Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 116 di 368 PrimaPrima ... 1666106112113114115116117118119120126166216 ... UltimaUltima
Risultati da 1.726 a 1.740 di 5518

Discussione: TV OLED 55EG910V

Citazione Originariamente scritto da ciskje Visualizza messaggio
    Lo stampaggio viene eliminato di notte in stand-by (mai quindi scollegarlo con una presa con interruttore), non con immagini in movimento.
    Avevo seguito il consiglio di trimmo per quel che riguardava le immagini in movimento.
    Non l'ho mai staccato dalla presa a muro. . . Credo che in una settimana si sarebbe dovuto già cancellare lo stampaggio.

Se avete problemi di persistente ritenzione potrebbe essere un problema all gestione sample & hold, come successo ad un altro utente, credo che converrebbe chiamare l'assistenza.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da dadi70 Visualizza messaggio
    Per il rodaggio devo usare precauzioni tipo Plasma? Poca luminosità niente filtri e per quante ore?
    Non serve un vero e proprio rodaggio come per i plasma anche se un minimo di attenzione non guastrebbe per le prime 300 ore.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Se avete problemi di persistente ritenzione potrebbe essere un problema all gestione sample & hold, come successo ad un altro utente, credo che converrebbe chiamare l'assistenza.
    Sono d'accordo con te, se fosse stato un semplice problema di ritenzione si sarebbe già risolto. Forse avrò sbagliato io.. Ma non è possibile che per aver trasmesso la stessa immagine 1h 30m adesso me la ritrovo costantemente come sfondo, e poi ovviamente l'occhio va a cadere sempre lì. La prossima settimana contatto l'assistenza.

Citazione Originariamente scritto da adanes12 Visualizza messaggio
    Sono d'accordo con te, se fosse stato un semplice problema di ritenzione si sarebbe già risolto. Forse avrò sbagliato io.. Ma non è possibile che per aver trasmesso la stessa immagine 1h 30m adesso me la ritrovo costantemente come sfondo, e poi ovviamente l'occhio va a cadere sempre lì. La prossima settimana contatto l'assistenza.
    Molto interessante sarà sapere come ti rispondono e come funziona l'assistenza Lg.
    Facci sapere.
    E in Bocca al Lupo

Nella discussione ufficiale del 930 ho aggiunto una parte Domande&Risposte che aggiornero' con le piu richieste,
    aggiunto anche sondaggio, cliccate se avete un 910 o un 930
    Ultima modifica di Carlo46; 31-12-2015 alle 08:24
    TV: TCL C855K '85 - TV: Oled LG 77C1 - TV: Oled LG 65CX - TV: Oled LG 65E6 - TV: Oled LG 55EC930V - TV: Plasma Panasonic 50VT50 - BluRay 4k HDR: Samsung UBD-K8500 - Amplificatore: Yamaha RX-V685 - Casse Frontali: Klipsch RP-280f - Cassa Centrale: Klipsch RP-504c - Subwoofer: Klipsch R-115SW - Colorimetro: i1Display Pro Plus - Generatore di Pattern: RBp3@Biasi - Console: PS4 - XBOX - Decoder: SkyQ - Notebook: Asus G751JY - Phone: Pixel 9 Pro

Ottima idea
    VPR: Sony VPL-HW50ES/W ISF Calibrated SCHERMO: Screenint. Modigliani-Cornice rigida 250x140 (113"- 16:9) Telo Whitepearl gain 1.2 TV: LG OLED 55EG910V-ZB SORGENTE: Oppo BDP-105E AVR: Denon AVR-4310 DIFFUSORI: B&W Front CM7, Center CMC2, Surr. CM1, Sub ASW610 CUFFIE: Sennheiser HD570/HD439 Beyerdynamic DT880 PRO MONITOR AUDIO: Adam Audio A7X SCHEDA AUDIO: Universal Audio Apollo Twin Solo MKII DAW: Apple Logic Pro X DAC: Fiio D03K "Taishan" DVB-T: Telesystem TS7900HD NAS: LaCie Network Space MAX 4Tb (RAID1)

Qualcuno conosce l'elenco (in italiano ovviamente) di comandi che è possibile impartire al magic remote ?

Usate questa funzionalità ? Come vi trovate ?
    TV OLED: LG 55EG910V | HOME THEATER 5.1: BOSE Soundtouch 520

Citazione Originariamente scritto da Carlo46 Visualizza messaggio
    Nella discussione ufficiale del 930 ho aggiunto una parte Domande&Risposte che aggiornero' con le piu richieste,
    aggiunto anche sondaggio, cliccate se avete un 910 o un 930
    Grande Carlo, fatto nel sondaggio, però ne mancano ancora tantissimi....dai, non siate timidi!!!

Citazione Originariamente scritto da dalrmi Visualizza messaggio
    Qualcuno conosce l'elenco (in italiano ovviamente) di comandi che è possibile impartire al magic remote ?

Usate questa funzionalità ? Come vi trovate ?
    Ricerca vocale mi piace tanto
    Ho 2 bambini e ci divertiamo a cercare le canzoni su youtube.
    Però come già detto alle volte mi compare la scritta:"lo stato attuale della tv non supporta questa funzione"
    Non capisco perché

Non è vero basta che lo scolleghi circa dopo 10 minuti o quando senti il tac del rele che stacca. Io lo tengo sempre scollegato dalla rete e fini ad ora fa regolarmente i cicli di compensazione che si possono vedere dal service menu, acquistato il 2 novembre.

Salve a tutti, anch'io sono un entusiasta possessore di questa splendida TV, presa ai primi di dicembre, devo dire che per il momento fortunatamente non ho riscontrato nessun problema nel pannello, a breve faro un trasloco e nella nuova casa avevo intenzione di appendere a muro il TV, volevo sapere se fosse possibile usare una staffa diversa da quella che l'assistenza di LG propone come unica e ufficiale LG OTW150 di difficile reperibilità. Qualcuno che ha appeso il TV sa come si chiama il tipo di attacco, o il nome di una staffa alternativa che vada bene ?? Grazie.

Citazione Originariamente scritto da massimiliano14 Visualizza messaggio
    Ricerca vocale mi piace tanto
    Ho 2 bambini e ci divertiamo a cercare le canzoni su youtube.
    Però come già detto alle volte mi compare la scritta:"lo stato attuale della tv non supporta questa funzione"
    Non capisco perché
    Grazie Massimiliano, mi puoi spiegare come funziona esattamente ? E' sufficiente (nel caso di YouTube) pronunciare il titolo del video o che altro ? E lo stesso funziona con altre app tipo Netflix, Plex, ecc. ?

Ricerca vocale
    Pronunci titolo canzone o video o film
    Ti si presenta una schermata in cui scegli se visualizzare quello che hai chiesto su youtube o su film a pagamento etc

Citazione Originariamente scritto da massimiliano14 Visualizza messaggio
    Ricerca vocale
    Pronunci titolo canzone o video o film
    Ti si presenta una schermata in cui scegli se visualizzare quello che hai chiesto su youtube o su film a pagamento etc
    Grazie Massimiliano, ciao.

Pagina 116 di 368 PrimaPrima ... 1666106112113114115116117118119120126166216 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •