Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Consiglio TV 42"/43" e staffa

Salve a tutti!

Come vedete dalla foto è tempo di cambiare televisore!

La vorrei mettere appesa al mobile ad una distanza minima dal punto di visione di circa 2m fino ad un massimo 3.5m

La dimensione massima possibile è un 42"/43" in maniera da sfruttare tutto lo spazio disponibile:

hostare immagini

Ho preso in considerazione il modello della LG 43LF630V (circa 57cm senza piedistallo).
    Lo userò soprattutto per guardare film (anche con codec H265) tramite chiavetta e canali del DTT in formato SD.

Avete altri modelli di quella dimensione da consigliare che possono andare bene per me?

Le funzione 3D, Smart TV e lettura dei file H265 non sono essenziali perchè in sala abbiamo un Samsung con tutte queste funzioni disponibili.

In un'altra discussione ad un utente in cerca di un 43" veniva consigliato il Sony KDL-43W808C; siccome il TV me lo vogliono regalare i miei genitori non vorrei far loro spendere 600€.
    Un budget di 500€ è più che sufficiente

Riguardo la staffa ne vorrei una di quelle estendibili e che ruotano.....consigli?

Grazie!

Ciao! Il modello di LG che hai citato è scadentino, quindi non te lo consiglio. Peccato per la diagonale max di 43 pollici, da quella distanza di vorrebbe almeno un 48. Comunque ecco qualche consiglio:

- Samsung UE40J6300 a € 499
    - Sony KDL-40W705C a € 499
    - Panasonic TX-40CS630E a € 479

Sì sì... un bel 43 pollici Sony!

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    Ciao! Il modello di LG che hai citato è scadentino, quindi non te lo consiglio. Peccato per la diagonale max di 43 pollici, da quella distanza di vorrebbe almeno un 48. Comunque ecco qualche consiglio:

- Samsung UE40J6300 a € 499
    - Sony KDL-40W705C a € 499
    - Panasonic TX-40CS630E a € 479
    Con un 40" pollici ci sarebbe più spazio sopra e sotto e quindi una migliore aereazione. Lo sto prendendo in considerazione, tranne quello curvo che non mi piace.

Considerando che userei una staffa estendibile (tipo questa http://www.amazon.it/dp/B00HUU0UGC/r...=IA06CI39UVPWK), riesco a guadagnare quasi 50cm quando è tutta estesa.

Ma i Sony e i Panasonic leggono da chiavetta tanti formati video?
    Il Samsung da questo lato non mi ha dato mai problemi.

Nessun Problema! Sostituisci il J6300 col J6200 che Non è Curvo & è suo Fratello quasi gemello...!
    & hai la Tripletta Perfetta... come rapporto qualità\Prezzo\contenuti...!

Avendo ancora il "pallino" del tv 43", in maniera da sfruttare più spazio possibile, ho addocchiato il Samsung UE43J5500AK:
    http://www.samsung.com/it/consumer/t...UE43J5500AKXZT

Il sito di Euronics però ha il modello J5600, non presente sul sito; forse è la versione europea ma non essendoci scritto tutto il codice prodotto non so se finisce per "XZT".
    Gli ho scritto e aspetto una loro risposta.

In ogni caso, un prodotto Samsung Europa, escluso il costo se devono venirlo a prendere a casa per riparazione e la lista canali diversa, quali altre diversità ci posso essere?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da McNulty Visualizza messaggio
    Avendo ancora il "pallino" del tv 43", in maniera da sfruttare più spazio possibile, ho addocchiato il Samsung UE43J5500AK:
    http://www.samsung.com/it/consumer/t...UE43J5500AKXZT

Il sito di Euronics però ha il modello J5600, non ..........[CUT]
    La non compatibilità con alcuni servizi (come Infinity). Ma credo esista un procedimento per convertirlo in ITA.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Come 43 pollici Prenderei un Sony...!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •