Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 49 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 726

Discussione: OLED LG 55EC900V

Mi sono spiegato male, perdonatemi, il TV non "vede" il segnale in ingresso sulla HDMI dove è collegato il decoder, infatti se il lo collego al mio vecchio LCD Phil i canali di sky si vedono benissimo. Ho cercato tra le diverse discussioni se magari devo bisogna settare il decoder in maniera differente, ma non ho trovato niente, spero solo che non sia un difetto della TV

Controllate sempre prima se sono attivate delle modalità di risparmio energetico in ogni compone, di solito di default sono attivate.
    Oppure si va x esclusione, provo il decoder su un altro TV o a casa di un amico, chiama Sky x farti fare un check up in background.
    Per me è un problema di setting eco
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Se pensi sia un problema della hdmi 1 prova a collegare li una consolle o un lettore in hdmi
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Speriamo bene perché ci attaccherò subito Sky e la PS4

Citazione Originariamente scritto da IL Tiposgaffo Visualizza messaggio
    Io non lo vedo come un acquisto sbagliato, il mio ragionamento è "spendo 2.000 euro per il 930 e poi quando i nuovi oled sono ad un prezzo accettabile mi pento di non avere aspettato o ne spendo la meta per il samsung risparmiando 1.000 euro con gia l idea di cambiarlo con uno dei nuovi modelli oled?"

Nel secondo caso risparmierei 1.000 ..........[CUT]
    Potresti anche rivenderlo il 930 a 1000 euro ed alla fine avresti speso lo stesso ma goduto di piu. Di certo u LCD da 1000 euro tra un anno quando gli Oled scenderanno non lo rivendi.
    Ultima modifica di Plasm-on; 04-10-2015 alle 10:19

È lo stesso pensiero che avevo fatto io nell'attesa di prendere il 65 ma avendo il Kuro lo vedo un po uno spreco. Stringo i denti e aspetto il 65

Confermo quanto dice Plasm On
    Sto facendo fatica a rivendere un 4K con un mese e mezzo di vita
    Tenuto pari al nuovo, figuriamoci tra 12 mesi.

Salve ho acquistato due giorni fa Lg OLED 55EC900V e devo dire che ne sono molto soddisfatto, l'unica cosa pero che devo chiedere e se qualcuno di voi che ne è a conoscenza, puo indicarmi il modo di controllare la funzione di livello del nero, il tasto di controllo rimane sempre non interagibile in qualsiasi modo io metta la selezione di immagine, lasciando cosi lo schermo sempre scuro.
    se qualcuno puo aiutarmi gli sarei molto grato. Luigi

Mi sembra che un altro utente aveva lo stesso problema, controlla la mod. Eco se è inserita nel caso metti su off.
    Se non risolvi chiedi a Carlo 46

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Potresti anche rivenderlo il 930 a 1000 euro ed alla fine avresti speso lo stesso ma goduto di piu. Di certo u LCD da 1000 euro tra un anno quando gli Oled scenderanno non lo rivendi.
    Avevo pensato anche a questo in effetti

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    È lo stesso pensiero che avevo fatto io nell'attesa di prendere il 65 ma avendo il Kuro lo vedo un po uno spreco. Stringo i denti e aspetto il 65
    Be,con il Kuro è un bello strigere i denti, lo ha un mio amico, comprato all uscita, ed è ancora spettacolare

Citazione Originariamente scritto da Tevez Visualizza messaggio
    Confermo quanto dice Plasm On
    Sto facendo fatica a rivendere un 4K con un mese e mezzo di vita
    Tenuto pari al nuovo, figuriamoci tra 12 mesi.
    Ok, sono praticamente convinto, non che ci volesse molto dato che lo ero gia quasi di mio, piu che altro speravo che qualcuno mi convincesse del contrario per contenere la spesa in questo periodo

Quindi,tra i 2 vado sul 930 a parita di prezzo

Una domanda riguardante la mancanza della codifica HEVC/H.265, non che sia poi cosi importante oggi come oggi, ma riguarda anche i file video su chiavetta/harddisk usb e i video in streaming o solo il ricevitore d-tv?

Ciao sono luigi, io l'ho comprato due giorni fa con l'offerta unieuro.....
    cosa ti interssava sapere

L'Hevc h265 serve per i flussi video 4K comprime il segnale per occupare meno spazio con un Full Hd é inutile, comunque leggevo che i broadcaster erano furiosi per via delle Royalties spropositate chieste dalla Hevc Alliance e vorrebbero produrre un loro Standard open source, quindi lo standard Hevc potrebbe avere giá i giorni contati

Leggendo su Dday l'articolo sulla pioggia di Oled la gente dice di preferire i 4K perché con l'upscaling vedrò tutto in 4K (seee col cavolo ) stesso errore che ho fatto io, tutta fuffa del Marketing
    Ultima modifica di Tevez; 04-10-2015 alle 11:11

Deja-vù di quando si passò agli hd ready prima e ai fhd poi

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    Deja-vù di quando si passò agli hd ready prima e ai fhd poi
    Verissimo

Tra 930 e 900 visti entrambi ieri, io prenderei il 900
    Esteticamente mi piace molto la base del 900V e poi sará che ci giravano demo diversi, sará che il 900V aveva il cartellone King Size della Balena (Di cui ormai sono innamorato ) sará che era in posizione Centrale e in mostra ma mi pareva si vedesse meglio

Pagina 20 di 49 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •