Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 49 PrimaPrima ... 31373839404142434445 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 726

Discussione: OLED LG 55EC900V

Citazione Originariamente scritto da messaggero57 Visualizza messaggio
    Info

In arrivo il 55EG920V UHD a meno di 3.000 € :

http://www.dday.it/redazione/17847/l...ogno-possibile
    Beh, 1.400€ in più solo per 4K ed HDR (e pure dopo...)...

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Per evitare di avere neri affogati, ogni volta che si cambia il gamma bisogna regolare nuovamente la luminosità aiutandosi con il pluge low che trovate su tutti i dischi di calibrazione.
    Mi consigli un disco di calibrazione, possibilmente qualcosa che si trova in formato AVI o MP4 così da poter calibrare facilmente tutte le porte tramite USB? Grazie.
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    Mi consigli un disco di calibrazione, possibilmente qualcosa che si trova in formato AVI o MP4 così da poter calibrare facilmente tutte le porte tramite USB? Grazie.
    Io non ho ancora capito dove trovare le famose immagini per verificare che il pannello non abbia pixel difettosi!

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    Nella discussione della Guida alla calibrazione di base di un HDTV.
    Oppure il link diretto al disco (anche in versione file mp4) AVS HD709 .
    Ultima modifica di f_carone; 13-10-2015 alle 11:45
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Oppure il link diretto al disco (anche in versione file mp4)
    Ti ringrazio.
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Citazione Originariamente scritto da undertherain Visualizza messaggio
    Beh, 1.400€ in più solo per 4K ed HDR (e pure dopo...)...
    Sì, però il 55EC930V solo un anno fa costava uguale!
    In compenso oggi ho visto il volantone di €nics: il 55EG910V viene 1.999 €.
    Ultima modifica di messaggero57; 13-10-2015 alle 16:18
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Si però il prezzo di listino dell'EG910 è di 2.299,00 e non di 2.499,00 come riportato sul volantino e quindi lo sconto è di 300 euro e non di 500 come da loro evidenziato.

Citazione Originariamente scritto da messaggero57 Visualizza messaggio
    Sì, però il 55EC930V solo un anno fa costava uguale!
    In compenso oggi ho visto il volantone di €nics: il 55EG910V viene 1.999 €.
    Sono stato nel €nics della mia città, ho visto il volantino; chiedo al commesso se posso vederlo (dove hanno allestito lo spazio per l'oled) c'era solo ec930, il commesso fa un controllo e mi dice che non ce ne sono in negozio e non sono previsti arrivi ma solo eg920 e 960 (e già fare una promozione e non averne mi sembra strano). Faccio presente che quelli sono 4k e lui si ma è meglio. Ok dico io ma costano decisamente di più e trasmissioni per ora niente. E lui bla bla su risoluzione ultrahd a gennaio due nuovi canali sulla pay tv ecc.
    Mi domando e vi chiedo ma la politica sarà quella di spingere la vendita anche su questi pannelli dell'uhd a discapito del full?

Citazione Originariamente scritto da pigreco1963 Visualizza messaggio
    Sono stato nel €nics della mia città, ho visto il volantino; chiedo al commesso se posso vederlo (dove hanno allestito lo spazio per l'oled) c'era solo ec930, il commesso fa un controllo e mi dice che non ce ne sono in negozio e non sono previsti arrivi ma solo eg920 e 960 (e già fare una promozione e non averne mi sembra strano). Faccio pres..........[CUT]
    Qui invece promuovono il 900V in Uni ed il 930 di Oled 4K neanche l'ombra

Citazione Originariamente scritto da pigreco1963 Visualizza messaggio
    ....Mi domando e vi chiedo ma la politica sarà quella di spingere la vendita anche su questi pannelli dell'uhd a discapito del full? ......[CUT]
    L'ultima cosa da fare sempre è di non chiedere nulla ai commessi di questi negozi, fatevi la vostra idea da soli guardando i tv a lungo ed in varie angolazioni, chiedete sui forum specializzati e poi andate in negozio e chiedete il modello che volete, se lo hanno al prezzo che vi conviene prendetelo se vi offrono altro dite no grazie.

Vorrei porvi una domanda relativa ai sottotitoli di un file (MKV). Se gli stessi sono in formato srt li legge tranquillamente, ma se sono incorporati nel file, il televisore non li visualizza. Per poterli vedere devo necessariamente utilizzare un Media Player esterno. C'è qualcuno che sa dirmi se posso vederli con il solo TV? Grazie

Citazione Originariamente scritto da pierpaolog1 Visualizza messaggio
    Vorrei porvi una domanda relativa ai sottotitoli di un file (MKV). Se gli stessi sono in formato srt li legge tranquillamente, ma se sono incorporati nel file, il televisore non li visualizza. Per poterli vedere devo necessariamente utilizzare un Media Player esterno. C'è qualcuno che sa dirmi se posso vederli con il solo TV? Grazie
    Chi cerca trova... ho risolto! Premendo il tasto OK durante la riproduzione e andando sulla freccia a destra è possibile gestire i sottotitoli. Vi ringrazio comunque

Citazione Originariamente scritto da undertherain Visualizza messaggio
    Io non ho ancora capito dove trovare le famose immagini per verificare che il pannello non abbia pixel difettosi!
    Manda in riproduzione questo video; portato su chiavetta è l'ideale per controllare il pannello prima dell'acquisto

Ultima modifica di Rik'55; 15-10-2015 alle 18:44

Scusate avrei una domanda sul Magic Remote, mi ero tenuto quello del tv 4K
    Ma non funziona sul tv Oled o meglio
    Alza solo il volume, che Magic Remote serve per l'Oled? Pensavo fosse universale...
    Grazie

Bilancio dei primi giorni con Oled:
    Questo tv ancora mi stupisce per il nero per i colori ed il contrasto che ha,
    Nonché per Profonditá di immagine e anche angolo di visione.

Una vera Gioia per gli occhi! asfalta qualsiasi Lcd esistente.

Pagina 41 di 49 PrimaPrima ... 31373839404142434445 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •