Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 615 PrimaPrima ... 4567891011121858108508 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 9217

In ogni caso il divario tra 55" fullhd e 4k sta diventando davvero poco, a meno che ora non cali il 910 come il 930.,
    Tutto ciò è mooolto interessante
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Si ma non è disponibile.
    A dire il vero mi sembra disponibile (è possibile metterlo nel carrello). È solo l'immagine che non è disponibile
    Ultima modifica di stefano.novara; 15-10-2015 alle 23:04
    Stefano

Citazione Originariamente scritto da stefano.novara Visualizza messaggio
    A dire il vero mi sembra disponibile (è possibile metterlo nel carrello). È solo l'immagine che non è disponibile
    Hai ragione, hanno aggiornato in mattinata lo dava in arrivo!

Hai ragione, hanno aggiornato in mattinata lo dava in arrivo!
    Purtroppo il sito ha alcune cattive recensione però visto che dovrebbe trattarsi della versione italiana (è citata la compatibilità con Tivusat) allora, oggi come oggi, quel prezzo è veramente ottimo.
    Stefano

65EF950 disponibile su ordinazione su sito molto noto (onlines...) a 5400 euro
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

Per chi volesse sperimentare un FHD OLED RGB c'è un SAMSUNG KE55S9CSL ricondizionato sulla Baya a 3.199 euro
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Citazione Originariamente scritto da NeoSundek Visualizza messaggio
    Per chi volesse sperimentare un FHD OLED RGB c'è un SAMSUNG KE55S9CSL ricondizionato sulla Baya a 3.199 euro
    A quella cifra trovo un Oled 4k nuovo e mi restano anche un bel po di euro in tasca! Inoltre visto che samsung non li produce piu, se ti si rompe il pannello che succede? Te lo sostituiscono con un "meraviglioso" lcd?

................Inoltre visto che samsung non li produce piu, se ti si rompe il pannello che succede? Te lo sostituiscono con un "meraviglioso" lcd?
    vuoi mettere, poi è supermegaquattrokappa!!
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Continua la guerra dei prezzi: da Onlinestore il 55eg920 a 2.599 + spedizione con garanzia Italia
    Unico problema, consegna 2/4 settimane.
    Ultima modifica di stefano.novara; 16-10-2015 alle 12:59
    Stefano

Citazione Originariamente scritto da NeoSundek Visualizza messaggio
    Non ho guardato, ma penso sia lo stesso che vendevano su un sito abbastanza noto che vende prodotti ricondizionati, a 2500 euro. Devo ammettere che se non fosse stato brutto come la fame il pensiero mi aveva sfiorato
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

oggi sono stato all'euron..cs più vicino a casa mia ed essendo piccolo non avevano il eg920 ma il 910 in esposizione.... 1999€ con sconto usato di 500€ che sinceramente non mi garba più visto che c'è di meglio....
    cmq ho chiesto del 920 e su ordinazione lo potrei acquistare alla modica cifra di 3500 in promo lo danno a 2999... ovviamente ho rifiutato, ancora troppo per le mie tasche. abbiamo parlato un po del televisore e mi avverte di stare attento, eventualmente se lo acquistassi, a non lasciare il tv acceso quando magari salta la corrente perchè dopo varie volte potrebbe danneggirsi il pannello...
    io non sono un esperto di elettronica stretta ma capisco che qualsiasi apparecchio attaccato alla corrente potrebbe essere a rischio ma qua lui ha proprio detto che dopo tipo 10 volte che si ripete il televisore va a farsi benedire.... boh io chiedo a voi che sicuramente ne sapete mooolto di più.... magari qualcun'altro ha gia parlato di questo discorso.
    ps scusate se scrivo male ma sono un po di fretta

Queste sono le nuove balle inventate per discretidare gli Oled (devono svuotare i negozi che sono pieni di lcd!). Dei plasma dicevano che si scaricava il gas nel pannello. Segnamoci questa nuova leggenda metropolitana sugli Oled: dopo 10 volte che il tv viene staccato dalla rete il pannello muore.
    Che attaccare e staccare l'alimentazione a qualsiasi apparecchio elettronico provoca stress è vero ma questo vale anche per il pc o qualsiasi altro apparecchio che hai in casa, che il pannello si danneggi in questo modo vorrei che me lo spiegasse in maniera tecnica.
    Certa gente parla per dar fiato alla bocca, se lo diceva a me che sono un tecnico gli chiedevo di dimostrarmi il perchè e gli facevo fare una figuraccia.

Gli dovevi dire che in caso di temporali lo attacchi direttamente al parafumini
    P.S. Indeciso è bello!

Quante minch@@te mi tocca sentire!! Poi ci si lamenta che non c'è informazione!

oggi sono stato all'euron..cs
    Guarda che EURONICS si può dire! Tra l'altro siamo proprio nel thread dei consigli per gli acquisti.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

la penso anche io come voi...però il commesso ,nello specifico, mi ha detto che gli oled li spengono 20 minuti pima della chiusura e quidni dello spegnimento totale del negozio così da evitare tale presunto problema... mahh non so che dire... ha detto che gli è stato comunicato da tecnici lg di fare così... aveva anche un promemoria vicino al terminale del reparto.

ps andando offtopic vorrei aggiungere che il 910 esposto aveva la base... ma senza le viti... quindi solo incastrato ma non fissato bene... il fatto è che io nella mia situazione dovrei usare un braccio a muro girevole con vesa e quindi mi chiedevo se quei fori li potrei utilizzare per l'attacco appunto... so che non si dovrebbe fare ma sono alle strette... se no pensavo di fare una cosa un po artigianale e fissare un pannello al braccio vesa dove sopra ci fisso a sua volta la staffa originale fatta a mo quadro....

Pagina 8 di 615 PrimaPrima ... 4567891011121858108508 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •