Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 370 di 407 PrimaPrima ... 270320360366367368369370371372373374380 ... UltimaUltima
Risultati da 5.536 a 5.550 di 6104

ciao a tutti,
    ho letto il più possibile ma non tutte le pagine di questa discussione e volevo sapere se ad oggi trovando il tv (65pollici) ad un prezzo intorno ai 1400 euro voi lo comprereste oppure no, e se alla stessa cifra attualmente c'è un 65 migliore, grazie

Citazione Originariamente scritto da poggio61 Visualizza messaggio
    ciao a tutti,
    ho letto il più possibile ma non tutte le pagine di questa discussione e volevo sapere se ad oggi trovando il tv (65pollici) ad un prezzo intorno ai 1400 euro voi lo comprereste oppure no, e se alla stessa cifra attualmente c'è un 65 migliore, grazie

Ad un prezzo intorno ai 1400 euro, non credo ci sia un 65 pollici di qualità migliore!

senza pensarci troppooooooooooo

ciao a tutti,
    allora, appurato che il sito che vende il tv a quel prezzo non è molto affidabile, devo rinunciare

allora, appurato che il sito che vende il tv a quel prezzo non è molto affidabile, devo rinunciare
    Effettivamente era un prezzo poco credibile per quel tv.

Buongiorno

io ho un tv samsung 55hu7500 aggiornato all'ultima versione, ma non ho capito una cosa ora il firmware che ho è una versione tizen o altro?
    Voi che ne pensate del nuovo sek 3500 c'e bisogno di prenderlo o rimanere cosi

grazie
    tv:55hu7500zxzt;home theater yamaha yht 4920; Sky Q black; Synology ds 213j +2 hd 3 tb wd;Lg 49uj635v + ps4 pro

Se non hai il Sek 3500 non hai Tizen (e secondo me è meglio, visti i problemi che hanno gli utenti di questo sistema).

Allora come mai dicono che si ha una visione migliore sia in sd che HD?
    Grazie

P.s. Il sek abilita anche hdr

Citazione Originariamente scritto da ginokill73 Visualizza messaggio
    Grazie

Se ci fosse una visione migliore questo non dipenderebbe cmq da Tizen che è il sistema operativo delle app, quindi non c'entra nulla con la qualità di visione. Sicuramente il Sek 3500 ha dei settaggi standard diversi dal tv e per questo alcuni dicono che si veda meglio, non c'è alcun test che dimostra che le prestationi video aumentino con questo sek. Per l'HDR è vero che il sek ti abilita questa funzione, ma abilita solo la lettura dei metadati contenuti nel segnale HDR, il pannello resta quello che hai e non essendo stato progettato per l'HDR cmq non avrai un vero HDR ma una mezza cosa, in pratica per fruire del vero HDR oltre alla compatibilità hardware dell'elettronica è necessario anche un pannello in grado di esprimere la sufficiente luminosità dei segnali HDR cosa che il tuo pannello non puo fare. Se vuoi comprarlo (il sek) compralo pure ma non ti aspettare miracoli.

Ciao a tutti,
    un'informazione al volo: anche a voi con la versione 2290 alcune voci del menù presentano quadratini al posto di alcuni caratteri delle parole? Me ne sono accorto solo adesso.

Citazione Originariamente scritto da ginokill73 Visualizza messaggio
    Grazie

io ho il sek da agosto e ti posso dire che migliora ASSOLUTAMENTE la visione.
    il riscontro te lo posso fare perchè la tv la posseggo da molto e valutando prima e dopo (sempre con calibrazione) il risultato c'è eccome.
    paradossalmente a me ha levato post sek dei piccoli coni di luce negli angoli.
    per qunto riguarda l'HDR io ho provato post calibratura due spezzoni e ti posso dire non sarà un compatibilità full ma il risultato per me è notevole, non è un miracolo ma trattandosi di un implementazione arrivata dopo è apprezzabile.
    poi se uno vuole cambiare una tv per l'hdr libero di farlo, io apprezzo quantomeno lo sforzo fatto e il risultato c'è.

vero che è che tanti utenti hanno avuto problemi, purtoppo va un pò a fortuna

vado un attimo o.t e ti consiglio di lasciare perdere il commento appena sopra, purtoppo il lupo perde il pelo ma non il "vizio" di continuare a infilarsi in discussioni a cui palesemente non è interessato, e alle quali partecipa solo per ripetere all'incirca le stesse cose oramai da anni, il tempo passa ma evidentemente non molla un centimetro, non mi interessa nemmeno sapere i suoi riscontri ma mi da noia il fatto che possa continuamente dispensare consigli quando: 1) non hai il tv in oggetto 2) non hai sek

se vuoi informazioni più dettagliate manda pure PM

Nessuno ha riscontrato il mio stesso problema? Scusate se mi infilo in mezzo alla vostra discussione sul sek, ma è il topic ufficiale e presumo sia il posto migliore in cui chiedere. Non che sia un problema di chissà che rilevanza, ma prima non l'ho mai avuto. Non ho provato a togliere la spina e lasciarlo un pò senza corrente, magari poi si risistema. Penso più che sia relativo al firmware, ma appena l'avevo installato non ho notato tutte ste anomalie sulle voci di menù, mentre da qualche giorno ce ne sono parecchie.

Non aggiorno la tv da Maggio. Dite che mi conviene farlo o va bene così? (fin'ora mai un problema)
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Citazione Originariamente scritto da bongrandrea79 Visualizza messaggio
    Non aggiorno la tv da Maggio. Dite che mi conviene farlo o va bene così? (fin'ora mai un problema)
    Conosci il detto "squadra che vince non si cambia" se ti funziona tutto e sei contento lascia stare.

Citazione Originariamente scritto da albertoivan1981 Visualizza messaggio
    Nessuno ha riscontrato il mio stesso problema? Scusate se mi infilo in mezzo alla vostra discussione sul sek, ma è il topic ufficiale e presumo sia il posto migliore in cui chiedere. Non che sia un problema di chissà che rilevanza, ma prima non l'ho mai avuto. Non ho provato a togliere la spina e lasciarlo un pò senza corrente, magari poi si risist..........[CUT]
    ciao...
    Non ho il tuo stesso chip ( io ho quello nuovo ) ma una cosa del genere al momento non mi e' mai successa...
    la cosa che io ti potrei consigliare e' quella di fare un reset....(samsung consiglia di farlo ad ogni aggiornamento firmware) cosa che io non ho fatto ogni aggiornamento ma ogni 2 lo faccio....e probabilmente lo faro' in caso di leggere anomalie che possono riscontrarsi dopo un aggiornamento......
    L'unica cosa sgradevole dopo il reset e' che perdi tutti i settaggi fatti....e percio' devi impostare tutto dinuovo......

p.s. comunque prima di fare il reset io proverei a staccare la spina dal muro almeno un paio di minuti (quando la spina e' staccata accendi il tv dal telecomando per scaricare la leggera corrente che si trova ancora nei condensatori della scheda madre)....magari facendo solo questa procedura risolvi il tuo problema evitandoti cosi la smazzatura del risettagio del tv....

ciao....

Pagina 370 di 407 PrimaPrima ... 270320360366367368369370371372373374380 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •