiama te ne devi andare....e così fù.

Per quanto riguarda la garanzia dovresti provare a registrare la tv sul sito e appena finito appare una voce sull'estenzione di garanzia in automatico, provare di certo non nuoce e se nel caso fosse possibile FATELA!, lo sò sono soldi in più ma pensate se malauguratamente dovesse capitare, io ancora mi sto battendo le mani da solo per quado l'ho fatto io.
    Ultima modifica di Hunter D; 08-01-2016 alle 15:04

Quindi per chi, come me, non ha esteso la garanzia? Se dovesse succedere il misfatto e non mi danno l'opzione della riparazione rimango "a piedi"? Indecente sta cosa.

.......[CUT]
    Ma perchè ti fasci la testa prima di essertela rotta? Non mi sembra che il forum pulluli di W9 con il pannello andato... E se anche fosse sostituibile quanto pensi che ti costerebbe? Molto più di comprarti un TV 4K nuovo.....
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Grazie per le risposte, in primis.
    Poi non voglio certo fasciarmi la testa prima ma (nell'eventualità) mi metto nei panni di chi si trova in una situazione simile e non tutti hanno la possibilità di cambiare TV dopo due/tre anni e quando una persona fa un acquisto e lo vede come un investimento (per quanto al giorno d'oggi possa sembrare fuori tempo) rimane sconcertato dalla totale mancanza di assistenza su quel prodotto.

Proprio perchè ho acquistato un top di gamma - come Hunter e altri possessori del W905A - e 2000 € per le mie tasche non sono pochi, mi sarei aspettato una certa garanzia di assistenza, poi se mi si racconta ancora la stessa filastrocca che il mondo va in questo senso pace, mi allineerò al sistema e non mi creerò mai più l'aspettativa della durabilità, ma nemmeno spererei più nella durata media degli elettrodomestici.

Tutto questo lo dico senza vena polemica, per il puro gusto di confrontarci :-)
    TV: Sony Bravia KDL-46W905A Computer: MacBook White Unibody Smartphone: iPhone 4s • Xperia Z [Promo Sony W9] Tablet: iPad Mini
    Console: PS3. PS4 Sistema Audio 2.1: Onkyo LS3100

Non è polemica neanche la mia e probabilmente è vero che la rassegnazione non aiuta a cambiare le cose; )
    È un dato di fatto che il tv non è più considerato bene durevole almeno da parte di chi lo produce.... l'unico vantaggio è il crollo dei prezzi : già i tuoi 2000 eur per un tv peraltro stupendo (io optai per il w8 per spendere meno e avere 2" in più e comunque ne sono soddisfatto) adesso ci compri un 75"!!!

Grazie per le risposte, in primis.
    Poi non voglio certo fasciarmi la testa prima ma (nell'eventualità) mi metto nei panni di chi si trova in una situazione simile e non tutti hanno la possibilità di cambiare TV dopo due/tre anni e quando una persona fa un acquisto e lo vede come un investimento (per quanto al giorno d'oggi possa sembrare fuori temp..........[CUT]
    Prego e spero che la mia esperienza possa ritornare utile in qualche modo, ma sopratutto che possa essere l'unico caso isolato e sfigato perchè il W905A è un gioiello di valore inestimabile e non parlo di controvalore economico ma di tutte le soddisfazioni che mi ha dato dal giorno che l'ho comprato a pochi giorni fà, R.I.P.

Per quanto riguarda l'investimento su un certo tipo di elettrodomestici e le politiche aziendali verso gli stessi ovvio che sia cambiato ma questo non vuol dire che sia giusto, la vita media degli elettrodomestici messa su un grafico statistico è impietosa rispetto a tutto ciò che si produceva precedentemente all'era Lcd, basti prendere un vecchio tubo catodico e accenderlo come controprova è anche ovvio che la tecnologia impiegata è differente e più ci sono componenti elettronici e più si incorre in probabili difetti di fabbricazione su una produzione di larga scala.

Ma è anche vero che le aziende hanno nettamente inverito le loro politiche interne spingendo il consumatore a credere che sia giusto cambiare una televisone ogni due anni, questo è semplicemente grottesco!. Alcune statistiche confermano anche un dato agghiacciante sul fatto che alcuni elettrodomestici, anche di un determinato valore, tendono a morire poco dopo la scadenza della garanzia convenzionale (i due anni canonici), sono semplicemente bombe ad orologeria il che rende il sottoscritto leggermente sospettoso ma magari sarà semplicemnte frutto di una mia distorsione visiva.

Ciao, mi dispiace per il tuo tv. Il mio W905 va sempre bene, ma un mese fa mi ha fatto sudare freddo. Ho cercato di riprodurre un file mkv dal solito HDD usb, ma si è bloccato ed è uscito del lettore multimediale. Subito dopo ho riprovato e mi si è bloccato di nuovo, più a lungo e si è acceso il led rosso (non ricordo se fisso o lampeggiante) con schermo nero. Non si riaccendeva...ma poi dopo un minuto ho riprovato col telecomando e si è riacceso. Da quel giorno ha sempre funzionato tutto bene compreso il lettore, ma quel file non l' ho più riprovato.
    Ultima modifica di Tizio Incognito; 14-01-2016 alle 14:25

Allora, io ho il 905 46" da giugno del 2014 e devo dire che essendo passato da un plasma panasonic,sono veramente soddisfatto. Per quanto riguarda l'uso come lettore multimediale piu' di una volta mentre rivedevo video HD registrati dal satellite mi è uscita la scritta "hard disk non registrato" ma poi facendo ripartire il filmato è andato tutto OK.....Per tutti gli altri file uso un pocorn hour connesso tramite una HDMI ed è perfetto. Approfitto per chiedere se siete riusciti a connettere con il WIFI direct in mirroring, smartphone che NON siano SONY,io ci ho provato piu' volte e gli apparati si vedono ma poi dice che non c'è compatibilita'....grazie e salutissimi.
    TV:PANASONIC TX55JZ1500E DVD RECORDER:Panasonic DMR-PWT535EC MEDIA:Popcorn h. a210 AV AMPLI:Yamaha RX-V373 AUDIO: Yamaha ns-p230 MONITOR:Samsung xl2370hd

Citazione Originariamente scritto da Tizio Incognito Visualizza messaggio
    Ciao, mi dispiace per il tuo tv. Il mio W905 va sempre bene, ma un mese fa mi ha fatto sudare freddo. Ho cercato di riprodurre un file mkv dal solito HDD usb, ma si è bloccato ed è uscito del lettore multimediale. Subito dopo ho riprovato e mi si è bloccato di nuovo, più a lungo e si è acceso il led rosso (non ricordo se fisso o lampeggiante) con s..........[CUT]
    Ci sono vari codici di errore con il led rosso dipende dal numero delle volte che lampeggia oppure semplicemente lo accende per un interruzione o malfunzionamento generico, ma se lampeggia 4 volte puoi anche chiamare lo sciamano tanto non lo rianima.

Citazione Originariamente scritto da Balippo Visualizza messaggio
    Approfitto per chiedere se siete riusciti a connettere con il WIFI direct in mirroring, smartphone che NON siano SONY,io ci ho provato piu' volte e gli apparati si vedono ma poi dice che non c'è compatibilita'.......[CUT]
    Ho provato col Moto G 2015, i dispositivi si vedono ma non si riesce a trasmettere niente.

Ragazzi sto risolvendo la mia disavventura con una lunga trattativa sulla sostituzione del mio W905 e i modelli proprosti sono questi:

-KD-55X8505C
    -KDL-55W955B

Domani dovrei dare la risposta e sono ancora indeciso, so perfettamente che la serie X è un pannello 4k mentre l'altro è un full hd top gamma serie W, sto cercando di spulciare ogni singola specifica per ottenere la qualità più vicina al mio W905A e ancora sono bloccato se qualcuno di voi mi potrebbe aiutare gliene sarei eternamente grato, grazie.

Beh la mia te l'avevo già data... venendo dal W905 andrei sicuro sul KD-55X8505C, altrimenti sui neri ti suicidi
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Beh la mia te l'avevo già data... venendo dal W905 andrei sicuro sul KD-55X8505C, altrimenti sui neri ti suicidi
    Devo dire che sono anche io per quel tipo di scelta, anche se sono insoddisfatto delle specifiche riportate per la parte 3D perchè non sò se sono implicite oppure sono diverse da quelle del W955.

Il simulview e 3D simulato? la regolazione della profondità? S-Force Front Surround 3D?...

Il 3D simulato sugli Android non c'è, il simulview se non erro lo fanno solo i pannelli IPS (sei sicuro che il W905 ce l'aveva?), sugli effetti audio ci Andrei cauto: senza un impianto collegato comunque su tutti I TV piatti non è che ottieni granchè (a meno di non andare sul X93B che aveva le casse frontali. A livello pannello secondo me abituato al W905 con un IPS ti spari

PS: X85 è un 3D attivo con occhiali BT, non ricordo se quelli del W905A sono compatibili (la sigla è BT400A o BT500A). In caso negativo te li devi ricomprare e non costano poco. Il W955B come il mio W805A li ha passivi e sono inclusi (e comunque non costano niente)
    PPS: sono gli stessi del W905A
    Ultima modifica di rooob; 28-01-2016 alle 17:25

Il 3D simulato sugli Android non c'è, il simulview se non erro lo fanno solo i pannelli IPS (sei sicuro che il W905 ce l'aveva?), sugli effetti audio ci Andrei cauto: senza un impianto collegato comunque su tutti I TV piatti non è che ottieni granchè (a meno di non andare sul X93B che aveva le casse frontali. A livello pannello secondo me abituato ..........[CUT]
    Si aveva il simulview KDL-46W905A

Sto andando in paranoia completa, quale dei due ha un pannello Ips e quindi mi sparo?

Pagina 275 di 278 PrimaPrima ... 175225265271272273274275276277278 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •