Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 175 di 176 PrimaPrima ... 75125165171172173174175176 UltimaUltima
Risultati da 2.611 a 2.625 di 2639

Ma in queste tv voi come regolate la nitidezza? Ho notato che solitamente nelle panasonic é settata di default a metá (5 su 10 o 50 su 100)..però comunque sia su questo plasma sia un un led panasonic che ho,noto una nitidezza forse eccessiva e fastidiosa con i settaggi standard (fastidiosa visivamente soprattutto nelle scritte,ecc)..io ho letto addirittura (almeno cosi pare) che molti mettono la nitidezza a zero..dite che é il caso di metterla a 0?

No a zero va sulla serie 60, sulle altre serie a 5 è il valore normale.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    No a zero va sulla serie 60, sulle altre serie a 5 è il valore normale.

Dici?
    Non lo so..io comunque a 5 vedo un'immagine dai contorni un po troppo vividi e fastidiosi alla vista..anche perché devo dire che dipende molto anche dalla modalitá che uno usa..tanto per capirci io io game o foto..e a parita di medesimo valore di nitidezza,foto e game danno un'idea di un'immagine molto piu nitida e quindi fastidiosa.
    Mentre true cinema è piu morbida,ad esempio.
    Non dico di impostare a 0,però 1-3 forse anche si.
    Ultima modifica di RyuX; 14-09-2015 alle 17:16

Be se usi game o foto la questione è diversa, io parlavo della modalità cinema o true cinema.

Be se usi game o foto la questione è diversa, io parlavo della modalità cinema o true cinema.
    Eh si avrei dovuto specificare allora,ma appunto converrai con me che foto e game hanno un valore di nitidezza superiore al true cinema e quindi abbassarlo li ha piu senso.

Salve gente, volevo chiedere una cosa circa un prodotto che ho affiancato ad una Panasonic TX-P42ST30E.

Ho acquistato il seguente prodotto "Brennenstuhl Comfort RCS 1000N" e collegato una di queste prese al muro. A questa presa ho collegato la ciabatta a cui, a sua volta, sono collegati TV e Home Theater.
    Il prodotto funziona, ma il mio dubbio è se può essere dannoso o meno per la TV. Mi spiego... Quando spengo la TV inizia a fare uno strano ticchettio "tic tic tic" per circa 5-6 volte, poi si ferma. Ora, ho provato anche con altre 2 TV e dispositivi vari e questo non accade.

Dunque la mia domanda è: non è che con questa TV "non potrei permettermi" di utilizzare un prodotto del genere perché rischierei di romperla?
    Magari essendo un plasma ha una struttura e un meccanismo diversi e quindi staccare la corrente in questo modo potrebbe causare danni di non so che tipo.

Questo è un video che rende l'idea: https://goo.gl/photos/w6yjRejLQgXs9MbC8

Help

Nessuno?

Nel dubbio io non lo userei sul tv....

Ciao, vorrei un vostro parere, secondo voi un 42ST30 con 4 anni di vita a 220€ (senza garanzia) come lo vedreste?

Purtroppo cambio abitazione e dovrò rinunciare al mio Pana al plasma per acquistare un nuovo TV, sinceramente spendere 800/1000 Euro per un pannello decente da 40/50" mi sembra assurdo ora

Che ne dite?

Citazione Originariamente scritto da Gianluka92 Visualizza messaggio
    Salve gente, volevo chiedere una cosa circa un prodotto che ho affiancato ad una Panasonic TX-P42ST30E.

Ho acquistato il seguente prodotto "Brennenstuhl Comfort RCS 1000N" e collegato una di queste prese al muro. A questa presa ho collegato la ciabatta a cui, a sua volta, sono collegati TV e Home Theater.
    Il prodotto funziona, ma il ..........[CUT]
    Il TV al plasma ha sicuramente un assorbimento diverso dalle altre due TV, ed è quello che probabilmente incide sul ticchettio dei Relè di quel prodotto.
    Controlla intanto che la somma dei dispositivi collegati non si avvicina di molto all'assorbimento massimo consigliato: dalle specifiche vedo che arriva fino a 1000W.
    Deduco quindi che alla lunga protebbe essere il Brennenstuhl a guastarsi e non il TV.
    TV: Panasonic TX-P50ST30 SAT: BWARE HK540HD Sintoamplificatore A/V: Yamaha RX V479 Speakers: Indiana line Nota 550/740/260, Basso 850

Citazione Originariamente scritto da Ryuk Visualizza messaggio
    Ciao, vorrei un vostro parere, secondo voi un 42ST30 con 4 anni di vita a 220€ (senza garanzia) come lo vedreste?

Purtroppo cambio abitazione e dovrò rinunciare al mio Pana al plasma per acquistare un nuovo TV, sinceramente spendere 800/1000 Euro per un pannello decente da 40/50" mi sembra assurdo ora

Che ne dite?
    Il prezzo è ok, considera che con quella cifra non ci compri nemmeno uno scandente lcd di quel taglio.

Nel dubbio io non lo userei sul tv....
    Mi stai suggerendo di perdere un acquisto di 20€ in pratica, senza se e senza ma.

Citazione Originariamente scritto da sfoneloki Visualizza messaggio
    Il TV al plasma ha sicuramente un assorbimento diverso dalle altre due TV, ed è quello che probabilmente incide sul ticchettio dei Relè di quel prodotto.
    Controlla intanto che la somma dei dispositivi collegati non si avvicina di molto all'assorbimento massimo consigliato: dalle specifiche vedo che arriva fino a 1000W.
    Deduco quindi che alla lung..........[CUT]
    Ho attaccati a questo dispositivo solo questa TV e uno SHARP HT-DV40H. Non credo che arrivi a 1000W il tutto...

PS: vorrei farti notare che è la TV che produce questo ticchettio e non il dispositivo.

Secondo me se il tv fa un ticchettio significa che si accende e si spegne probabilmente perché non gli arriva sufficiente corrente, se è così rischi di rompere il tv.

Secondo me se il tv fa un ticchettio significa che si accende e si spegne probabilmente perché non gli arriva sufficiente corrente, se è così rischi di rompere il tv.
    Si, anche io la penso esattamente così. Cioè si vuole attivare non so cosa ma l'insufficienza di corrente non lo permette.
    Comunque, ad oggi, l'unica cosa che mi ha soddisfatto di questa TV è la qualità visiva. Ma ci sono non pochi contro che preferirei evitare nell'acquisto di una futura TV (qualunque essa sia).

Citazione Originariamente scritto da Gianluka92 Visualizza messaggio
    Si, anche io la penso esattamente così. Cioè si vuole attivare non so cosa ma l'insufficienza di corrente non lo permette.
    Comunque, ad oggi, l'unica cosa che mi ha soddisfatto di questa TV è la qualità visiva. Ma ci sono non pochi contro che preferirei evitare nell'acquisto di una futura TV (qualunque essa sia).
    Be la qualità visiva è secondo me la prima cosa da considerare in un tv, è la base, se si vede male tutto il resto non conta. Cmq stai tranquillo i plasma non vengono piu prodotti, quindi di certo il tuo prossimo tv non potrà esserlo.

Pagina 175 di 176 PrimaPrima ... 75125165171172173174175176 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •