Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 368 PrimaPrima ... 91516171819202122232969119 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 5518

Discussione: TV OLED 55EG910V

Singolo tuner.

una domanda ai possessori, ma a che distanza lo guardate ?

guardando su internet su trony nn è disponibile, su euronics c'è il tasso zero, su unieuro. tutti a 1980
    domani andrò fisicamente da trony e da unieuro per vedere se ce l'hanno disponibile in pronta consegna e dal vivo per vederlo

la qualità/potenza dell'audio originale senza impianti o soundbar come la valutate?
    Panasonic TX-55CX750E - Panasonic TH-42PX81FV - cam samsung - PS3

Citazione Originariamente scritto da rendall Visualizza messaggio
    una domanda ai possessori, ma a che distanza lo guardate ?

guardando su internet su trony nn è disponibile, su euronics c'è il tasso zero, su unieuro. tutti a 1980
    domani andrò fisicamente da trony e da unieuro per vedere se ce l'hanno disponibile in pronta consegna e dal vivo per vederlo
    A Napoli e prov lo hanno gli euronics in esposizione e qualche unieuro, da trony io non ne ho visti esposti.

Ieri all'Uni€ di Avellino ho finalmente visto il 910, c'era anche il 900 e devo dire che ce n'è sempre uno, entrambi a 1.980€ a tasso zero. A ME piace più la base del 910 da un maggior senso di teutonicità però io preferisco più questo stile più che le curve.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Lasiate perdere Trony, io sto sto ancora aspettando il mio preordinato a inizio ottobre....

ancora ? che poca serietà..
    solidarietà per la tua esperienza.. non avevi detto che ti saresti avvicinato per vedere se potevi annullare l'ordine ?
    non capisco cosa aspetti.. se da unieuro o euronics ce l'hanno, te lo porti a casa subito.

comunque quando si va in un negozio fisico ad acquistarlo, ti vendono quello in giacenza o se non hanno giacenza quello in esposizione ? oppure quello in esposizione non è in vendita ?
    questo pomeriggio vado a farmi un giretto

guarda,ho deciso di aspettare giusto perche avrei poco tempo per godermelo seriamente in questo periodo, ma la cosa mi infastidisce comunque.
    pensa che sabato scorso sono andato a chiedere delucidazioni e il commesso che me lo ha venduto mi ha detto che era in produzione e sarebbe arrivato a breve, quando gli ho fatto notare che era gia in vendita ovunque è tipo sascato dalle nuvole èmi ha chiesto se ero sicuro.
    al che è intervenuto il direttore del centro che mi ha detto che aveva sollecitato LG, che gli aveva assicurato che entro questa settimana sarebbero arrivati al centro di smistamento di milano e che in settimana lo avrebbero consegnato.

Fatto sta che ieri sono ritornato, ho chiesto al commesso che ha chiamato il direttore, che mi ha detto che dovrebbero essere arrivati a milano, per sicurezza ha chiamato davanti a me il centro di distribuzione e ha chiesto e ha confermato che erano arrivati bla bla bla, in settimana ce lo consegnano,bla bla bla e solita solfa.
    Me ne sono andato mentre stava ancora parlando..

Lo so,sono troppo buono....

Per chi chiedeva dell'audio: per me è molto valido. Ovviamente parlo di sky, per il resto ho un impianto 5.1

Citazione Originariamente scritto da IL Tiposgaffo Visualizza messaggio
    null
    Imo Trony mai piu..per un frigo mi ha fatto diventare matto.
    TV: Lg Eg920v - HTPC: Thermaltake Kodi Openelec - Nvidia Shield android TV - HT: Denon Avr x2200w & Front:Q Acoustics 3020 & Centr. 3090C & Surround: B&W M1 & Subwoofer: Velodyne Impact 10 - Hifi: Maranz Sr5001 & SACD-DVDaudio Pioneer - Ps3:Fat 500gb - Nas: Synology Ds211

avete avuto modo di provare l'applicazione per vedere la tv sull'ipad ? mi interessa molto questa cosa
    Panasonic TX-55CX750E - Panasonic TH-42PX81FV - cam samsung - PS3

sono andato da unieuro, il televisore era li... in bella vista. e cosa ci mandavano sopra ? un filmato samsung ahahahah il colmo !
    con tanto di marchio in alto a destra in bella vista... incredibile.

comunque ho avuto le conferme che cercavo. poi ho chiesto informazioni, in pronta consegna non ne hanno, mi ha detto che li stanno vendendo come il pane e dall'ultima sua verifica ce ne erano 280 in tutta italia (inteso magazzini unieuro), se lo ordinavo in una settimana massimo l'avrei avuto a casa.

adesso devo solo decidere se comprarlo su unieuro, euronics (stesso prezzo e finanziamento) oppure online sul sito bytecno (finanziamento idem). voi che consigliate ? sinceramente il diritto di recesso di un acquisto online mi rende un pò + tranquillo, poi ci sono già esperienze positive di utenti che hanno acquistato su quel sito, perciò andrei tranquillo, oltre al risparmio di 100 euro

A questo punto prendilo on line visto che cmq devi aspettare, almeno risparmi 100 euro.

Ciao Ragazzi, io sono molto interessato al modello in questione, ho letto tutta la discussione è ho appreso che per queste tv occrorre diciamo un "rodaggio" al fine di ottenere l'immagine ottimale, quello che non ho ben capito è la vignettatura ai bordi dello schermo, in tal caso sarebbe un difetto dello schermo e va sostituito? e in particolare di cosa si tratta, grazie a tutti

La vignettatura è in pratica una parte piu scura ai bordi dx e sx dello schermo. Il fenomeno tende a diminuire con il passare delle ore grazie agli aggiustamenti automatici che fa il tv dopo ogni ciclo di 6 ore di accensione. Il fenomeno è stato notato maggiormente sui modelli 4k nel taglio da 65", ma sugli ultimi tv prodotti sembra essere rientrato. Nessuno qui nel forun ha notato problemi tali da richiedere la sostituzione del pannello cmq.

Pagina 19 di 368 PrimaPrima ... 91516171819202122232969119 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •