Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 368 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 5518

Discussione: TV OLED 55EG910V

Ciao a tutti,

ieri ho passato diverso tempo a perdermi per canali vari di sky come sport film telefilm, hd esterno per film e impostazioni varie del tv... ho avuto la sensazione che durante scene un po' più movimentate nei film si vedesse un po' a scatti, mentre per quanto riguarda lo sport ( calcio ) ho visto un paio di volte lo sdoppiamento del pallone su dei "rilanci" e il terreno di gioco andava sempre fuori fuoco per intenderci. Premesso che la mia esperienza è nulla in merito vorrei domandarvi se sono "problemi" normali e ovvi, se sono impostazioni errate del tv, se sono io che ho le traveggole.. Grazie anticipatamente. A disposizione per qualsiasi info.

@ verimas
    L'altezza direi 5,5 sotto il pannello però sotto il bordo al centro c'è una lunetta dove c'è il logo LG, il pulsante fisico del tv e credo anche il sensore del telecomando (?!?). Sicuramente con una sound bar questa lunetta la copri. Cosa comporta non lo so ...

Citazione Originariamente scritto da CaptainFab Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,

ieri ho passato diverso tempo a perdermi per canali vari di sky come sport film telefilm, hd esterno per film e impostazioni varie del tv... ho avuto la sensazione che durante scene un po' più movimentate nei film si vedesse un po' a scatti, mentre per quanto riguarda lo sport ( calcio ) ho visto un paio di volte lo sdoppiamento del ..........[CUT]
    Prova ad impostare diversamente il truemotion.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Proveò ti ringrazio, ricordo che sfarfallava molto anche sui perimetri del dsplay.. Mentre durante i film sfarfalla nei perimetri dove stacca l'immagine con la banda nera del formato cinema, per intenderci..

Che modalità usi?
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Ciao ziggy, in quel momento era impostata cinema utente credo, ho tolto il true notino per vedere se sarebbe cambiato qualcosa. Lo fa solamente sul lato superiore e su quell destro fronte TV.
    Ultima modifica di CaptainFab; 17-10-2015 alle 13:14 Motivo: Errore e non completamento

La modalità è giusta...prova a disattivare tutti i filtri, prova anche con sorgenti nobili
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Purtroppo sto partendo per Barcellona per lavoro e non tornerò prima di martedì. Sono davvero impaziente di provare. Potrebbe essere un problema fisico della TV ? Vorrei scongiurare garanzie e sostituzioni del caso..

Se lo fa anche con bd o dvd è la TV, con programmi TV tutto può succedere. Tranquillo goditi Barcellona con gli oggetti elettronici è sempre un terno al lotto e non solo x le TV. Vedrai che non è niente

Grazie molte Ziggy, gentilissimo."Ci sentiamo" quando torno per aggiornamenti. Buon weekend a tutti.

Citazione Originariamente scritto da CaptainFab Visualizza messaggio
    Purtroppo sto partendo per Barcellona per lavoro e non tornerò prima di martedì. Sono davvero impaziente di provare. Potrebbe essere un problema fisico della TV ? Vorrei scongiurare garanzie e sostituzioni del caso..
    Se lo fa solo da un lato mi sembra molto strano, fai una cosa molto semplice, stacca la spina al tv aspetta 5 min e riattaccala senza modificare nulla e vedi come va.

Citazione Originariamente scritto da dragorex Visualizza messaggio
    @ verimas
    Sicuramente con una sound bar questa lunetta la copri. Cosa comporta non lo so ...
    Avevo letto che la soundbar Yamaha ha il sensore telecomando davanti e dietro appunto per quel caso e fa da tramite; cmq sono andato da Euronics, anche se avevano solo il 920 in esposizione che strutturalmente è identico, direi che l'appenderò sicuro al muro, la stabilità che ha e il fatto che sia così leggero, aggiunto al fatto che ho una gatta "matta" è la soluzione migliore :P Se interessa, senza stare a spendere 149€ per la staffa LG, la Meliconi 200 qualcosa da 30€ è compatibile, fatto la prova live col commesso sul 920

In realtà su due, alto e destra fronte TV. Durante le scene più concitate si creano anche degli sdoppiamenti/sovrapposizioni di immagine. Non da belle sensazioni. Grazie Plasm-on proverò mercoledì a fare anche questa prova.

Eureka! Per "fortuna" non mi è passato il finanziamento da €nics (e mi domando ancora perchè dato lo stipendio, ma lasciamo perdere). Spulciando Eprezzo ne hanno 4 a 1.899, ordinato li risparmiando 81€ LOL Speriamo arrivi presto Giovedì così lo vado a ritirare

confermo tutto quello scritto da captainFab ( per me che da 5 anni godo con il 46hx900 che x chi non lo sapesse è un full led local dimming di sony ) con il true motion le ho provate tutte e fa pietà,nelle partite a ogni lancio lungo il pallone si sdoppia e noto anche qualche microscatto anche disattivando e per questo vorrei restituirlo. a tal proposito posso restituirlo perché non mi piace per niente come si comporta il tv ? mi date qualche info gentilmente.

Pagina 8 di 368 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •