Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 49 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 726

Discussione: OLED LG 55EC900V

Citazione Originariamente scritto da messaggero57 Visualizza messaggio
    Basta che stai un po' attento per le prime 200 ore, poi potrai cominciare spremere il TV.
    Io ho messo subito i settaggi che mi ha dato il Buon Carlo46
    Luce Oled 40 Setting Cinema Notidezza 10 (anche se il mio di tecnico Personale consiglia 20 ) e contrasto dinamico Off posso stare Tranquillo?

Ragazzi.....ma lo avete provato il 3d di questo televisore ??? FANTASTICO e' dir poco. Andate a vedere i film demo dentro lo store LG. Definizione e nitidezza dell'immagine perfetta. Una goduria anche per chi non piace il genere. Comunque da quando ho iniziato a vedere i cartoni animati con le mie figlie in 3d con questa TV.....non riesco piu' a vedere un cartone normale. Provate e fatemi sapere. Ciaoooooo !!!

Ma... mi state dicendo che usandola per le prime ore senza variare alcun parametro rovina lo schermo?!?

Dimensionalmente é Gigantesco!!! Mi ci é stato giusto per 2 centimetri!
    Esteticamente ha una base stupenda! Mitica la scritta Oled sulla Base, linee morbide e profilo Che pare la lama di una Katana

All'accensione sono rimasto Spiazzato
    Da accesa PAREVA SPENTA tanto il nero é NERO!
    Poi vieni trasportato in una nuova dimensione di Suoni e Colori
    PAZZESCHI!!!!!! Ne ho avute di Tv anche Top gamma di varie Marche, ma qui siamo a livello Mass Effect, una Dimensione totalmente nuova e Stratosferica! Sono ancora sotto Shock
    La PS3 pare la 4 la 4 pare un Pc! E Sky é Mostruoso!

Highway to..........HEAVEN

Non ci si crede! Il Contrasto mai visto una cosa del Genere!

Mi son tenuto gli occhialini e il Magic Remote del ve......ooooppssss semi nuovo 4K

Ah si......... Dimenticavo una cosetta Fondamentale
    Buttate nel WC gli LCD e i 4K e tirate la
    Catena

Mamma mia la Profonditá di immagine di questo Oled é Incredibile!!!
    Confermo che Amo i Display Curvi! <3
    Ultima modifica di Tevez; 08-10-2015 alle 17:25

Oh, ragazzi... mi spiegate il discorso dello stare attenti le prime 200 ore?

Citazione Originariamente scritto da undertherain Visualizza messaggio
    Oh, ragazzi... mi spiegate il discorso dello stare attenti le prime 200 ore?
    Metti i Settings consigliati sul thread del 930
    Io per non rischiare li ho messi subitissimo

Citazione Originariamente scritto da Tevez Visualizza messaggio
    Metti i Settings consigliati sul thread del 930
    Io per non rischiare li ho messi subitissimo
    Ok, stasera li metto subito.
    Mi chiedo... ma è così rischioso?
    Cioè... LG non ci pensa?
    Mah...

Ok, stasera li metto subito.
    Mi chiedo... ma è così rischioso?
    Cioè... LG non ci pensa?
    Mah...
    Lo Stampaggio é l'unico grosso rischio
    Io ho avuto grossi problemi con un Pana anni fa, quindi non ho voluto rischiare. Non sopporterei un'altra esperienza del genere,poi con un Prodotto di questo Livello, mi Auguro che non succeda mai

Lo Stampaggio é l'unico grosso rischio
    Io ho avuto grossi problemi con un Pana anni fa, quindi non ho voluto rischiare. Non sopporterei un'altra esperienza del genere,poi con un Prodotto di questo Livello, mi Auguro che non succeda mai
    Ottimo.
    Premesso che stasera setto il tutto, come mai con le configurazioni di default c'è questo rischio?
    Fammi capire...

Ok, stasera li metto subito. Mi chiedo... ma è così rischioso? Cioè... LG non ci pensa? Mah...
    Oltre ai setting consigliati sul thread del 930 devi solo stare attento a non lasciare troppo tempo il TV su canali con loghi troppo invasivi perché c'è il rischio di stampaggio. Se tu e Tevez avete dei pattern controllate se ci sono dei subpixel bruciati, ma è un rischio che ormai dovrebbe essere scomparso. Per il resto non fatevi troppe paranoie: io l'anno scorso ho acquistato l'ultimo modello esposto da Uni€ e non ho mai avuto problemi.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Citazione Originariamente scritto da messaggero57 Visualizza messaggio
    Oltre ai setting consigliati sul thread del 930 devi solo stare attento a non lasciare troppo tempo il TV su canali con loghi troppo invasivi perché c'è il rischio di stampaggio. Se tu e Tevez avete dei pattern controllate se ci sono dei subpixel bruciati, ma è un rischio che ormai dovrebbe essere scomparso. Per il resto non fatevi troppe pa..........[CUT]
    Ok, dammi giusto link per i pattern che stasera provo anche questo.
    Grazie!

Confermo che Amo i Display Curvi! <3
    Ecco, su questo non ti approvo, per il resto ... invidia!!! Anche se il mio plasma Pana GT60, settato con il semplice ausilio di un disco test, non penso abbia tantissimo da invidiare visto che quando guardo un film in stanza oscurata non distinguo i bordi in nero lucido dal nero del pannello, praticamente come fosse spento.

Mi raccomando, dacci ragguagli specialmente dopo aver visionato un po di materiale di qualità.
    GIRADISCHI Sony PSX-600 + Stanton 881E LETTORE OTTICO Denon DVD-3800BD MEDIA PLAYER Zappiti One SE 4K HDR DVB/PVR Mutant HD51 (OpenATV) AMPLI Denon AVR-4310 DIFFUSORI Monitor Audio Silver RX1 + RX Centre + RXFX SUB Monitor Audio RXW12 TV1 LG Oled 55B6V 4K HDR TV2 Philips 24PFS5303 FullHD TV3 Samsung UE19ES4000W HDReady MULTIPRESA Belkin PureAV Isolator 8 ROUTER 2xLinksys E2000 (FreeTomato) NAS Synology DS112+ SALA 26mq

Ma... mi state dicendo che usandola per le prime ore senza variare alcun parametro rovina lo schermo?!?
    Siiii l'abbiamo scritto 3000 volte!!! Vai nella discussione ufficiale del 930 e setta i parametri come consigliati da Carlo46 prima che fai danni.

Ok, dammi giusto link per i pattern che stasera provo anche questo.
    Grazie!
    Non mi ricordo più da dove li ho scaricati. Prova a chiedere nella discussione del 930.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Pagina 31 di 49 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •