Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 102 di 368 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106112152202 ... UltimaUltima
Risultati da 1.516 a 1.530 di 5518

Discussione: TV OLED 55EG910V

Citazione Originariamente scritto da ciskje Visualizza messaggio
    Se leggi sui FORUM troverai sempre qualcuno scontento, di qualunque cosa.
    Io posso solo dirti che come rapporto prezzo/prestazioni è assolutamente imbattibile.
    Difetti ce ne sono, ma niente di preoccupante. In ogni caso una volta che ti sei abituato all'OLED e ai suoi neri, sarà molto difficile guardare un film dagli amici con i LED, penserai conti..........[CUT]
    più che altro trovo allarmante il fatto che quasi tutti denunciano problemi di uniformità , nel mio caso anche abbastanza gravi. i neri sono stupendi ma se i colori chiari li vedi a tinte rosa , verdi, blu ecc... purtroppo sono grossi difetti e parecchio diffusi, secondo me sei tu che cerchi di minimizzare la cosa o probabilmente sei uno di quei pochi fortunati che hanno un pannello semi decente.
    Ultima modifica di ggwp; 19-12-2015 alle 14:57

Citazione Originariamente scritto da ggwp Visualizza messaggio
    più che altro trovo allarmante il fatto che quasi tutti denunciano problemi di uniformità , nel mio caso anche abbastanza gravi. i neri sono stupendi ma se i colori chiari li vedi a tinte rosa , verdi, blu ecc... purtroppo sono grossi difetti, secondo me sei tu che cerchi di minimizzare la cosa o probabilmente sei uno di quei pochi fortunati che ha..........[CUT]
    Pensa me, il mio pannello è praticamente perfetto sotto ogni punto di vista, ma a quasi 350 ore il contatore dei cicli di compensazione è a 0 e ho sempre paura che mi capiti qualche problema da un giorno all altro dovuto a questo...

Citazione Originariamente scritto da IL Tiposgaffo Visualizza messaggio
    Pensa me, il mio pannello è praticamente perfetto sotto ogni punto di vista, ma a quasi 350 ore il contatore dei cicli di compensazione è a 0 e ho sempre paura che mi capiti qualche problema da un giorno all altro dovuto a questo...
    dove si visualizzano questi dati ? non hai contattatto l'assistenza per saperne di più in merito?

dove si visualizzano questi dati ? non hai contattatto l'assistenza per saperne di più in merito?
    Bisogna entrare nel menu di servizio, l assistenza LG la ho contattata ma, mi è stato risposto piu volte che non ho modo di accorgermi se la tv esegue i cicli di compensazione e che è tutto a posto, nonostante abbia spiegato la cosa, e di certo non posso dire loro che sono entrato nel menu di servizio della tv altrimenti mi farebbero storie con la garanzia...

Citazione Originariamente scritto da alfogator Visualizza messaggio
    Se sono film che hai acquistato dallo store sono protetti per cui li puoi visualizzare solo tramite iTunes o su dispositivi apple (per la tv ti ci vuole l'appleTV).
    Grazie mille

Ho fatto la prova col video you tube
    10 hours of the incredible.....etc
    Il pannello mi risulta bianco splendente

più che altro trovo allarmante il fatto che quasi tutti denunciano problemi di uniformità , nel mio caso anche abbastanza gravi. i neri sono stupendi ma se i colori chiari li vedi a tinte rosa , verdi, blu ecc... purtroppo sono grossi difetti e parecchio diffusi, secondo me sei tu che cerchi di minimizzare la cosa o probabilmente sei uno di quei po..........[CUT]
    Se vedi i colori con tinte ecc... il tuo tv e' fallato e ti consiglio di cambiarlo , perche di default anche una impostazione Cinema e' gia un buon riferimento, e gli errori di DE sul bil del bianco sono tutti o quasi sotto il 3, percio' nondistinguibili a occhio nudo, percio' se hai i problemi da te descritti fatti cambiare il tv, semplice.
    Come con tutti i tv non esiste la perfezione , succedera' sempre che ci siano tv fallati, ed e' anche piu logico in un forum sentire quelli che hanno dei problemi, che quelli che non li hanno e non hanno motivo di scrivere.
    Ultima modifica di Carlo46; 19-12-2015 alle 16:24
    TV: TCL C855K '85 - TV: Oled LG 77C1 - TV: Oled LG 65CX - TV: Oled LG 65E6 - TV: Oled LG 55EC930V - TV: Plasma Panasonic 50VT50 - BluRay 4k HDR: Samsung UBD-K8500 - Amplificatore: Yamaha RX-V685 - Casse Frontali: Klipsch RP-280f - Cassa Centrale: Klipsch RP-504c - Subwoofer: Klipsch R-115SW - Colorimetro: i1Display Pro Plus - Generatore di Pattern: RBp3@Biasi - Console: PS4 - XBOX - Decoder: SkyQ - Notebook: Asus G751JY - Phone: Pixel 9 Pro

Miracast di qua, DLNA di la... Aooo ma la finite voi due!!!

@ggwp
    Stasera come rientro do un occhiata al video e ti dico.

Citazione Originariamente scritto da massimiliano14 Visualizza messaggio
    Ho fatto la prova col video you tube
    10 hours of the incredible.....etc
    Il pannello mi risulta bianco splendente
    beato te, io stamattina ho già richiesto il reso presso gli stockisti , vediamo che succede, la tv mi è arrivata 2 giorni fà...
    sapete per caso se mandano una tv nuova in sostituzione su richiesta tipo amazon oppure rimborsano semplicemente il reso?
    Ultima modifica di ggwp; 19-12-2015 alle 17:06

@ggwp mi hai anticipato di qualche giorno stavo per prenderla io questa tv fallata e sono andato oggi sul sito degli stocchisti ma non è piu disponibile Quindi non so se ripiegare sul lg ec930v o aspettare l'anno prossimo per comprare un eventuale oled con 4k

Citazione Originariamente scritto da skywol Visualizza messaggio
    @ggwp mi hai anticipato di qualche giorno stavo per prenderla io questa tv fallata e sono andato oggi sul sito degli stocchisti ma non è piu disponibile Quindi non so se ripiegare sul lg ec930v o aspettare l'anno prossimo per comprare un eventuale oled con 4k
    si ho notato anche io che non è più disponibile
    il mio consiglio spassionato è quello di attendere, il 930 non l'ho preso per via della tinta gialla ( o per caso è stato risolto? ) quando lo si guarda dai lati e comunque condivide i difetti del 910. io mi sono fatto un'idea abbastanza chiara, non tanto per la mia esperienza personale ma per quello che si legge in rete, c'è un' alta probabilità di incappare in queste tv " fallate" ... diciamocelo chiaro, LG in termini di qualità E DI CONTROLLO non è di certo panasonic.
    Ultima modifica di ggwp; 19-12-2015 alle 18:04

Infatti anch'io ho letto ch ei colori di panasonic sono estremamente eccezionali cmq dopo tutto questo letto in rete hai proprio ragione preferisco aspettare qualche modello meno fallato.
    P.S. non capisco ocme mai solo lg fa i tv oled

Citazione Originariamente scritto da trimmo Visualizza messaggio
    Miracast di qua, DLNA di la... Aooo ma la finite voi due!!!
    Ah ah ah... Dai, questa era la parte noiosa (per alcuni), il peggio è passato trimmo
    La parte divertente è che chi aveva interesse a usare il proprio smartphone o tablet per visualizzare contenuti sulla TV, adesso sa che lo può fare in un sacco di modi diversi.
    Ultima modifica di MaxPT; 19-12-2015 alle 18:27
    VPR: Sony VPL-HW50ES/W ISF Calibrated SCHERMO: Screenint. Modigliani-Cornice rigida 250x140 (113"- 16:9) Telo Whitepearl gain 1.2 TV: LG OLED 55EG910V-ZB SORGENTE: Oppo BDP-105E AVR: Denon AVR-4310 DIFFUSORI: B&W Front CM7, Center CMC2, Surr. CM1, Sub ASW610 CUFFIE: Sennheiser HD570/HD439 Beyerdynamic DT880 PRO MONITOR AUDIO: Adam Audio A7X SCHEDA AUDIO: Universal Audio Apollo Twin Solo MKII DAW: Apple Logic Pro X DAC: Fiio D03K "Taishan" DVB-T: Telesystem TS7900HD NAS: LaCie Network Space MAX 4Tb (RAID1)

@ skywol e ggwp: ma che è la sagra del luogo comune stasera?
    Scusate, non ho saputo resistere
    Ultima modifica di MaxPT; 19-12-2015 alle 18:36
    VPR: Sony VPL-HW50ES/W ISF Calibrated SCHERMO: Screenint. Modigliani-Cornice rigida 250x140 (113"- 16:9) Telo Whitepearl gain 1.2 TV: LG OLED 55EG910V-ZB SORGENTE: Oppo BDP-105E AVR: Denon AVR-4310 DIFFUSORI: B&W Front CM7, Center CMC2, Surr. CM1, Sub ASW610 CUFFIE: Sennheiser HD570/HD439 Beyerdynamic DT880 PRO MONITOR AUDIO: Adam Audio A7X SCHEDA AUDIO: Universal Audio Apollo Twin Solo MKII DAW: Apple Logic Pro X DAC: Fiio D03K "Taishan" DVB-T: Telesystem TS7900HD NAS: LaCie Network Space MAX 4Tb (RAID1)

Booohhhhh il mio è splendido e va da dios

Pagina 102 di 368 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106112152202 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •