Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 205 di 217 PrimaPrima ... 105155195201202203204205206207208209215 ... UltimaUltima
Risultati da 3.061 a 3.075 di 3252

ho fatto questa considerazione dopo aver letto il forum aperto dopo la prova dei nuovi Panasonic led 4K , forum in cui e' spesso intervenuto Emidio Fruttaioli citando peraltro lo SHOOT OUT in cui provo' tra i vari tv il VT50. Buon Ferragosto a tutti gli amici del forum

Allora ragazzi, nessuno mi sa aiutare, nessuno sa i settaggi nel menu service del bilanciamento del bianco della modalità cinema di fabbrica,ovviamente cinema temperatura colore warm
    Ultima modifica di MAURIZIOp; 15-08-2015 alle 12:31
    TV:Panasonic vt50 50 LETTORE BLU RAY: Panasonic bdt 500 AMPLI: Yamaha rx-v 1071, DIFFUSORI: Front indiana line 560, centrale 760, surround 240 subwoofer basso 850

In modalità professional ho portato il gamma a 2.4 a luci basse l' immagine , peraltro già eccellente con i settaggi di hd fever salvo piccole correzioni a mio gusto,mi sembra migliore più dinamica e con un nero migliore comunque chiedo consiglio agli esperti grazie

Ragazzi qualcuno mi può aiutare?? ho aperto una discussione al mio problema qui http://www.avmagazine.it/forum/74-di...338post4425338 ma forse in questa sezione è più appropriato dato che la mia TV è un TX-55VT50.

Grazie
    Ultima modifica di Asald; 30-08-2015 alle 22:43

La modalità cinema mi sembra molto valida con un ottimo nero molto basso vicino alla THX per cui chiedo agli esperti se possono indicarmi un settaggio corretto per tale modalità, inoltre vorrei sapere se è corretto utilizzare in modalità professional il gamma a 2.4 poiché il nero migliora notevolmente e l'immagine,almeno al mio occhio acquista una dinamica migliore sempre per visione a luci basse. Grazie per le risposte

The gladiator mi consigliava di usare per il giorno sempre la modalità professional con gamma più basso ad esempio gamma 2.0 dico bene , comunque la luminosità la tengo sempre a -1 ne beneficia il nero. Grazie per i consigli

Sì, però la Pro andrebbe comunque calibrata, buttargli dentro il preset gamma 2.0 così e stop non è saggio. E non è saggio nemmeno affidarsi al canonico -1 sul brightness, potrebbe non essere sempre corretto tanto più se si cambia il preset gamma. Quantomeno verificalo tramite un pattern pluge low.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Ragazzi scusate non mi funziona più il Wi-Fi del VT50 ho provato a riportarlo alle impostazioni originali riparte ma poi perde nuovamente tutti i dati della rete e non si connette più. Ho provato a reimpostarlo , ma nulla. Gli dispositivi in casa funzionano tutti regolarmente.prima di contattare l'assistenza posso fare qualche ulteriore verifica? Grazie dell'aiuto

volevo soltanto segnalare che NETFLIX e'comparso in automatico tra le applicazioni del VT50 vedremo se le aspettative sono giustificate

ringrazio sia pure con ritardo The Gladiator per i consigli e chiedo anche se e' possibile usare il contrasto sull'amplificatore AV (Onkyo SR608) per innalzare il livello di luminosita' in modalità' professional senza modificare il gamma mantenendolo a 2.2 al fine di avere un uso di tale modalità' anche giornaliero e non soltanto serale grazie per i consigli

ragazzi potete aiutarmi a capire cerco di riprodurre le foto dal mio cellulare ( Blackberry Z10 ) tramite DLNA sul VT50 mi dice sempre file illeggibile , mentre fino ad un po' di tempo fa le leggeva riproducendole sul tv, se invece introduco la scheda nella slot della SD card le legge ; ho provato con il Samsung di mio figlio ed invece le legge . Cosa posso verificare grazie dei consigli sperando che qualcuno risponda

Ti consiglio d'installare sul pc il programma free serviio e poi configurare nello stesso le cartelle da condividere col tv, se il tv da sd card le stesse foto te le legge il problema non sta lì.

Scusami Plasm-on pensi possa essere difettoso il wifi del tv , pero' dal cellulare Samsung di mio figlio , sia pure altre foto , sempre tramite DLNA , il tv le foto e i filmati li riproduce

Se ti spieghi meglio posso aiutarti, devi spiegarmi esattamente le operazioni che fai passo passo.

Plasm-on innanzitutto grazie dell'aiuto, comunque posso dirti di aver tolto la sd card dal mio BB e l'ho inserita nel samsung di mio figlio e tutto funziona regolarmente foto e filmati vengono riprodotti dal telefonino al TV, per cui direi che il VT funziona non capisco perce' il BB prima li inviava sul TV ora tutto quello che invio dal BB risulta file illegibile

Pagina 205 di 217 PrimaPrima ... 105155195201202203204205206207208209215 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •