Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 100 di 368 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110150200 ... UltimaUltima
Risultati da 1.486 a 1.500 di 5518

Discussione: TV OLED 55EG910V

  1. #1486
    Data registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    18

    Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Se sei in tempo fattelo sostituire è troppo marcato il difetto, se sei oltre il tempo di restituzione chiama l'assistenza.
    l'ho acquistato presso gli stockisti, mi è stato consegnato 2 giorni fà, non ho idea di come chiedere la sostituzione direttamente a loro. l'assistenza lg che tempistiche ha? inoltre spediscono una tv nuova o eventualmente ricondizionata ?

  2. #1487
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    46
    Citazione Originariamente scritto da ggwp Visualizza messaggio
    l'ho acquistato presso gli stockisti, mi è stato consegnato 2 giorni fà, non ho idea di come chiedere la sostituzione direttamente a loro. l'assistenza lg che tempistiche ha? inoltre spediscono una tv nuova o eventualmente ricondizionata ?
    Puoi comunque esercitare il recesso e chiedere il rimborso.

  3. #1488
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Citazione Originariamente scritto da ggwp Visualizza messaggio
    l'ho acquistato presso gli stockisti, mi è stato consegnato 2 giorni fà, non ho idea di come chiedere la sostituzione direttamente a loro. l'assistenza lg che tempistiche ha? inoltre spediscono una tv nuova o eventualmente ricondizionata ?
    Devi riempire un modulo che trovi sul loro sito denominato DOA, se accettano il reso ti mandano un tv nuovo in sostituzione.

  4. #1489
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    153
    Citazione Originariamente scritto da MaxPT Visualizza messaggio
    E dove avrei sostenuto che sono la stessa cosa?
    "Il TV è anche certificato MIRACAST (per certi versi superiore al DLNA)"
    Dato che non centrano nulla l'uno con l'altro non puoi dire cosa è superiore. Potresti dire che SMB è superiore al DLNA.



    La TV arriva già di default in modalità ascolto, non devi andare ad abilitare nulla, è tutto già pronto.
    La mia era da abilitare (e vorrei ben vedere altrimenti il primo pirla che passa da li ci mette un bel pornazzo al CC).

  5. #1490
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    153
    Citazione Originariamente scritto da massimiliano14 Visualizza messaggio
    Si blocca il video spesso
    Ricorda che il miracast trasmette il video decompresso dal telefono, sul telefono è fluido?

  6. #1491
    Data registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    82
    Si sul cell. Nessun problema
    Sul tv si blocca spesso
    Sono video registrati da me sul cell.

  7. #1492
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    21
    Non ho capito come si spegne il televisore, con il telecomando o joystick mi sembra che vada sempre in standby (lucina rossa accesa), non è possibile spegnerlo totalmente ?
    Consigliate di fare l'estensione della garanzia con LG ?
    Ultima modifica di serpico108; 19-12-2015 alle 00:17

  8. #1493
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Non devi spegnerlo totalmente (staccare l'alimentazione) poichè gli Oled in standby eseguono il ciclo di pulitura dello schermo per evitare la ritenzione.

  9. #1494
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    21
    Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Non devi spegnerlo totalmente (staccare l'alimentazione) poichè gli Oled in standby eseguono il ciclo di pulitura dello schermo per evitare la ritenzione.
    Quindi se mi devo assentare per un mese l'unica maniera per spegnerlo è staccare la spina di alimentazione.

    Riguardo al prolungamento della garanzia con LG cosa avete fatto ?
    Ultima modifica di serpico108; 19-12-2015 alle 01:23

  10. #1495
    Data registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    30
    Citazione Originariamente scritto da ggwp Visualizza messaggio
    l'ho acquistato presso gli stockisti, mi è stato consegnato 2 giorni fà, non ho idea di come chiedere la sostituzione direttamente a loro. l'assistenza lg che tempistiche ha? inoltre spediscono una tv nuova o eventualmente ricondizionata ?
    L'immaginr che hai pubblicato è un pattern bianco o altro? E con quali settaggi? Per provare a replicare sul mio pannello, prima che avvii la procedura di reso.

  11. #1496
    Data registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    7
    Arrivato giovedì mattina, settato come da post in prima pagina del 930.
    Ho guardato qualche bluray (uno 3D, lo hobbit la desolazione di smaug) e mi è cascata la mascella.. provengo da un vecchio philips del 2008 37", dio mio che differenza, definirla abissale non si avvicinerebbe..
    Attendo ora le sony ds6500 per guardarmi qualche film mentre la bimba dorme..

  12. #1497
    Data registrazione
    Feb 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    493
    Citazione Originariamente scritto da ciskje Visualizza messaggio
    "Il TV è anche certificato MIRACAST (che per visualizzare contenuti è per certi versi superiore al DLNA, ma non mi addentro"
    Dato che non centrano nulla l'uno con l'altro non puoi dire cosa è superiore. Potresti dire che SMB è superiore al DLNA.
    Hai frainteso, ma ho aggiunto nella frase quello che forse ti mancava per dare la giusta interpretazione a cio' che intendevo.

    La mia era da abilitare (e vorrei ben vedere altrimenti il primo pirla che passa da li ci mette un bel pornazzo al CC).
    Sarebbe veramente difficile se non impossibile, perché stai tralasciando un piccolo particolare: il cellulare deve essere accreditato nella stessa rete.
    Per cui 1) il televisore dovrebbe essere connesso, 2) il cellulare potrebbe essere solo quello di un impiegato che conosce la password per entrare nella stessa rete.

    Per quanto riguarda l'abiltazione che hai fatto nel tuo TV, non c'entra nulla con quello che dico io.
    Quello che hai fatto tu è collegare TV e telefono (tramite l'applicazione SCREENSHARE miracast/Intel WiDi del tv), in modo da visualizzare nella TV tutto quello che vedi nel tuo telefono, come se appunto li collegassi tramite cavo HDMI.
    C'è una procedura da fare, e un flag di abilitazione da mettere.
    E questa è una cosa.

    Quello che dico io, e basta provare per verificare se dico fesserie, è che senza fare nulla, anche se non si fa il paring con l'applicazione miracast, anche se la modalità di ascolto è disattiva, puoi comunque inviare contenuti al TV in modo immediato e semplice.
    Scegli contenuto, clicchi su tasto SCREEN MIRRORING e sulla TV vedrai il contenuto scelto.
    Niente sbattimenti, zero problemi.
    Ultima modifica di MaxPT; 19-12-2015 alle 07:26
    VPR: Sony VPL-HW50ES/W ISF Calibrated SCHERMO: Screenint. Modigliani-Cornice rigida 250x140 (113"- 16:9) Telo Whitepearl gain 1.2 TV: LG OLED 55EG910V-ZB SORGENTE: Oppo BDP-105E AVR: Denon AVR-4310 DIFFUSORI: B&W Front CM7, Center CMC2, Surr. CM1, Sub ASW610 CUFFIE: Sennheiser HD570/HD439 Beyerdynamic DT880 PRO MONITOR AUDIO: Adam Audio A7X SCHEDA AUDIO: Universal Audio Apollo Twin Solo MKII DAW: Apple Logic Pro X DAC: Fiio D03K "Taishan" DVB-T: Telesystem TS7900HD NAS: LaCie Network Space MAX 4Tb (RAID1)

  13. #1498
    Data registrazione
    Feb 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    493
    Citazione Originariamente scritto da massimiliano14 Visualizza messaggio
    Si sul cell. Nessun problema
    Sul tv si blocca spesso
    Sono video registrati da me sul cell.
    Ti ripeto che questo problema deriva sicuramente dalla risoluzione del video, che sarà certamente superiore a 1920x1080.
    Con video 1080p la visualizzazione è assolutamente fluida e non ci sono problemi di sorta.
    Provato e riprovato personalmente.
    VPR: Sony VPL-HW50ES/W ISF Calibrated SCHERMO: Screenint. Modigliani-Cornice rigida 250x140 (113"- 16:9) Telo Whitepearl gain 1.2 TV: LG OLED 55EG910V-ZB SORGENTE: Oppo BDP-105E AVR: Denon AVR-4310 DIFFUSORI: B&W Front CM7, Center CMC2, Surr. CM1, Sub ASW610 CUFFIE: Sennheiser HD570/HD439 Beyerdynamic DT880 PRO MONITOR AUDIO: Adam Audio A7X SCHEDA AUDIO: Universal Audio Apollo Twin Solo MKII DAW: Apple Logic Pro X DAC: Fiio D03K "Taishan" DVB-T: Telesystem TS7900HD NAS: LaCie Network Space MAX 4Tb (RAID1)

  14. #1499
    Data registrazione
    Feb 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    493
    Citazione Originariamente scritto da Skunkis Visualizza messaggio
    Attendo ore le sony ds6500
    Non potrai usarle con la tv: non c'è uscita cuffie, e non sono compatibili con il blutooth LG.
    A meno che ovviamente tu non le colleghi al tuo impianto audio, in quel caso nessun problema.
    Ultima modifica di MaxPT; 19-12-2015 alle 08:08
    VPR: Sony VPL-HW50ES/W ISF Calibrated SCHERMO: Screenint. Modigliani-Cornice rigida 250x140 (113"- 16:9) Telo Whitepearl gain 1.2 TV: LG OLED 55EG910V-ZB SORGENTE: Oppo BDP-105E AVR: Denon AVR-4310 DIFFUSORI: B&W Front CM7, Center CMC2, Surr. CM1, Sub ASW610 CUFFIE: Sennheiser HD570/HD439 Beyerdynamic DT880 PRO MONITOR AUDIO: Adam Audio A7X SCHEDA AUDIO: Universal Audio Apollo Twin Solo MKII DAW: Apple Logic Pro X DAC: Fiio D03K "Taishan" DVB-T: Telesystem TS7900HD NAS: LaCie Network Space MAX 4Tb (RAID1)

  15. #1500
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    337

    Citazione Originariamente scritto da MaxPT Visualizza messaggio
    Non potrai usarle con la tv: non c'è uscita cuffie, e non sono compatibili con il blutooth LG.
    A meno che ovviamente tu non le colleghi al tuo impianto audio, in quel caso nessun problema.


    Hanno l'ingresso ottico (con dac interno)...
    Ultima modifica di King Crimson; 19-12-2015 alle 09:17


Pagina 100 di 368 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110150200 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •