Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 368 PrimaPrima ... 81415161718192021222868118 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 5518

Discussione: TV OLED 55EG910V

Se il cartone era integro è più un difetto di produzione, a proposito ci puoi dire il mese di produzione?

Il cartone era perfetto e il viaggio fino a casa è stato delicatissimo.
    Il mese di produzione dove lo recupero? E' in un qualche sottomenù?
    Comunque l'ho comprato alla €nics di genova.

Citazione Originariamente scritto da 8°_Re_di_Roma Visualizza messaggio
    Vai di tr..y, 20x99 rate e passa la paura,
    e poi godi
    La tentazione di comprare adesso è fortissima, tuttavia essendo soggetto sovente afflitto da "buyer's remorse" per le cause più svariate, resisto e aspetto il CES come la venuta del messia, prima di decidere.

Devi guardare i primi tre numeri del Serial Number che è riportato sia sul cartone che dietro alla tv, dovrebbe essere 509 (settembre) o 510 (ottobre).

Citazione Originariamente scritto da King Crimson Visualizza messaggio
    La tentazione di comprare adesso è fortissima, tuttavia essendo soggetto sovente afflitto da "buyer's remorse" per le cause più svariate, resisto e aspetto il CES come la venuta del messia, prima di decidere.
    Ti quoto in pieno specialmente in presenza di un 55" FHD piatto.

Ciao Rik'55
    il numero finale è 510. Quindi è freschissimo di fabbrica. Poco fa ho effettuato un secondo ripristino ma niente. E' palesemente un diffetto hardware del pannello.

Purtroppo può succedere e non solo X le TV, a me è successo con un lettore hd dvd Toshiba XE1, un TV, un pc e per ultimo il lettore cd in firma, si smorza l'entusiasmo lo so perché poi vedi che le cineserie di 2 soldi vanno sempre bene. Comunque l'importante che i difetti escono subito così sostituisci il prodotto senza passare per il CAT.
    Io ho avuto la brutta sorpresa appena sballati però me li hanno sempre sostituiti, ormai ho imparato che se un prodotto è difettoso questo si manifesta subito, per questo evito prolungamenti di garanzie.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Facundo Visualizza messaggio
    Ciao Rik'55
    il numero finale è 510. Quindi è freschissimo di fabbrica. Poco fa ho effettuato un secondo ripristino ma niente. E' palesemente un diffetto hardware del pannello.
    Sei stato sfortunato, purtroppo può capitare.
    Ciao Facundo

Buonasera Ziggy,

sono completamente d'accordo con te. Infatti il problema è apparso subito finito la sintonizzazione dei canali. Giusto nei primi setup non compariva perchè è tutto su base nera... e cavolo, che NERO!! Anche se fallato, questo pannello, mi ha fatto rimanere senza parole.

La cosa positiva è che lo hai preso in negozio fisico quindi lo riporti subito dietro e se disponibile lo sostituisci subito. Questi sono i casi nei quali preferisco pagare il 10-15% in più ma acquistare presso negozio fisico...ma io sono un caso particolare un prodotto ogni due esce fallato...vabbè che ne cambio una 20ina l'anno
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Mamma mia che mazzo rimetterlo nel cartone!
    Un'ultimo quesito vi pongo: domani in negozio cosa mi consigliate di dire o fare? Nel caso non ci fosse un modello analogo disponibile mi riporto a casa quello fallato o posso lasciarlo al negozio?

Non devi dire niente io riportai indietro un Philips perché non mi piaceva come si vedeva, hai 7 gg X avvalerti del diritto di recesso. Se hanno il sostituto te lo danno tranquillamente

Mamma mia che mazzo rimetterlo nel cartone!
    Un'ultimo quesito vi pongo: domani in negozio cosa mi consigliate di dire o fare? Nel caso non ci fosse un modello analogo disponibile mi riporto a casa quello fallato o posso lasciarlo al negozio?
    Io gli direi che è fallato e chiedere la sostituzione con un altro tv uguale, se ti fanno storie digli che è un loro dovere sostituire la merce difettosa entro 7 gg. Non dimenticare lo scontrino.

...Un'ultimo quesito vi pongo: domani in negozio cosa mi consigliate di dire o fare? Nel caso non ci fosse un modello analogo disponibile mi riporto a casa quello fallato o posso lasciarlo al negozio?
    Fai come ti hanno suggerito e mi raccomando facci sapere come è andata.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

ragazzi scusate, questo oled ha il doppio tuner oppure singolo ? nel senso se si possono vedere 2 canali contemporaneamente oppure vederne uno e registrarne un'altro ?
    Panasonic TX-55CX750E - Panasonic TH-42PX81FV - cam samsung - PS3

Pagina 18 di 368 PrimaPrima ... 81415161718192021222868118 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •