Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: consiglio 5.1 low cost

consiglio 5.1 low cost

ciao a tutti,
    vorrei comprare un 5.1 ma inizialmente vorrei prendere un low cost sono indeciso tra questi modelli.

Yamaha YHT-1810
    http://www.amazon.it/Yamaha-YHT-1810...2&keywords=5.1

Yamaha YHT-2920
    http://www.amazon.it/Yamaha-YHT-2920...lificatore+5.1

Pioneer HTP-072
    http://www.amazon.it/Pioneer-HTP-072...lificatore+5.1

non vorrei spendere spendere 1000 e più euro per un 5.1, capisco che come qualità non è nemmeno pensabile di avvicinarmi lontanamente ai vostri ma per me andrebbe più che bene, considerate che la mia camera è lunga 5 mt larga 3.75.
    grazie in anticipo per le risposte
    ben accetti consigli su altri prodotti ma il budget è sempre quello

Tra i prodotti low budget che stai valutando, considera che dal punto qualitativo più o meno si equivalgono..dipende più che altro se sei interessato a qualche feature in particolare
    Ultima modifica di ULTRAVIOLET80; 16-10-2015 alle 11:11
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

Citazione Originariamente scritto da ULTRAVIOLET80 Visualizza messaggio
    Tra i prodotti low budget che stai valutando, considera che dal punto qualitativo più o meno si equivalgono..dipende più che altro se sei interessato a qualche feature in particolare
    grazie mille per la risposta
    se tra i modelli citati dovessi basarmi sull'estetica opterei per il Yamaha YHT-2920.

ma la quialità è accettabile oppure scadente che tu sappia?
    perchè se dovessi spendere 300/400€ per avere un sound scadente...no!
    Ultima modifica di Alejandro_Micelinho; 16-10-2015 alle 12:01

riesumo questa conversazione perché anche io sono orientato all acquisto di un kit enrty level di yamaha.
    mi hanno consigliato il yamaha 2920 rispetto alla nuova soundbar 1600 in quanto un sistema 5.1 è meglio a detta di molti di una buona soundbar.

la mia domanda è questo 2920cos ha in meno del 4920??

posso ascoltare musica dal mio cellulare via Bluetooth ?
    e spotifiy?

Citazione Originariamente scritto da Alejandro_Micelinho Visualizza messaggio

ma la quialità è accettabile oppure scadente che tu sappia?
    perchè se dovessi spendere 300/400€ per avere un sound scadente...no!
    Dipende da qual'é il parametro di riferimento per distinguere accettabile da scadente. Anche io mi ero orientato sui kit è su una soluzione Low budget e ho dovuto ricredermi e rivedere gli obiettivi. I kit di questo tipo possono darti entusiasmo per il primo mese poi chiederai di più, meglio investire qualcosina in più e prendere un ampli e dei diffusori veri e propri, anche partendo da un 2.1.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •