Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 32 PrimaPrima ... 16222324252627282930 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 468

provato ed effettivamente migliora, anche giocando coi vari filtri ecc...solo che ora che ci faccio caso noto la cosa anche nelle scene scure dei blu ray. Si tratta proprio della luminosità maggiore dei bordi laterali, che cambia decisamente a seconda se ci si sposti leggermente con la testa a dx o sx, cambiando anche leggermente l'angolo di visione rispetto al centro perfetto dello schermo.

una cosa del tutto normale visto il nero non eccelso e l'angolo di visione nullo.
    è un difetto che nn passa assolutamente in garanzia.
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Grazie mille dei feedback.

Raga devo dire che sto Nvidia 3DTV play non è affatto male come risultato...
    TV:UE48JU7000T ; AUDIO: Yamaha YHT-196 5.1 ; HTPC: Mainboard:Asrock Z97 Extreme4; CPU: Intel I7 4790K; RAM: 16 Gb DDR3 1800 mhz AMD Radeon PS ; HD: SSD Sansung 850 Pro 256 gb; VGA: GTX 980 TI Gainward Phoenix ; CASE: Silverstone GD07 ; COOLING: Cpu e case by Noctua.

Citazione Originariamente scritto da magic carpet Visualizza messaggio
    Qualcuno è riuscito a utilizzare lo Screen Mirroring con questo TV?
    Scusate se insisto ma ho provato di tutto, anche il reset del TV, ma non riesco a collegarlo al Galaxy Tab 4

Strano col mio Galaxy 4 si collega in un batter d'occhio... la tua Tv è collegata ad internet?.. e se si come?
    TV:UE48JU7000T ; AUDIO: Yamaha YHT-196 5.1 ; HTPC: Mainboard:Asrock Z97 Extreme4; CPU: Intel I7 4790K; RAM: 16 Gb DDR3 1800 mhz AMD Radeon PS ; HD: SSD Sansung 850 Pro 256 gb; VGA: GTX 980 TI Gainward Phoenix ; CASE: Silverstone GD07 ; COOLING: Cpu e case by Noctua.

Citazione Originariamente scritto da NICKODEMUS Visualizza messaggio
    Strano col mio Galaxy 4 si collega in un batter d'occhio... la tua Tv è collegata ad internet?.. e se si come?
    Sì, tramite Wi-Fi.

Comunque volevo un vostro consiglio per un altro problema che si verifica da qualche giorno ad ogni accensione: in pratica il pannello comincia a lampeggiare (o sfarfallare, non so neanche come definirlo) per un po', poi dopo una decina di minuti smette e funziona regolarmente.
    Il problema si verifica con tutte le sorgenti.
    Che dite, vado di CAT?
    Samsung 75QN95A - Denon X3700H - B&W MT50 - Onkyo Atmos SKH-410 - Yamaha NS-F51 - Sennheiser RS-180 - i9-12900K - ASUS ROG STRIX Z690-E - Corsair Dominator 32GB 6000 MHz CL36 - Gainward RTX 4090

Sì, tramite Wi-Fi.

Comunque volevo un vostro consiglio per un altro problema che si verifica da qualche giorno ad ogni accensione: in pratica il pannello comincia a lampeggiare (o sfarfallare, non so neanche come definirlo) per un po', poi dopo una decina di minuti smette e funziona regolarmente.
    Il problema si verifica con tutte le sorgenti.
    Che ..........[CUT]
    Direi proprio di si!.. Quindi la tv è collegata al router tramite wifi? Anche il tablet è collegato così?
    Ultima modifica di NICKODEMUS; 16-11-2015 alle 11:26

Anch'io ho lo stesso problema (il pannello che comincia a lampeggiare su tutte le sorgenti) a me lo fa da un paio di settimane, pensate che sia un guasto hardware, cosa dovrei fare.

M...devo dire che sto TV è bello ma è un pò troppo soggetto a guasti e ciò non è bene!

Direi proprio di si!.. Quindi la tv è collegata al router tramite wifi? Anche il tablet è collegato così?
    Sì, sia il TV che il tablet sono collegati a Internet tramite lo stesso router.

Citazione Originariamente scritto da arcangel1903 Visualizza messaggio
    Anch'io ho lo stesso problema (il pannello che comincia a lampeggiare su tutte le sorgenti) a me lo fa da un paio di settimane, pensate che sia un guasto hardware, cosa dovrei fare.
    Azz, non vorrei che dipenda dall'ultimo firmware che magari ha sputtanato qualcosa...
    Samsung 75QN95A - Denon X3700H - B&W MT50 - Onkyo Atmos SKH-410 - Yamaha NS-F51 - Sennheiser RS-180 - i9-12900K - ASUS ROG STRIX Z690-E - Corsair Dominator 32GB 6000 MHz CL36 - Gainward RTX 4090

Azz, non vorrei che dipenda dall'ultimo firmware che magari ha sputtanato qualcosa...
    Non credo dipenda dall'ultimo firmware, perche ho questo problema già dalla versione precedente (1411), pochi giorni fa ho installato la versione T-HKMDEUC- 1412.1 e il problema continua. Se all'inizio la cosa durava pochi minuti per poi scomparire, col passare dei giorni il fenomeno si è intensificato fino a durare molti minuti (anche 20 o 30) prima di scomparire, ma il problema si presenta un giorno si e due giorni no, o un giorno si e un giorno no.
    Ultima modifica di arcangel1903; 17-11-2015 alle 12:55

Sì, sia il TV che il tablet sono collegati a Internet tramite lo stesso router.
    Mmm.. allora è strano perché che io sappia per funzionare lo screen mirroring necessita che i due dispositivi Facciano parte della stessa rete domestica, non vorrei che in questo caso fosse perché sono entrambi wifi e nessuno dei due è collegato diretto via LAN... tu hai modo di collegare il TV direttamente via LAN? il tv che avevi prima era collegato via LAN o WiFi?
    Ultima modifica di NICKODEMUS; 18-11-2015 alle 00:59

Mmm.. allora è strano perché che io sappia per funzionare lo screen mirroring necessita che i due dispositivi Facciano parte della stessa rete domestica, non vorrei che in questo caso fosse perché sono entrambi wifi e nessuno dei due è collegato diretto via LAN... tu hai modo di collegare il TV direttamente via LAN? il tv che avevi prima era co..........[CUT]
    Ho ancora il tv UE46F6320 al quale il tablet si collega subito in wi-fi con la stessa rete (!!??)

Citazione Originariamente scritto da arcangel1903 Visualizza messaggio
    Non credo dipenda dall'ultimo firmware, perche ho questo problema già dalla versione precedente (1411), pochi giorni fa ho installato la versione T-HKMDEUC- 1412.1 e il problema continua. Se all'inizio la cosa durava pochi minuti per poi scomparire, col passare dei giorni il fenomeno si è intensificato fino a durare molti minuti (anche 20 o 30) pri..........[CUT]
    Il problema è riprodurre il difetto quando il tecnico è presente...
    Come si fa?

Ho ancora il tv UE46F6320 al quale il tablet si collega subito in wi-fi con la stessa rete (!!??)l(
    Bene bene... altro guasto da segnalare al tecnico.. da quando avete questo TV?

qualcuno sa darmi qualche informazione in più sull'hdr?

perché in rete vedo che questa sigla è accostata sempre ai modelli suhd,eppure in questa discussione mi pare di aver letto che qualcuno ne parlava in merito su questa tv
    da quel poco che avevo capito per l'hdr erano necessari i nuovi pannelli a 10 bit (che questo ju7000 non ha mi sembra)

quindi li supporta?
    Ultima modifica di Itachi; 18-11-2015 alle 17:31

Pagina 26 di 32 PrimaPrima ... 16222324252627282930 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •