Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 109 di 368 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112113119159209 ... UltimaUltima
Risultati da 1.621 a 1.635 di 5518

Discussione: TV OLED 55EG910V

Il 910 è stupendo
    Non capisco perché non hanno lasciato il piedistallo precedente e il retro scuro
    Mah....

Citazione Originariamente scritto da massimiliano14 Visualizza messaggio
    Il 910 è stupendo
    Non capisco perché non hanno lasciato il piedistallo precedente e il retro scuro
    Mah....
    Infatti.

Pazienza per il retro che si vede poco.

Ma il piedistallo...

Citazione Originariamente scritto da massimiliano14 Visualizza messaggio
    Il 910 è stupendo
    Mah....
    La TV va vista davanti e per il resto basta appenderlo a parete
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Citazione Originariamente scritto da Alcares Visualizza messaggio
    Infatti.

Pazienza per il retro che si vede poco.

Ma il piedistallo...

Ma sono l'unico che preferisce il 910 al 930 ???
    Il piedistallo del 930 proprio non mi piace... sembra una canoa gigante!

Il 910 escludendo la parte posteriore bianca che nella normale visione è impossibile notare è davvero bello, piedistallo incluso.

Citazione Originariamente scritto da Carlo46 Visualizza messaggio
    Chiarimento su copiare i settaggi sulle varie HDMI:

Ogni HDMI ha un suo salvataggio delle impostazioni , se guardate un BR da HDMI1, tutte le modifiche di immagine come i preset Cinema modificati o isf modificati(truemotion , contrasto dinamic, rid rumore , gamma e tutti gli altri settaggi), rimarranno tali SOLO per quella fonte.
    se oltre a quell..........[CUT]
    Scusate ma non ho capito questa cosa degli ingressi vs impostazioni, o meglio ho compreso che ad ogni ingresso si possa impostare una specifica configurazione (luminosità, rapporto d'aspetto, gamma, ecc.) ma da qualche post precedente sembra che sia possibile anche impostare una specifica configurazione per una specifica app, mi riferisco in particolare a Netflix, Plex (uso PlayZ).

E' vero ? Io finora non ho trovato questa possibilità, mi spiegate per favore come si fa ?

Grazie.
    TV OLED: LG 55EG910V | HOME THEATER 5.1: BOSE Soundtouch 520

Citazione Originariamente scritto da krys74roma Visualizza messaggio
    Ragazzi, buonasera e intanto auguri, un consiglio ...
    Home teather che mi gestisce 3 sorgenti tra cui la PS4
    Uscita home theater attaccata all oled in HDMI1
    Accendo questo magnifico mezzo di audio/visione(mi dispiace dirlo ma il fu plasma non è a questi livelli)....e mi si accende ps4 e HT creando un po di disagio alla spasticotecnologica mogli..........[CUT]
    Personalmente gestisco il tutto in maniera opposta alla tua:
    tre sorgenti collegate in hdmi al tv e da questo un unico cavo ottico che entra nell'ampli.
    Non so se può comunque andar bene anche per te.

Ciao e auguri, mi spiegate cortesemente se qualcuno lo sa come si salvano i parametri nelle varie impostazioni di immagine?? Grazie. Come audio il 910 vi soddisfa??

Cavolo lo ho scritto 1 pagina fa'... non e' chiaro?

E che io lo ho capito da solo provando e provando, basta che lo fate , probabilmente ci mettete meno che aspettare che uno risponda.
    TV: TCL C855K '85 - TV: Oled LG 77C1 - TV: Oled LG 65CX - TV: Oled LG 65E6 - TV: Oled LG 55EC930V - TV: Plasma Panasonic 50VT50 - BluRay 4k HDR: Samsung UBD-K8500 - Amplificatore: Yamaha RX-V685 - Casse Frontali: Klipsch RP-280f - Cassa Centrale: Klipsch RP-504c - Subwoofer: Klipsch R-115SW - Colorimetro: i1Display Pro Plus - Generatore di Pattern: RBp3@Biasi - Console: PS4 - XBOX - Decoder: SkyQ - Notebook: Asus G751JY - Phone: Pixel 9 Pro

Citazione Originariamente scritto da Rusti Visualizza messaggio
    Ciao e auguri, mi spiegate cortesemente se qualcuno lo sa come si salvano i parametri nelle varie impostazioni di immagine?? Grazie. Come audio il 910 vi soddisfa??
    Dunque devi prima prendere la presa della corrente, e infilarla in una presa, accendere il tv, anzi no prima sarebbe meglio sentire l'ENEL e vedere se c'e' corrente, poi una volta che il TV è acceso è meglio chiedere al CUGGINO che lui sa perchè premere il tasto sul telecomando con l'ingranaggio è oggettivamente troppo complicato! Scusate ma sto notando un'pericoloso innalzamento delle richieste STUPIDE e giustamente anche in chi ha voglia di aiutare sta crescendo la rabbia.
    Ultima modifica di ciskje; 23-12-2015 alle 10:52

Citazione Originariamente scritto da ciskje Visualizza messaggio
    Dunque devi prima prendere la presa della corrente, e infilarla in una presa, accendere il tv, anzi no prima sarebbe meglio sentire l'ENEL e vedere se c'e' corrente, poi una volta che il TV è acceso è meglio chiedere al CUGGINO che lui sa perchè premere il tasto sul telecomando con l'ingranaggio è oggettivamente troppo complicato! Scusate ma sto no..........[CUT]
    Concordo! Le risposte alle solite domande "di base" ormai sono già dette e ridette... purtroppo quelli che vanno a leggersi le varie discussioni o provano almeno ad utilizzare il tasto di ricerca nel forum sono pochissimi...
    Diventa quindi tutto ripetitivo... e chi ha avuto la pazienza di mettersi li e smanettare per aiutare gli altri poi inizia a stufarsi...
    Manca quel minimo di voglia di provare e sbatterci la testa... dove sta il divertimento sennò? :P

ragazzi , un consiglio urgente !
    ho comprato più di una settimana fà il 910, come molti di voi già sanno, la tv presenta qualche problema di tinta rosa ecc,
    ho contattato l'assistenza lg che mi ha prenotato una visita del tecnico a domicilio per vedere il da farsi , sostituzione ecc..
    secondo voi , premesso che la tv l'ho presa ad un prezzo molto competitivo e ci rimetterei diversi soldi per ricomprarla , conviene proseguire la strada dell'assistenza LG o quella del reso presso il negozio d'acquisto ?
    grazie e buone feste

p.s. inoltre vorrei sapere se il servizio d'assistenza lg è valido o potrei incappare in problemi ? se qualcuno ha già avuto esperienze in passato vi prego di condividerle, grazie !
    Ultima modifica di ggwp; 23-12-2015 alle 11:42

Io andrei di assistenza, se non va bene te lo cambiano e non ci rimetti soldi.
    Hai provato a mandare leggermente in negativo il rosso nel bilanciamento del bianco?

è disponibile una nuova versione firmware 04.00.30?

http://www.lg.com/it/supporto-prodotto/lg-55EG910V

Citazione Originariamente scritto da trimmo Visualizza messaggio
    Io andrei di assistenza, se non va bene te lo cambiano e non ci rimetti soldi.
    Hai provato a mandare leggermente in negativo il rosso nel bilanciamento del bianco?
    si, ho provato a seguire il tuo consiglio portando in negativo il rosso nel bilanciamento del bianco, purtroppo la situazione è rimasta pressocchè invariata, forse leggermente migliorata ( molto probabilmente è più una senzazione che un fatto concreto )

Pagina 109 di 368 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112113119159209 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •