Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 66 di 368 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116166 ... UltimaUltima
Risultati da 976 a 990 di 5518

Discussione: TV OLED 55EG910V

Citazione Originariamente scritto da ildenny Visualizza messaggio
    ...sto leggendo di persone che stanno avendo problemi di tv fallati acquistati da stock, sarei in scimmia e ormai ho urgenza di acquistarlo ma non vorrei ritrovarmi con casini maggiori...[CUT]
    Se acquisti OLED il rischio che ti arrivi un TV fallato è nella norma di quando si acquista qualsiasi cosa online, molti sono felici possessori di OLED acquistati proprio dagli stock.... , una cosa è sicuramente certa e che l'immagine di un OLED surclassa quella di qualsiasi LCD.
    Ultima modifica di f_carone; 01-12-2015 alle 15:03
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    TV fallato è nella norma di quando si acquista qualsiasi cosa online
    Anche nel negozio fisico considerando l'incredibile storia di Massimiliano.

"perdi solo alcune funzioni MHP"... scusate l'estrema ignoranza ma di che si tratta??? Quindi lancio il testa o croce e vado di acquisto, nel caso dovessi avere qualche problema (tocco ferro e altro) dovrei rispedirlo agli stock o portarlo in assistenza LG? Mi sembra di aver capito che con la garanzia europea non c'è problema anche in Italia... purtroppo non mi sono collegato per un paio di giorni e mi sono perso l'offerta del we da Uni€ mannaggia a me e a loro e ora mi rimane solo stock online!!!

Funzioni inutili che non ho mai utilizzato come credo il 99% degli Italiani, e se non sai di cosa si tratta Te compreso.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Hai ragione, alla fine mi sto facendo tante menate, poi attacco sky e guardo solo quello, al massimo connetto il pc, ma almeno all'inizio proverò tutti i "giochini" della televisione, ora vado di acquisto e non ci penso più!!! Ho già chiamato l'assistenza LG e mi hanno detto che la staffa a mura me la procurano alla modica cifra di €95, ma non voglio tribolare con staffe Meliconi che poi non vanno..
    Grazie a tutti e spero di rompere le scatole la prossima volta con in mano la TV

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    Una caratteristica di questo TV riguarda la definizione dell'immagine, che ci è parsa sempre un po' "soft". Non che ci sia una vera e propria mancanza di definizione, ma possiamo parlare di una certa morbidezza caratteristica di questo TV, tutto sommato anche piacevole e ben più naturale di certe calibrazioni da negozio con l'edge e..........[CUT]
    Guarda che io non ho detto che la TV fa schifo però il problema dei pixel da vicino c è e come infatti: i pixellisono piuttosto grandi testuali parole della articolo, hai letto la recensione del 960? Perché in essa sottolinea il passo in avanti che il 4k ha fatto eliminando propio l effetto griglia. E l avvicinarsi all griglia come dici tu non equivale a pochi centimetri.. chi lo dice.. per me già a 1-1,5 metri si vedono questi dannati pixell. Bisogna essere oggettivi poi se tu guardi il TV o giochi da più di 2metri e in altra storia. Io li noto come altri

Appunto un tv da 55" si guarda almeno da 2 metri. Quindi il problema non sussiste.

Plasmon ma tu a quale OLEd punti?
    TV: Samsung Qled 75Q7FN - BD Player: HTPC - Audio HT: Samsung Soundbar N650

Tanto per dare un ordine di misura, questa foto l'ho scattata a 10cm sul 55eg910v

Non sono poi convinto che non si veda la griglia sul 4k, immaginate di dividere ogni quadratino bianco in quattro più piccoli, il numero di linee nere della griglia quadruplica!

Sul 4K non la vedi più. L'esempio che feci io era come guardare dalla stessa distanza un Ipad Mini prima generazione e un Ipad mini 2 retina....la differenza è abissale.

Citazione Originariamente scritto da Simy0607 Visualizza messaggio
    Sul 4K non la vedi più. L'esempio che feci io era come guardare dalla stessa distanza un Ipad Mini prima generazione e un Ipad mini 2 retina....la differenza è abissale.
    Non sono display OLED quelli, sono IPS, in ogni caso 2600 euro per un tv non li spendo a prescindere, anche perchè ok la fissa 4k (ma dove sono le fontiiiiiiiiii!) ma tanto dopo 2 mesi sarò li a vedere i nuovi modelli!

Bisogna guarire da queste brutte malattie!
    Ultima modifica di ciskje; 01-12-2015 alle 16:38

Citazione Originariamente scritto da Simy0607 Visualizza messaggio
    Plasmon ma tu a quale OLEd punti?
    Se ne facessero uno FHD piatto da 55" l'avrei gia preso... Purtroppo come 55 piatto c'è solo l'EF950 che non è nemmeno distribuito qui in quel taglio...

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Se ne facessero uno FHD piatto da 55" l'avrei gia preso... Purtroppo come 55 piatto c'è solo l'EF950 che non è nemmeno distribuito qui in quel taglio...
    In effetti mi son chiesto ma perchè c'e' sta moda dei curvi? Ok con gli OLED è facile.

Per come sei pignolo tu non credo che avresti preso il FHD....di la verità plasm eheheh
    Mi vorresti far credere che non lo prendi solo perché è curvo?
    Ultima modifica di Simy0607; 01-12-2015 alle 16:59

A dir la verità la curvatura è bellissima
    Mi fa impazzire gli dà un tocco in più

Pagina 66 di 368 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116166 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •