Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 49 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 726

Discussione: OLED LG 55EC900V

Come già dettoti leggiti la prima pagina della discussione ufficiale
    E dai inganna un po l'attesa documentandoti e scaricando qualche video
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da marble Visualizza messaggio
    Di stampaggio mi pare ne siano stati segnalati due. Nel 3D del 930 non ufficiale cerca i post di max15, troverai anche alcune spiegazioni sui possibili settaggio errati. Le impostazioni di Carlo -sempre sia lodato- dovrebbero comunque proteggerti da qualunque rischio.

Ricordati che lei mpostazioni devono essere ripetute per ogni ingresso ed ogn..........[CUT]
    Sapevo per ogni ingresso non sapevo per app di solito me lo calibro a mio occhio avendo un problema molto particolare con la vista ma proverò di certo i parametri di Carlo che ringrazio per averli postati

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    Ma tu non ti bere tutte le fesserie che ti dicono visto che ne sanno zero. La TV è identica, cambia solo la base, pannello ed elettronica sono le stesse. Il 900 può definirsi una versione "economica" del 930 quindi non illuderti che ci siano migliorie di alcun tipo.
    Pensa che il tipo del pomeriggio parlava di pannello 10 bit

Salve a tutti, vorrei cambiare tv in questo periodo e sono molto tentato dal ec900, d'altronde mi sono innamorato dei tv oled dalla prima volta che li vidi. Ora leggendo da giorni su internet e anche qua sul forum ho notato che l ec930 è praticamente la stessa tv con piu accessori compresi. Quindi tenendo conto del fatto che in un negozio della cometa della mia zona lo hanno in vendita praticamente allo stesso prezzo del ec900 mi conviene prendere a questo punto il 930, dato che poi dovrei comprare gli altri accessori a parte,giusto?.

Nel contempo pero, ho anche un altro dubbio, spendere 2.000 eurozzi per questo adesso o spendere meno per prendere un tv, diciamo, di passaggio e aspettare i prossimi oled, magari anche 4k, con le migliorie del caso?

Nel secondo caso sarei intenzionato ad approfittare dell offerta della cometa o di quella degli esperti e prendere il samsung 48ju7000 a 999 euro. Ben sapendo che il fatto di essere un 4k di certo non compensa la qualita e la bellezza dell oled lg.

Grazie

Per combinazione quel Samsung era poco distante dall'oled
    Pur essendo 4K avrei scelto comunque l'LG anche perché in 4K non c'é quasi nulla e mi sono pentito di aver preso un 4K che adesso sto cercando di rivendere.

Citazione Originariamente scritto da Tevez Visualizza messaggio
    Per combinazione quel Samsung era poco distante dall'oled
    Pur essendo 4K avrei scelto comunque l'LG anche perché in 4K non c'é quasi nulla e mi sono pentito di aver preso un 4K che adesso sto cercando di rivendere.
    Questo lo so, l immagine sull oled è inarrivabile, il 48ju7000 sarebbe solo un tv di passaggio, per non ritrovarmi magari tra 7/8 mesi con i nuovi oled, con elettronica migliore, magari anche 4k(certo come no), allo stesso prezzo attuale del ec900/ec930.

Ciao a tutti,sono possessore di questo splendido Tv da due giorni,sono estremamente soddisfatto,peró ho un problemino che ho notato che anche altri hanno ma non ho trovato risposte soddisfacenti.Praticamente all'interno delle applicazioni ed in particolare su Mediaset Rewind,dopo pochi minuti di visione si attiva lo scrren saver(li 3 pallini colorati per intenderci),come se non rilevasse la riproduzione del filmato,poi schiacciando un tasto sul telecomando ricomincia la visione normale.Sicuramente non è un problemono,ma è abbastanza fastidioso...qualcun altro l'ha riscontrato e ha risolto?grazie

Citazione Originariamente scritto da IL Tiposgaffo Visualizza messaggio
    Questo lo so, l immagine sull oled è inarrivabile, il 48ju7000 sarebbe solo un tv di passaggio, per non ritrovarmi magari tra 7/8 mesi con i nuovi oled, con elettronica migliore, magari anche 4k(certo come no), allo stesso prezzo attuale del ec900/ec930.
    É lo stesso ragionamento che ho fatto io, prendo il 4K perché Oled é fuori budget e i 4K Oled manco a parlarne, ho preso un 4K me ne sono pentito e ieri sapendo che il tempo stringeva sono andato a vederlo e........il resto è Storia prendere per rimandare risparmiando é Male, poi ne spendi il doppio per correre ai ripari
    Cito un mio collega che ama dire "Chi più spende meno spende" molte volte ha ragione lui
    https://youtu.be/OpqNKJytpDk

Continuo a guardarlo
    Ultima modifica di Tevez; 04-10-2015 alle 06:48

Oppure che gli acquisti sbagliati si pagano due volte
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da silvernik1 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,sono possessore di questo splendido Tv da due giorni,sono estremamente soddisfatto,peró ho un problemino che ho notato che anche altri hanno ma non ho trovato risposte soddisfacenti.Praticamente all'interno delle applicazioni ed in particolare su Mediaset Rewind,dopo pochi minuti di visione si attiva lo scrren saver(li 3 pallini colora..........[CUT]
    Tolta la mod. Eco?

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio

Infatti questo intendevo
    A me é capitato poi si Impara la Lezione
    Quelli che sembrano Affaroni non sempre lo sono anzi !
    Ricordo una volta che presi un tv Hitachi super offerta dopo 3 gg Tv morto e negozio fallito
    Ed ho dovuto comprarne un secondo spendendo il doppio !

É passato su Italia1 lo spot del video che ho postato
    La Balena (TM)
    Ultima modifica di Tevez; 04-10-2015 alle 07:03

Citazione Originariamente scritto da Tevez Visualizza messaggio
    É lo stesso ragionamento che ho fatto io, prendo il 4K perché Oled é fuori budget e i 4K Oled manco a parlarne, ho preso un 4K me ne sono pentito e ieri sapendo che il tempo stringeva sono andato a vederlo e........il resto è Storia prendere per rimandare risparmiando é Male, poi ne spendi il doppio per correre ai ripari
    Cito un mio collega ..........[CUT]
    Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    Io non lo vedo come un acquisto sbagliato, il mio ragionamento è "spendo 2.000 euro per il 930 e poi quando i nuovi oled sono ad un prezzo accettabile mi pento di non avere aspettato o ne spendo la meta per il samsung risparmiando 1.000 euro con gia l idea di cambiarlo con uno dei nuovi modelli oled?"

Nel secondo caso risparmierei 1.000 che non è poco

Citazione Originariamente scritto da IL Tiposgaffo Visualizza messaggio
    Io non lo vedo come un acquisto sbagliato, il mio ragionamento è "spendo 2.000 euro per il 930 e poi quando i nuovi oled sono ad un prezzo accettabile mi pento di non avere aspettato o ne spendo la meta per il samsung risparmiando 1.000 euro con gia l idea di cambiarlo con uno dei nuovi modelli oled?"

Nel secondo caso risparmierei 1.000 ..........[CUT]
    Bisogna vedere se e quando i nuovi Oled 4K scendono e di quanto, intanto ti godi il 900
    Nello Spot con la Balena visto sul 4K 49 pollici il "nero" é blu!!! Ce ne si rende conto SOLO dopo aver visto un Oled! Adesso capisco cosa si intendeva per "non é nero ma blu" il Nero é quello Oled e guardare adesso il mio 4K é Agghiacciante

Salve a tutti, sono nuovo e mi scuso in anticipo se il problema lo avete già affrontato, posseggo da ieri un 55EC900V ho collegato il mio decoder my sky HD (samsung) porta HDMI 1, il TV si vede ma dopo 10/15 min compare assenza di segnale, ho provato a resettare il tv e ricominciare la procedura di primo avvio ma niente, ho provato a spegnere il decoder e la tv niente, dopo poco compre sempre lo stesso messaggio...per cortesia qualcuno può aiutarmi ?

Assenza di segnale di solito è la parabola che non riceve, a me lo fa a volte quando diluvia, controlla se i cavi sono ben collegati ma di solito non é un problema di Tv ma di antenna sul tetto, almeno per la mia esperienza

Pagina 19 di 49 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •