|
|
Risultati da 196 a 210 di 726
Discussione: OLED LG 55EC900V
-
29-09-2015, 09:11 #196
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2015
- Messaggi
- 11
Ok....questa sera vedo se riesco a farlo. Grazie
-
29-09-2015, 12:19 #197TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
P.S. Indeciso è bello!
-
29-09-2015, 12:23 #198
Non credo che siano pannelli 10bit, quel dato è riferito alla "profondità del colore" ed è presente su quasi tutte le TV. Anche sulle famigerate SuperUltraHD...
Ultima modifica di Dexter; 29-09-2015 alle 14:30
TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC
-
29-09-2015, 13:18 #199
Bannato
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 18.641
Il pannello è sicuramente lo stesso del 930/900.
-
29-09-2015, 13:33 #200TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
P.S. Indeciso è bello!
-
29-09-2015, 13:53 #201
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2015
- Messaggi
- 7
Salve raga, un saluto a tutto il forum. Dovrei ritirare oggi questo TV (Lg EC 900V) acquistato nella oramai nota catena di elettronica, già presi anche occhiali e magic remote su Amazon per €. 56. Volevo chiedervi se ritenete necessario una eventuale estensione di garanzia, e se conviene farla direttamente con LG o con il fornitore. Grazie
-
29-09-2015, 14:05 #202
sicuramente meglio l'estenzione di LG, se lo fai entro 30gg dalla data di acquisto ti fanno lo sconto: 2 anni 99 euro, 3 anni 129 euro, 4 anni 159 euro
link--> http://lgit.oemd2c.com/Public/WarrantySelection.aspxTV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
P.S. Indeciso è bello!
-
29-09-2015, 14:22 #203
Bannato
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 18.641
Assolutamente consigliabile fare l'estensione su tutti i tv attuali, se ti si rompe il pannello dopo 2 anni il tv devi solo buttarlo visto i costi per sostituirlo. Io consiglio di fare un'estensione per il tempo che si desidera tenere il tv prima di cambiarlo.
-
29-09-2015, 14:36 #204
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2015
- Messaggi
- 11
Fatta l'estensione con il negozio. Potuta rateizzare anche quella. In piu' per tutta la durata della Garanzia hai uno sconto del 4% sui prodotti in negozio fino al raggiungimento di quanto hai speso per estenderla. Consigliatissima
-
29-09-2015, 14:45 #205
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2015
- Messaggi
- 7
ok. grazie per le risposte. Il dubbio che avevo si riferisce alle condizioni di garanzia che Lg cita al paragrafo 7, "i pannelli a tecnologia LCD/OLED per quanto attiene a malfunzionamenti non rilevanti (in particolare, l’Acquirente riconosce che i pannelli a tecnologia LCD/OLED contengono centinaia di migliaia di pixels, alcuni
dei quali possono non funzionare perfettamente senza inficiare la funzionalità del Prodotto Garantito).
E' come se dicessero che l'acquirente sa benissimo che i pixel possono per loro natura spegnersi o funzionare male, ma tutto questo non inficia sulla funzionalità del prodotto. Scusate, ma che convenienza ha pagare un estensione di garanzia se poi è la stessa LG a decidere se farla valere o meno?Ultima modifica di boboforever; 29-09-2015 alle 14:47
-
29-09-2015, 15:03 #206TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
P.S. Indeciso è bello!
-
29-09-2015, 16:38 #207
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2015
- Messaggi
- 11
Mi hanno garantito che per i primi 6 mesi te lo sostituiscono anche per un solo pixel morto....passati i 6 mesi e per tutta la durata della garanzia te lo sostituiscono se i pixel morti sono piu' di 3
-
29-09-2015, 16:38 #208
Bannato
- Data registrazione
- Nov 2014
- Località
- Milan
- Messaggi
- 701
-
29-09-2015, 20:13 #209
Advanced Member
- Data registrazione
- Sep 2003
- Messaggi
- 1.091
Per me è sempre meglio farla con la casa madre.
VPR: JVC X7900 Schermo: Maxivideo 4 Formati 120" HTPC: AMD 3800 x2 Ampli: Denon AVR-X4700H Diffusori 9.1 B&W: 603 S3(front) / Lcr 600(center) / 602 S3 (rear) / 601 S3(surr back) / 600 S3 (front H) Sub: Velodyne CT 80 Cavo:Hdmi Oehlbach 13m. TV: AG9 77" Sat: SKY Q 4K Console: PS3, Wii Camcorder:NV-GS 400 Cuffie: AKG 540 LTD Lettore BD:Panny Bdt 310
-
30-09-2015, 07:56 #210
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2015
- Messaggi
- 11
In negozio !!