Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 88

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    Ciao! Più che al J6200, punterei al J6300 che è considerato uno dei migliori TV della sua fascia mai prodotti dal genere umano. Ha tra i rating più alti della storia su tutti i siti specializzati. Sicuramente sarà un bel salto rispetto a quel vecchiume che vuoi sostituire =)
    Ma il 6300 non è praticamente la versione curva del 6200 ?
    A me comunque i curvi non piacciono, e poiché lo tengo fissato al muro... curvo proprio no !
    TV : Sony 65XH9096 (soggiorno) + Samsung 50J6200 (camera)
    Xbox Series X + PS5 + PS3 500Gb + Wii U 32 Gb + PSVita + Retropie

Citazione Originariamente scritto da dickfrey Visualizza messaggio
    Ma il 6300 non è praticamente la versione curva del 6200 ?
    A me comunque i curvi non piacciono, e poiché lo tengo fissato al muro... curvo proprio no !
    Idem stesso mio quesito!

Purtroppo abbiamo appurato che qui in Europa potrebbero non essere identici. A giudicare dal sito ufficiale, tuttavia, dovrebbero essere molto simili (se non identici).

Ieri ho trovato in un centro commerciale il 50J6200 acceso con un film bluray collegato con tutte le TV.
    Parlo da profano e "ignorante" nel settore ma non mi è sembrato male. Avevo vicino altre marche ma le immagini mi sembravano della stessa qualità. Poi magari il difetto l'esperto lo trova sicuramente come penso in tutte le TV.
    La cosa che mi preoccupa maggiormente è la visione dei canali terrestri in chiaro. Con il plasma si sono sempre visti decentemente anzi direi bene. Sulla 22H5000 dei miei bimbi ad esempio non si vendono bene come sul plasma ma il livello è sempre accettabile!

Citazione Originariamente scritto da Luca.e72 Visualizza messaggio
    Ieri ho trovato in un centro commerciale il 50J6200 acceso con un film bluray collegato con tutte le TV.
    Parlo da profano e "ignorante" nel settore ma non mi è sembrato male. Avevo vicino altre marche ma le immagini mi sembravano della stessa qualità. Poi magari il difetto l'esperto lo trova sicuramente come penso in tutte le TV.
    La cosa ..........[CUT]
    Cosa ti preoccupa? La definizione? Non c'è differenza tra plasma e LED quanto a pixel. Anzi: forse il LED ha un effetto meno sfocato.

Cosa ti preoccupa? La definizione? Non c'è differenza tra plasma e LED quanto a pixel. Anzi: forse il LED ha un effetto meno sfocato.
    mi preoccupa che forse il plasma perdona di più i difetti del digitale terrestre (lo vedo più simile al vecchio tubo catodico).
    L'uso che ne farò sarà al 80% digitale terrestre quindi per me è importante.
    Poi un po' di ps4 e qualche film dal mio server multimediale.

mi preoccupa che forse il plasma perdona di più i difetti del digitale terrestre (lo vedo più simile al vecchio tubo catodico).
    L'uso che ne farò sarà al 80% digitale terrestre quindi per me è importante.
    Poi un po' di ps4 e qualche film dal mio server multimediale.
    Ma va, figurati.

Ma va, figurati.
    il "ma va figurati" equivale a dirmi di non preoccuparmi per questa cosa?
    vedrò il digitale come sul plasma?

il "ma va figurati" equivale a dirmi di non preoccuparmi per questa cosa?
    vedrò il digitale come sul plasma?
    Con un J6200 o J6300 non hai problemi nel vedere la TV digitale (576p-1080i). Poi non so cosa intendi... sempre meglio averne esperienza diretta.

intendo che ad esempio il mio vicino a un led philips da 42" e se non mette in HD sky vede tutto uno schifo!!!

intendo che ad esempio il mio vicino a un led philips da 42" e se non mette in HD sky vede tutto uno schifo!!!
    Philips cosa c'entra con Samsung?

Philips cosa c'entra con Samsung?
    No niente, intendevo che se la qualità è quella meglio lasciar perdere

Ciao capitano mi dici i siti che vedi per le tv, perché io sono andato a controllare il 6300 e non ne avevano parlato bene
    Alla fine poi tra 6200 e 6300 non ci sta quasi nessuna differenza.
    Se vai sul sito Samsung cambia solo una voce

Citazione Originariamente scritto da greatescape Visualizza messaggio
    Ciao capitano mi dici i siti che vedi per le tv, perché io sono andato a controllare il 6300 e non ne avevano parlato bene
    Alla fine poi tra 6200 e 6300 non ci sta quasi nessuna differenza.
    Se vai sul sito Samsung cambia solo una voce
    Qui trovi una recensione molto approfondita.

http://www.hdtvtest.co.uk/news/ue32j...1507124139.htm

Io ho un 40j6200 preso pochi giorni fa mi sto trovando molto bene
    Ho provato due calibrazioni ma poi l'ho resettato con impostazioni di fabbrica.
    Io lo tengo su naturale e ho tolto la cosa che dava l'effetto soap opera veramente odioso e poi ho regolato qualcosa su luminosità, contrasto ecc...
    Se vuoi i colori più caldi basta modificare un parametro che va da freddo, standard, caldo 1, caldo 2
    Per giocare attiva la modalità gioco
    Io poi ho pagato il 40 399 euro e a questa cifra era un vero affare

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •