Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 368 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 5518

Discussione: TV OLED 55EG910V

Segnalo che dagli stockisti il 910 è disponibile a 1869 euro spedizione compresa.

Citazione Originariamente scritto da ginorosso Visualizza messaggio
    Da oggi faccio parte anche io del club...comprato e sabato sarà tra le mie mani
    Ottimo..benvenuto..mi raccomando non demoralizzarti appena acceso sul dvb-t!!!
    Facci sapere la tua esperienza di unboxing!! ;-)

ciao a tutti, arrivato il bambino..., preso da trony, tempo fa..., tutto perfetto, stupendo, x me, che venivo da un plasma pana da 42.sto cercando dei settaggi buoni x un buon rodaggio,che fissa , se avete qualche dritta, sono tutto orecchie, già dato un occhiata sulla DU del 930,ma x il rodaggio va bene uguale? ciao a tutti.

Citazione Originariamente scritto da matmasche Visualizza messaggio
    Ottimo..benvenuto..mi raccomando non demoralizzarti appena acceso sul dvb-t!!!
    Facci sapere la tua esperienza di unboxing!! ;-)
    Sabato il grande giorno per il ritiro...e lo collego direttamente a sky hd per evitare traumi
    TV: Panasonic TX-P50X10 Lettore: Samsung BD2500 Ampli: Denon 1610 Diffusori: Indiana Line serie Tesi Lettore multimediale: wdtv live

Gli stockisti hanno però garanzia europea
    Panasonic TX-55CX750E - Panasonic TH-42PX81FV - cam samsung - PS3

lo dici perchè tutti i loro prodotti sono garanzia europa ?? perchè nella descrizione del prodotto non è specificato purtroppo

no, lo dico perchè c'è scritto "distribuzione Europea"
    Panasonic TX-55CX750E - Panasonic TH-42PX81FV - cam samsung - PS3

Citazione Originariamente scritto da andreawind Visualizza messaggio
    Gli stockisti hanno però garanzia europea
    Come garanzia non cambia nulla, LG ha allineato l'assistenza in garanzia tra prodotti Italia ed Europa, l'unica differenza è che se vuoi le funzioni MHP devi italianizzarlo tramite un telecomando universale.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Segnalo che dagli stockisti il 910 è disponibile a 1869 euro spedizione compresa.
    Come al solito, miglior prezzo online e spedizione inclusa.
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Buonasera a tutti. Ho ritirato il mio 55EG910V che mi hanno dato al posto del 55EC900v che avevo prenotato!
    Ho montato sul piedistallo il tv ed ho notato che il pannello è leggermente inclinato, cioè guardando di profilo il tv, lo stesso è inclinato indietro, ovvero la sagoma non è perpendicolare al piano di appoggio. E' successo a qualcuno di voi?
    TVLG55EG910V FrontIL hc504 AmpliYamaha rxv459...to be continued

Controlla se le viti della base siano ben avvitate e che il piano di appoggio sia dritto.

Controlla se le viti della base siano ben avvitate e che il piano di appoggio sia dritto.
    viti serrate e piano d'appoggio dritto (misurato con livella)....francamente mi rode re-imballare tutto e portarlo in negozio

Citazione Originariamente scritto da mdp76 Visualizza messaggio
    viti serrate e piano d'appoggio dritto (misurato con livella)....francamente mi rode re-imballare tutto e portarlo in negozio
    Fai una cosa allora, allenta un po le viti (tanto il tv non casca) tanto in modo da muovere il tv mentra la base è ferma, magari la base è posizionata male rispetto al tv ed hanno stretto le viti così. Quindi allentale e poi le stringi e vedi che succede, controlla inoltre che sotto la base non manchi qualche gommino d'appoggio che magari puo crearti questa inclinazione.

Fai una cosa allora, allenta un po le viti (tanto il tv non casca) tanto in modo da muovere il tv mentra la base è ferma, magari la base è posizionata male rispetto al tv ed hanno stretto le viti così. Quindi allentale e poi le stringi e vedi che succede, controlla inoltre che sotto la base non manchi qualche gommino d'appoggio che magari puo crear..........[CUT]
    La base era smontata e l'ho montata io. cmq ok, provo a smontarla e rimontarla e controllero' eventuali assenze di gommini. Alla peggio potrei mettere io dei gommini, ma francamente pagare tutti sti soldi ed avere ste rotture di palle (anche se da poco) un po mi rode

Citazione Originariamente scritto da mdp76 Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti. Ho ritirato il mio 55EG910V che mi hanno dato al posto del 55EC900v che avevo prenotato!
    Ho montato sul piedistallo il tv ed ho notato che il pannello è leggermente inclinato, cioè guardando di profilo il tv, lo stesso è inclinato indietro, ovvero la sagoma non è perpendicolare al piano di appoggio. E' successo a qualcuno di voi?
    ....secondo me hanno tutti lo stesso problema....probabilmente il piedistallo ha una sorta di sbilanciamento indietro che è possibile correggere solamente applicando dei feltrini che ti agevoleranno anche nello spostamento.....consolati, io dopo aver visto che lo schermo era deformato non ho fatto più caso al fatto che fletteva all'indietro

P.s. Aggiornamento reso....ePrezzo si stà rivelando molto efficace visto che mi ha già rispedito il prodotto sostituito senza aver ancora ricevuto il prodotto difettoso, a questo punto scendo dal piedistallo il "vecchio" e inserisco il nuovo. Testo tutto a dovere e poi rispedisco quello meno convincente grazie per i consigli!

Pagina 22 di 368 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •