Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 86

Nei negozi è difficile da trovare, ma chiedi se hanno da farti vedere la versione bicolore Silver/Nero degli Aventage. Praticamente la metà superiore dove c'è anche il display è una fascia completamente nera, mentre la metà inferiore è color argento satinato. Secondo me è più bello, ma la maggior parte invece lo preferisce nero.

Allora buoni ascolti e buoni acquisti e facci sapere cosa hai ascoltato, cosa ti è piaciuto e cosa hai acquistato
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

@gazza1980

Sono io il primo ad ammettere che sotto il lato estetico lo considero piuttosto brutto, però si fa perdonare completamente quando lo si ascolta...

Citazione Originariamente scritto da petshopboy Visualizza messaggio
    Nei negozi è difficile da trovare, ma chiedi se hanno da farti vedere la versione bicolore Silver/Nero degli Aventage. Praticamente la metà superiore dove c'è anche il display è una fascia completamente nera, mentre la metà inferiore è color argento satinato. Secondo me è più bello, ma la maggior parte invece lo preferisce nero.

Allora buoni asco..........[CUT]
    Come ho scritto prima stamattina al telefono mi hanno detto che ce l'hanno da sentire, è un negozio molto grande e molto rifornito!

Citazione Originariamente scritto da Luiandrea Visualizza messaggio
    @gazza1980

Sono io il primo ad ammettere che sotto il lato estetico lo considero piuttosto brutto, però si fa perdonare completamente quando lo si ascolta...

chissenefrega se è brutto...l'importnte è che suoni!

allora chiamato in negozio che mi ha fatto il preventivo....
    ritirando il mio mi da lo yamaha 2050 con 900€ di differenza e il 3050 con 1500€ di differenza... li vale veramente quei 600€ in più?

Avevo il tuo stesso dubbio quando acquistai il mio 3030, ed ero indeciso tra il 2030 ed il 3030.
    Secondo me, assolutamente si, e così facendo terrai lontano da te il probabile tarlo che ti porterà tra un paio di mesi a pensare... ma se avessi preso il 3050..... ?!
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

Avevo il tuo stesso dubbio quando acquistai il mio 3030, ed ero indeciso tra il 2030 ed il 3030.
    Secondo me, assolutamente si, e così facendo terrai lontano da te il probabile tarlo che ti porterà tra un paio di mesi a pensare... ma se avessi preso il 3050..... ?!

Vai in negozio e fai qualche prova. Un apparecchio di questa importanza non andrebbe mai acquistato senza prima averlo provato ed ascoltato.
    Io posseggo il 3030 che è il modello top di gamma uscito a settembre 2013 e ne sono pienamente soddisfatto. Peccato che esteticamente gli Yamaha non siano proprio bellissimi, nonostante l'utilizzo di material..........[CUT]
    Il problem è che non ce l'hanno in saletta montato, di yamaha, mi sembra che abbia detto che montato da sentire hanno l'850... sicuramente molto inferiore, pero almeno mi faccio un idea....

beh, a parte che ci vuole 15 minuti a collegare un sinto ai diffusori ed alla sorgente, ma secondo me, visto che gli acquisteresti un Top di Gamma, e non un oggettino da 6/700 euro, insisterei che ti faccia trovare un 3050 collegato.
    Ascoltare un 850 per capire com'è il 3050 non ha assolutamente senso. é come provare una Audi A1 per capire com'è una Audi A6...
    sono due mondi completamente diversi

beh, a parte che ci vuole 15 minuti a collegare un sinto ai diffusori ed alla sorgente, ma secondo me, visto che gli acquisteresti un Top di Gamma, e non un oggettino da 6/700 euro, insisterei che ti faccia trovare un 3050 collegato.
    Ascoltare un 850 per capire com'è il 3050 non ha assolutamente senso. é come provare una Audi A1 per capire com'è un..........[CUT]
    ok dopo provo a chiamare e vediamo se riesco... beh mi vien da dire che se già l' A1 va bene figuriamoci l A6...

Ascoltare un 850 per capire com'è il 3050 non ha assolutamente senso. é come provare una Audi A1 per capire com'è un..........[CUT]
    allora l'ho richiamato e mi ha detto che dovrebbe montare un 5.1 calibrarlo ecc ecc, mi ha proposto di lasciarli un assegno, me lo da da provare a casa sul mio impianto così sento come lavora con le mie casse e poi se va bene e mi piace lo tengo, senno glielo do indietro...direi che così è perfetto!

A me sembra una proposta ottima, ascoltarlo a casa tua abbinato alle tue casse nel tuo ambiente, mi sembra una opportunità da non perdere assolutamente.

A me sembra una proposta ottima, ascoltarlo a casa tua abbinato alle tue casse nel tuo ambiente, mi sembra una opportunità da non perdere assolutamente.
    infatti domani sera lo vado a prendere...direi che meglio di così.....! vediamo se ho l'orecchio fine da sentire la differenza tra questo e il mio.... non vedo l'ora!

Un suggerimento: non fare la calibrazione automatica Ypao con apparecchio freddo e appena acceso. Fallo andare una mezz'ora con un qualsiasi CD musicale stereo utilizzando il DSP 9 canali stereo che ti fa andare la musica contemporaneamente su tutti i diffusori collegati, di modo che l ampli si riscalda un po. Solo dopo effettua la Ypao nel massimo silenzio. X qualsiasi dubbio o domanda inerente il 3050 ti suggerisco di domandare nella discussione ufficiale degli Yamaha serie Ax50

Un suggerimento: non fare la calibrazione automatica Ypao con apparecchio freddo e appena acceso. Fallo andare una mezz'ora con un qualsiasi CD musicale stereo utilizzando il DSP 9 canali stereo che ti fa andare la musica contemporaneamente su tutti i diffusori collegati, di modo che l ampli si riscalda un po. Solo dopo effettua la Ypao nel massimo..........[CUT]
    MITICO!!!!! grazie mille della dritta!
    meglio utilizzare il cd o qualsiasi fonte di musica va bene?
    se non ti dispiace mi linkeresti la discussione ufficiale yamaha? ho provato a cercare un po non sono riuscito a trovarla....

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •