Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novitą della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 49 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 726

Discussione: OLED LG 55EC900V

Citazione Originariamente scritto da selvatico Visualizza messaggio
    Salve ho acquistato due giorni fa Lg OLED 55EC900V e devo dire che ne sono molto soddisfatto, l'unica cosa pero che devo chiedere e se qualcuno di voi che ne č a conoscenza, puo indicarmi il modo di controllare la funzione di livello del nero, il tasto di controllo rimane sempre non interagibile in qualsiasi modo io metta la selezione di immagin..........[CUT]
    La funzione, se ricordo bene, č attiva solo quando si collega una sorgente alla presa HDMI.

Citazione Originariamente scritto da Tevez Visualizza messaggio
    Tra 930 e 900 visti entrambi ieri, io prenderei il 900
    Esteticamente mi piace molto la base del 900V e poi sarį che ci giravano demo diversi, sarį che il 900V aveva il cartellone King Size della Balena (Di cui ormai sono innamorato ) sarį che era in posizione Centrale e in mostra ma mi pareva si vedesse meglio
    il piedistallo tendenzialmente piace anche a me di piu quello del 900, ma č una questione molto marginale, il fatto č che se si tratta sostanzialmente dello stesso tv,(facendo la comparazione sul sito LG non č che ci si chiariscano tanto le idee, le tabelle non sono chiarissime) a parita di prezzo, anzi alla cometa il 930 costa pure qualcosa di meno, avrei gia in dotazione accessori che dovrei comprare a parte...

Localitą
    Salerno
    Il 900 dovrebbe gią essere italianizzato se ha gara ita?
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Localitą
    Roma
    Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    Si, tutti i TV con garanzia ita lo sono
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso č bello!

Tra 930 e 900 visti entrambi ieri, io prenderei il 900
    Esteticamente mi piace molto la base del 900V e poi sarį che ci giravano demo diversi, sarį che il 900V aveva il cartellone King Size della Balena (Di cui ormai sono innamorato ) sarį che era in posizione Centrale e in mostra ma mi pareva si vedesse meglio
    sono entrambi venduti ufficialmente in italia, quindi di sicuro č la versione italiana

Citazione Originariamente scritto da IL Tiposgaffo Visualizza messaggio
    il piedistallo tendenzialmente piace anche a me di piu quello del 900, ma č una questione molto marginale, il fatto č che se si tratta sostanzialmente dello stesso tv,(facendo la comparazione sul sito LG non č che ci si chiariscano tanto le idee, le tabelle non sono chiarissime) a parita di prezzo, anzi alla cometa il 930 costa pure qualcosa di men..........[CUT]
    Sugli accessori hai ragione, ma io il 3D non lo guardo quindi sarebbe solo il Magic Remote la differenza
    Ovviamente nel mio caso

Il 900 é fatto specificatamente per Unieuro e quindi per il mercato italiano
    Quindi sicuramente é "italianizzato"

Localitą
    Roma
    La risposta di Trony a Unieuro č il 55EG910v a 1.999
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso č bello!

Ormai l'ho preso da Uni
    Cosa cambia col 910V?
    Grazie

Localitą
    Salerno
    Piedistallo , webOs2.0, retro bianco....poi aspettiamo
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Localitą
    Roma
    Ormai l'ho preso da Uni
    Cosa cambia col 910V?
    Grazie
    Il modello EG910v non č altro che il sostituto della serie EC930/900 in ambito FHD, le differenze si riducono a poche cose: webos 2.0 evoluto, nuovo processore dual core, Pixel Dimming e Ultra Luminance e dovrebbe montare pannelli migliori a livello di produzione.
    P.S. Indeciso č bello!

Piedistallo , webOs2.0, retro bianco....poi aspettiamo
    Web os 2.0 lo si ha (post aggiornamento) anche sul 900V
    La base meglio il 900V (ma qui siamo a gusti)
    Retro bianco e schermo nero mi pare pacchiano
    Comunque ormai il dado é tratto

Localitą
    Salerno
    Goditelo!
    Altrimenti qui facciamo la fine degli i-phone

Localitą
    Roma
    Web os 2.0 lo si ha (post aggiornamento) anche sul 900V
    Il webos 2.0 che avete voi č pił un 1.9 i nuovi modelli escono con il "vero" webos 2.0 che richiede processori e ram pił potenti per essere gestito al meglio.
    P.S. Indeciso č bello!

Citazione Originariamente scritto da NeoSundek Visualizza messaggio
    Il modello EG910v non č altro che il sostituto della serie EC930/900 in ambito FHD, le differenze si riducono a poche cose: webos 2.0 evoluto, nuovo processore dual core, Pixel Dimming e Ultra Luminance e dovrebbe montare pannelli migliori a livello di produzione.
    Ah ok, beh col processore migliorato dovrebbe essere pił reattiva la Smart tv, non ho idea di cosa sia l'Ultra Luminance, il pannello migliorato vorrei vederlo invece
    Grazie a tutti e 2 per le risposte

Pagina 21 di 49 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •