Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 494 di 559 PrimaPrima ... 394444484490491492493494495496497498504544 ... UltimaUltima
Risultati da 7.396 a 7.410 di 8382

Discussione: BLU-RAY 3D

  1. #7396
    Data registrazione
    Mar 2013
    Località
    luogo di mare
    Messaggi
    289

    Aggiornamento clasifica 3D (in firma)

    UTENTI VOTANTI: Deimos7777 (La furia dei titani - Final Destination 5 - Tartarughe ninja - Up), Sammy81 (Jurassik World), fuegobiricchino (Avengers: Age of Ultron).

    Grazie per la collaborazione...
    SmartTv: LG 50PM670S - Lettore: PS3 80GB FAT - HT: PANASONIC SA-HE90 - Audio: Casse frontali KENWOOD LS75 - SUBWOOFER attivo JVC SP100W - Cuffie: SONY MDR-RF855RK...chi si accontenta gode!
    tabella riassuntiva voti Bluray 3d:
    https://docs.google.com/spreadsheet/...=sharing#gid=0 "vale condizione del post 5392 pag 360 sezione blu-ray 3D"

  2. #7397
    Data registrazione
    Jun 2012
    Località
    bologna
    Messaggi
    749
    non sarei cosi entusiasta x il 3D di avengers age of ultron, si ok le parti all'aperto e diurne sono notevoli, peccato che le parti al chiuso e buie siano appena discrete, causa un nero sbiadito (cosa di cui soffrono molti 3D) e tridmensionalita' meno marcata del resto. per me non va oltre l'8,5

    mentre davvero ottimi jurassic world e soprattutto san andreas, che a dire il vero e' andato ben oltre le mie aspettative in quanto lo reputo il TOP 3D del 2015
    tv: LG OLED 65'' E6V -lettore blu ray 4K OPPO 203-
    sintoamplif. DENON AVR-X 2400 -diffusori frontali KLIPSCH RP-160 ,centrale JBL ES25 -sub BOSTON cr400-diffusori surround KLIPSCH RS-41 II

  3. #7398
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309
    3d abbastanza sottotono secondo me per Terminator Genysis...
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820


    Certe perle in questa pagina...(cit.)

  4. #7399
    Data registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    119
    Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    3d abbastanza sottotono secondo me per Terminator Genysis...
    Ciao iuctul sono un fan di terminator ma indeciso se acquistare il film in 2d o 3d. Mi diresti qualcosa in piu sul 3d profondita', pop out, dettagli. O e' uno di quei film che non cambia molto da 2d a 3d ?
    Smart tv LG 42lb700, Onkyo Ht-s9800HTX ,ps3 slim, xbox one s 4k.

  5. #7400
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309
    Ho visto solo alcune sequenze quindi sui pop out non posso essere credibile...sul 3d non proprio ottimo sì...secondo me non è un ottimo 3d
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820


    Certe perle in questa pagina...(cit.)

  6. #7401
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    826
    visto alcuni film in 3d .. ora che ho piu tempo mi ci posso finalmente dedicare unpo di piu

    voto:

    avengers - age of ultron: 8.75
    lo hobbit tutti e 3 gli episodi: 9
    I, Frankestein: 9
    Il cacciatore di giganti: 8.25
    L'Era Glaciale 4: 9.25
    Pompei: 8.25
    X-Men giorni di un futuro passato: 9.25
    Ultima modifica di macintown; 02-11-2015 alle 12:49

  7. #7402
    Data registrazione
    Mar 2013
    Località
    luogo di mare
    Messaggi
    289
    Aggiornamento clasifica 3D (in firma)

    UTENTI VOTANTI: Sammy81 (Avengers: Age of Ultron - Le cronache di Narnia:il viaggio del veliero), fuegobiricchino (Jurassik World - Rio 2 - Missione Amazzonia - Pompei).

    Grazie per la collaborazione...
    SmartTv: LG 50PM670S - Lettore: PS3 80GB FAT - HT: PANASONIC SA-HE90 - Audio: Casse frontali KENWOOD LS75 - SUBWOOFER attivo JVC SP100W - Cuffie: SONY MDR-RF855RK...chi si accontenta gode!
    tabella riassuntiva voti Bluray 3d:
    https://docs.google.com/spreadsheet/...=sharing#gid=0 "vale condizione del post 5392 pag 360 sezione blu-ray 3D"

  8. #7403
    Data registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    215
    Scusate, è un bel po' che non compro un bluray 3D, volevo acquistare Age of Ultron e/o Jurassik World ma non sono convinto...ormai voglio comprare solo film che meritino davvero, con un 3D che mi lasci a bocca aperta.
    L'ultimo che ho comprato è stato BIG HERO 6, carino ma pensavo meglio.
    Cosa mi consigliate? Vorrei un 3D davvero spinto, possibilmente con popout degni di nota e ottima profondità.
    Grazie!
    TV: LG 47LM860V; Lettore BR: LG BP420; Home Theatre: Pioneer: 5.1 HTP-061

  9. #7404
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    826
    probabilmente dei titoli usciti nei ultimi 6 mesi san andreas e quello con il migliore 3d, diciamo che si batte con i guardiani delle galassie e capitan harlock. un gradino sotto jurassic world, age of ultron e cosi via. pero tieni presente che ho visto solo spezzoni degli ultimi film usciti e causa tempo su 60 BR3D che ho ne devo ancora vedere 20 (quasi tutti quelli del 2015 + alcuni del '14).

  10. #7405
    Data registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    215
    Citazione Originariamente scritto da macintown Visualizza messaggio
    probabilmente dei titoli usciti nei ultimi 6 mesi san andreas e quello con il migliore 3d, diciamo che si batte con i guardiani delle galassie e capitan harlock. un gradino sotto jurassic world, age of ultron e cosi via. pero tieni presente che ho visto solo spezzoni degli ultimi film usciti e causa tempo su 60 BR3D che ho ne devo ancora vedere 20 ..........[CUT]
    San Andreas è davvero così forte come 3D? E il film è una specie di 2012? E' godibile o non vale la pena?
    TV: LG 47LM860V; Lettore BR: LG BP420; Home Theatre: Pioneer: 5.1 HTP-061

  11. #7406
    Data registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    119
    Non ho ancora visto san andreas ,per me il migliore che ho visto negli ultimi mesi e' mad max ,lo reputo superiore a jurassik world e avengers 2. Visti entrambi. Ne han parlato bene anche di sin city 2.
    Smart tv LG 42lb700, Onkyo Ht-s9800HTX ,ps3 slim, xbox one s 4k.

  12. #7407
    Data registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    5.599
    Di recente ho visionato in 3D:

    Amazing Spderman 1 = 3D scarso e fotografia buia-spenta, poco adatta al 3D, si salva solo la sequenza finale sulla Gru e poco altro

    Amazing Spiderman 2 = 3D coinvolgente, pur non avendo una profondità dello scenario "esagerata", risulta Ottimo nelle scene movimentate!

    Beowulf 3D = il 3D è buono/discreto, ma non tra i migliori 3D tra i film d'animazione, tra tutti i BD 3D che ho visto è quello che soffre più di frequente di Ghosting, peccato perché le numerose scene in notturna, sono buone come resa il più delle volte, poca profondità su i personaggi ed elementi in lontananza paio in scenari aperti in alcune panoramiche, la sequenza migliore e quella diurna nel finale col tizio che corre a cavallo verso il castello

    G.I. Joe 3D (è il sequel) = il film ha una resa video che pare di assistere ad una visione 2D anche nelle scene in notturna, la qualità del 3D parte alla grande nella prima sequenza, l'effeto pare un po' troppo marcato, soprattutto su fucili e stacco persone dallo sofnodo, ma ci sta.. poi si attenua e si attesta su livelli "medi" in buona parte del film, nella scena sulla montagna si poteva aumentare il senso di profondità ancora un po' IMHO, la visione 3D è comunque consigliata, il problema semmai è il film che ha stravolto la buona base e quasi tutto il cast del primo film, a parte il giapponese ed i cattivi del primo che vengono messi in un angolo subito, invece di svilupparci bene la trama sopra, la solita minestra "classica" riscaldata dell'action movie di mestire, ma più banale e con meno personalità del precedente, che era ben più "caratteristico-grafico" da fumetto, che ha perso totalmente la verve del primo film mettendoci il solito prezzemolino dell'action movie "The Rock", in un ruolo che più o meno e sempre lo stesso, ed un Bruce Willis che non sembra neppure credere a ciò che fa sullo schermo, e li per prendere i soldi, stop!, almeno Dennis Quaid nella parte del Generale ci metteva un po' d'animo, magari era più caricaturale ma essendo un film tratto da un cartone animato ci stava a pennello, poi ovviamente ce solo il muscolo in bella mostra, il fattore F è quasi inesistente in questo seguito, nel primo ce ne erano addirittura 2 di F notevoli entrambe, qui niente a parte il 3D, il solito e poco altro

    Cars 3D = STREPITOSO! pop-out quasi assenti ma un 3D pressoché Perfetto!

    Eccellente profondità su tutto, ma sempre molto naturale, è come affacciarsi dal "finestrino", qualità pressoche costante pe tutta la durata del film con un qualità della profondità del 3D di alto livello, in fine l'immagine è semplicemente perfetta, ZERO Ghosting e cross-talk, colori eccellenti ed equilibrati, ottima resa delle scene scure, sia nel dettaglio che nei colori e giochi di luce, ottimo nelle scene diurne, luminosità ottimale, nessun fastidio o affaticamento durante la visione, insomma se tutti i film 3D fossero come CARS, il 2D parrebbe un modo di vivere il film davvero "limitato"..

    vedere Cars in 3D è una vera e propria "esperienza", che rende il film ancora più coinvolgente ed immersivo nella storia, nello scenario che diventa come un vero personaggio, per questa ottima commedia made in Pixar, che rasenta la perfezione ed è un omaggio alle classiche commedie amaricane anni 80' a cui si sono ispirati, tra cui anche Doc Holliwood col grande Michael J. Fox, solo per citarne una.


    Come pop-out nei film d'animazione, Madagascar 3 ha praticamente tutto, profondità eccellente, con personaggi fuori schermo, ed anche buoni pop-out di media intensità ma "nitidi", a giorni mi dovrebbe arrivare altri BD 3D, tra cui.. Kung Fù Panda 1 & 2, TURBO, Mostri contro Alieni, l'Era Glaciale 3, Sammy 1 & 2 (dicono abbia ottimi pop-out Sammy), ed infine Paranorman e A Spasso Con I Dinosauri, spero che nessuno di questi mi deluda come resa del 3D, con i Dreamworks non ci dovrebbero essere problemi, vedremo il resto.

    Dei BD 3D degni di nota che mi mancano, il primo che vorrei prendere è Guardiani della Galassia, sto aspettando di trovarlo a prezzo ribassato, tipo a 14.90 con la slip rossa, sinora a meno di 17.90 su Amazon non lo mai visto, nei negozi fisici non cala per adesso, il secondo che vorrei prendere è Mad Max, poi qualcun altro, ma di minore interesse "filmico", quelli davvero buoni ce li ho quasi tutti, soprattutto d'animazione, filmetti tipo I Frankestein o FinalDestination e cose così, non so se li acquisterò, ho preso RE Extinction 3D e non so se lo rivedrò in futuro, quindi se li devo prendere per una sola visione in 3D forse ne prenderò alcuni di questi "filmetti" in mancanza d'altro e solo a prezzo ribassato.
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

    AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

  13. #7408
    Data registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    119
    In attesa di qualche recensione /impressione del 3d di pixels ho letto in altri forum di un 3d molto spinto del film asiatico Young Detective Dee il risveglio del drago marino, sarei molto curioso di vederlo , se qualcuno ha notizie a riguardo ben venga. A quanto pare il regista e' un fan del cinema 3d gia' da bambino e non vedeva l ora di mostrare le tecniche 3d in un suo film. Che il cinema asiatico spinga piu di quello americano nel creare film girati e pensati in 3d senza badare troppo al lato commerciale? Chi lo sa'... d altronde anche il cinema di bollywood con quel film Vita di Pi 3d ha dimostrato di non essere inferiore al cinema americano.
    Smart tv LG 42lb700, Onkyo Ht-s9800HTX ,ps3 slim, xbox one s 4k.

  14. #7409
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.937
    Veramente Vita di Pi è un film americano
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

  15. #7410
    Data registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    119

    Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    Veramente Vita di Pi è un film americano
    Si hai ragione, scusate mi sono confuso perche' il regista ang lee e' taiwanese e ha utilizzato molti attori asiatici nella sua prduzione, in effetti Vita di pi e' produzione americana pensata da un asiatico.
    Smart tv LG 42lb700, Onkyo Ht-s9800HTX ,ps3 slim, xbox one s 4k.


Pagina 494 di 559 PrimaPrima ... 394444484490491492493494495496497498504544 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •