Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 35 PrimaPrima ... 20262728293031323334 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 518

ehh troppo facile. downmix è impostato su 5.1.
    fatta una prova ancora ieri sera abbassando la risoluzione video, invertendo le uscite 1 -2 , ma niente da fare.
    ..ohm sweet ohm..
    giradischi sanyo q60 testina grado gold - oppo 203 - dac ifi zen signature - yamaha a s2100 - klipsch p17b - mac mini + roon - diffusori rear klipsch rs 42 - sub rel stampede - mysky hd - lg oled 55b4

risolto.
    ho settato su hdmi split A/V.
    non condivido la scelta della oppo di fare lavorare il qdeo solo sull'uscita 1 e veicolare il dsd solo sulla 2. boh....
    ..ohm sweet ohm..
    giradischi sanyo q60 testina grado gold - oppo 203 - dac ifi zen signature - yamaha a s2100 - klipsch p17b - mac mini + roon - diffusori rear klipsch rs 42 - sub rel stampede - mysky hd - lg oled 55b4

Citazione Originariamente scritto da summit Visualizza messaggio
    risolto.
    ho settato su hdmi split A/V.
    non condivido la scelta della oppo di fare lavorare il qdeo solo sull'uscita 1 e veicolare il dsd solo sulla 2. boh....
    A me pare sensata: il video (se vuoi) in questo modo va direttamente al tv/vpr senza subire nel pre eventuali variazioni non escludibili nemmeno in passthrough. Per l'audio non ti cambia nulla. Altrimenti togli l'opzione e usi Hdmi 1 per tutto. Ma pare ti aggiunga solo possibilità alle scelte standard. Cosa avresti preferito?

avrei preferito 2 uscite hdmi uguali, con le stesse caratteristiche.
    una va alla tv ( così mia moglie usa l'oppo senza accendere tutto l'impianto), l'altra al pre e da qui al vpr per visioni serie.
    ..ohm sweet ohm..

Onestamente non avendolo mai usato in DUAL ma solo in SPLIT non ho esperienza ma qui

http://watershade.net/wmcclain/BDP-1...mi-output-work

dice che dovrebbe fare quello che cerchi o sbaglio? (accendendo alternativamente TV e HT ovviamente)

più o meno. ma così non ho il qdeo sul vpe, devo staccare e attaccare. ma per le poche volte che lo uso si può fare
    ..ohm sweet ohm..

potresti utilizzare un HDMI splitter o un WHDI transmitter
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

mi hai letto nel pensiero, avendo trovato nel cassetto uno splitter 2in1 femmina-femmina.
    con un adattatore maschio-maschio dovrei risolvere il mio piccolo problema.
    solo una cosa: sullo splitter c'è scritto '2 to 1 switch'. può funzionare come '1 to 2'?
    ..ohm sweet ohm..

mah....ho qualche dubbio avendone visti diversi sia da un verso che dall'altro (altrimenti mi viene da pensare perché li fanno di 2 tipi diversi), ma non ci potrei giurare assolutamente.
    Altra cosa eviterei troppi accrocchi (adattatore su adattatore), temo che il segnale si attenui e infici la qualità video o magari perdi il 3D (se lo splitter non ha uscite HDMI 1.4), magari però è solo una mia fissa
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Ciao ragazzi sono un ex possessore di Oppo 105 EU, qualcuno di voi ha potuto confrontare il 103D con il 105D?
    A me interesserebbe solo per la parte video visto che uso il Marantz SA8005 come dac.

Seconda possibilità sarebbe quella di vendere il Marantz per prendere il 105D e avere tutto in una macchina anche se penso perderò qualcosa a livello audio.

Grazie
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

La sezione video è assolutamente identica....

ok ti ringrazio questa è una gran notizia.
    Avendo un Sony che ha tra le funzioni il Reality Creation dite conviene un 103 liscio o Darbee?
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Scusate, io ho un dubbio simile a quello di Ziggy, che già dal nick mi è simpatico. Io ho un DVDO Edge di cui sono strafelice possessore, ma avendo bisogno di un blu ray player che mi legga anche, e bene, i CD (il mio player mi ha lasciato dopo un'onorata carriera), sto pensando di prendere l'Oppo ed usare il suo upscaler interno anche per mysky avendo un ingresso hdmi. A questo punto l'edge non mi servirebbe più come scaler, ma solo come switch. secondo voi l'Oppo è un passo avanti come video rispetto all'edge o no? L'alternativa sarebbe Pioneer lx 58 e tenere l'Edge.
    Vpr, Sony vpl hw-10; tv, LG 3000 32"; processore, DVDO Edge; Ampli,Denon 3801; PS3 80G; hd-dvd, Toshiba ep30; Dvd Recorder, Lg dr7800; MYskyhd; CD, Philips cd951; CD-Recorder, Teac Rw800- diffusori, B&W serie 6 con sub asw 1000

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    ok ti ringrazio questa è una gran notizia.
    Avendo un Sony che ha tra le funzioni il Reality Creation dite conviene un 103 liscio o Darbee?
    Ho il liscio ed ho provato il D da me... a parte il faticare a trovare differenze (ma li sarò io un pò ciecato) dipende anche la tua filosofia: che piaccia o no Darbee aggiunge qualcosa che nel film originale non c'è. Poi se piace piace. Onestamente non l'ho preso liscio per scelta ma per opportunità, ma sono lungi dal pentirmene.

Il fatto è che il Sony nonostante fosse un lcd ha un immagine molto like plasma , non fa del razor e iper definizione il suo cavallo di battaglia, avendo già il Kuro cercavo qualcosa di diametralmente opposto da qui la scelta del Darbee anche perché stranamente il mio TV non ha un settaggio riguardante l'incremento della definizione.

Ricambio la simpatia a Arca61 che spero sia un bowieano come me :

Pagina 30 di 35 PrimaPrima ... 20262728293031323334 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •