Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 49 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 726

Discussione: OLED LG 55EC900V

Citazione Originariamente scritto da IL Tiposgaffo Visualizza messaggio
    Ok sono passato dalla cometa e ora sono da trony.
    Dai primi hanno rimasto l ultimo 930, quello in esposizione, a 1.950.
    Da trony invece è possibile prenotare entro oggi il 910 con in omaggio un telefono scrauso lg a 1.980. Ora il tizio è impegnato e non sono riuscito a chiedere se da domani il prezzo del TV si alza o se semplicemente non danno ..........[CUT]
    Invece io ti dico la mia. Se sei convinto di prenderlo in negozio io prenderei eg910. Allo stesso prezzo ti porti a casa il modello 2015.

Domanda. Sei di Roma? Lo chiedo perché eg910 è su volantino di roma, ma non su altri.. . (dal nick direi che sei di Cesena...)
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Vorrei sapere se qualcuno ha usato la funzione PICTURE WIZARD III del 55EC900V e con quali risultati. Grazie

Si si ,ho controllato la modalità ECO e non era attiva...non so proprio cosa potrebbe essere!Ma capita solo a me e a pochi altri?o a tutti? Giusto per sapere..

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    Tolta la mod. Eco?
    Si si ,ho controllato la modalità ECO e non era attiva...non so proprio cosa potrebbe essere!Ma capita solo a me e a pochi altri?o a tutti? Giusto per sapere..

Capita anche a me con rai replay. È un baco.
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Ok, sono uscito da trony con in mano il telefono scrauso(che rivendero riprendendo un 100tello) e nella altra la prenotazione per il 910 😆😆

Pagato con finanziamento a tasso 0 in 10 rate con aggiunta di estensione di garanzia a 5 anni e ulteriore assicurazione per i primi 2 anni per incendio, furto e altre cose varie per un totale di circa 2.220 €, dovrebbe arrivare, se tutto va bene, verso il 15.

Citazione Originariamente scritto da marble Visualizza messaggio
    Invece io ti dico la mia. Se sei convinto di prenderlo in negozio io prenderei eg910. Allo stesso prezzo ti porti a casa il modello 2015.

Domanda. Sei di Roma? Lo chiedo perché eg910 è su volantino di roma, ma non su altri.. . (dal nick direi che sei di Cesena...)
    Sono della provincia di Forlì, sul volantino c'è solo a Roma, ma fino a oggi era possibile prenotarlo con abbinato un telefono lg a 1.980€, in tutti i punti vendita.

La vendita abbinata da domani non c'è più e mi hanno detto che forse il prezzo del TV aumentera un po', ma non mi hanno saputo dire quanto.

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Il 910 da Trony l'hai visto...è in esposizione?
    No, ancora non lo avevano in negozio neanche loro, ma avendo visto dal vivo tutti gli altri oled, sono andato tranquillo sulla fiducia

Complimenti per l'acquisto!

... Non mi sono sbagliato di molto

Complimenti per il Piccolino
    Stiamo diventando tanti

Hai fatto bene l'alternativa sarebbe stata prendere il 930 in esposizione, se lo lasciavano a 1.500€ ok ma così
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Ok, sono uscito da trony con in mano il telefono scrauso(che rivendero riprendendo un 100tello) e nella altra la prenotazione per il 910 ����
    Pagato con finanziamento a tasso 0 in 10 rate con aggiunta di estensione di garanzia a 5 anni e ulteriore assicurazione per i primi 2 anni per incendio, furto e altre cose varie per un totale di circa 2.220 €..........[CUT]
    Complimnenti per l'acquisto non te ne pentirai, ma 240€ di estensione della garanzia e una botta!!!
    VPR: JVC X7900 Schermo: Maxivideo 4 Formati 120" HTPC: AMD 3800 x2 Ampli: Denon AVR-X4700H Diffusori 9.1 B&W: 603 S3(front) / Lcr 600(center) / 602 S3 (rear) / 601 S3(surr back) / 600 S3 (front H) Sub: Velodyne CT 80 Cavo:Hdmi Oehlbach 13m. TV: AG9 77" Sat: SKY Q 4K Console: PS3, Wii Camcorder:NV-GS 400 Cuffie: AKG 540 LTD Lettore BD:Panny Bdt 310

La Pioggia di Oled pare continuare
    Da hd blog
    Amazon ha applicato un consistente taglio ai prezzi dei TV OLED Ultra HD di LG. La serie interessata dall'abbassamento dei costi è la EG9600 (la nostrana EG960V), composta dal 55EG9600 e dal 65EG9600 (qui abbiamo riportato le specifiche dei due modelli). La riduzione applicata è di 1.000 dollari, tale da portare il prezzo di 55EG9600 a circa 2.999 dollari e quello di 65EG9600 a circa 3.999 dollari.

Vai così dai speriamo anche qui...a Natale starebbe sotto l'albero
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da sgnao Visualizza messaggio
    Complimnenti per l'acquisto non te ne pentirai, ma 240€ di estensione della garanzia e una botta!!!
    L estensione di garanzia fino a 5 anni è di circa 130 o giù di lì, l altra è una assicurazione aggiuntiva relativa al finanziamento che mi rimborsa in caso di furto, incendio della casa(tocchiamoci un po' va) o danni di altro genere che non ricordo.

L estensione di garanzia fino a 5 anni è di circa 130 o giù di lì, l altra è una assicurazione aggiuntiva relativa al finanziamento che mi rimborsa in caso di furto, incendio della casa(tocchiamoci un po' va) o danni di altro genere che non ricordo.
    È coperta pure la macchina!?
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Del resto su un Prodotto di questo livello é obbligatorio
    Blindarlo più possibile, anch'io ho fatto estensione più assicurazione
    Toccando tutto il toccabile

Pagina 24 di 49 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •