Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 35 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 518

Nel caso non la fai mettere a posto prima o poi dovrai fare la rivisione e a quel punto se è una delle vetture incriminate ti verrà negata la rivisione e ti dirottano verso il concessionario per la modifica e poi in motorizzazione per la riomologazione.

Dopo di che ti ritroverai con una euro 4 da 120 cv

Se non lo fai non puoi usare l'auto e se la usi darai da lavorare a tua moglie
    Ultima modifica di pela73; 27-09-2015 alle 10:11
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Ma in ogni caso ad un controllo di polizia scatterebbe il sequestro del mezzo perché circolante in mancanza di omologazione e mancante di copertura assicurativa
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

E come farebbero a sapere se ha aggiornato o no.

A parte che... negata la revisione...
    Ultima modifica di Neros22; 27-09-2015 alle 15:37

Bisogna vedere in che lasso di tempo viene lasciato al proprietario del mezzo per la modifica ,
    Se la renderanno ( per esempio ) obbligatoria entro 30 gg dal ricevimento della comunicazione oppure saranno più elastici.

Adesso ci sono anche i nuovi autovelox che controllano la targa che fanno controlli se il mezzo è in ordine con assicurazione e revisione.
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da pela73 Visualizza messaggio

Dopo di che ti ritroverai con una euro 4 da 120 cv
    Eggià perchè la cosa sarebbe accettabile... giusto? Secondo quale diritto?

E chi informerebbe che l'auto è stata sottoposta ad aggiornamento?

Lascino la libertà di scegliere e via... son di fatto solo NOx.

Cmq settimana prox. l'auto andrà a rullare, poi vedremo... la confronterei, in caso avessi un richiamo, con il post-intervento.
    Io vorrei evitare di pagare per qualcosa di cui non ho responsabilità.. lo dico da soddisfattissimo acquirente e possessore d'auto da molti anni, tra l'altro di auto tra le migliori... se non le migliori della categoria.

In caso comprerò la nuova Passat o la nuova A6.
    Ultima modifica di Neros22; 27-09-2015 alle 15:38

Non capisco la tua ostinazione a difendere ciò che è indifendibile.

Sarà anche il produttore numero uno al mondo, ma è anche molto scorretto e truffaldino. Personalmente trovo più che giusto fare come in Svizzera, che hanno bloccato le vendite in attesa di accertamenti e sviluppi. Trovo altrettanto giusto che le automobili non in regola con le attuali disposizioni anti inquinamento vengano fermate e fatte sistemare in modo che si adeguino alle regole vigenti. Tutto ciò dovrà ovviamente essere a carico del produttore truffaldino che dovrà rimborsare tutte le spese ed i disagi causati. Le regole si rispettano. Punto.
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

Io non difendo nulla, se non che ho sempre comprato vw e audi e sempre queste comprerò... senza discussioni.

Dico solo che...

No,sarebbe giusto che a pagare, nel caso, fossimo noi acquirenti? E quando mai si sarebbe visto?
    Questo stai affermando?

Ho per caso qualche responsabilità io?
    Ultima modifica di Neros22; 27-09-2015 alle 15:39

Come farebbero a sapere se hai aggiornato o no? Nello stesso modo in cui sanno se hai fatto la revisione o se ti è stata ritirata la patente o se sei agli arresti e invece te ne vai in giro. Le auto delle forze dell'ordine sono collegate ai database di motorizzazione, ministero giustizia , del tesoro etc etc. Se ti fermano e ti chiedono solo libretto e patente x un controllo visivo veloce, probabilmente la passi liscia, ma se inseriscono il numero di targa nel database sanno se la tua macchina è sottoposta a fermo amministrativo x debiti con equitalia, sanno se hai fatto la revisione, se a tuo carico ci sono carichi penali pendenti o misure di custodia cautelare....... Etc etc. La tecnologia avanza anche x le forze dell'ordine, mica solo x noi.

Ma l'eventuale intervento non lo farebbero le officine vw?
    Ultima modifica di Neros22; 27-09-2015 alle 13:48

Citazione Originariamente scritto da Neros22 Visualizza messaggio

No, sarebbe giusto che a pagare siamo noi acquirenti? E quando mai si sarebbe visto?
    Questo stai affermando?
    se avessi letto con la dovuta attenzione, avresti capito. ci riprovo: è giusto che le auto che non rispettano le regole vengano fermate e sistemate. tutti i costi ed i disagi relativi al fermo auto ed agli interventi devono essere a carico del produttore, che proprio x fare fronte ai milioni di richieste di risarcimento che gli piomberanno su capo e collo a livello mondiale x questi disagi e riparazioni, sta accantonando soldi x i risarcimenti che giustamente dovrà dare.

Forse non sono stato chiaro, non esiste risarcimento valido per certe vicende. Non parlo di questo caso, ma in generale.

Io ho comprato qualcosa con delle caratteristiche, ora quelle caratteristiche debbono essere mantenute oppure? Quanti euro si dovrebbero chiedere? L'auto sarà affidabile? Io l'ho comprata sapendo che era affidabile nel tempo, dall'esperienza degli utenti, che non consumava, che andava ottimamente, che era perfettamente rivendibile...

Le auto, in questo caso, non adrebbero toccate, questo è il punto...nel caso si multi la Vw, se dovesse essere necessario e provato, ma non si danneggi gli acquirenti... il danno ecologico sarà conteggiato. E' così assurdo pretendere che i soldi spesi non siano vanificati? Ho per caso qualche responsabilità io?
    Ultima modifica di Neros22; 27-09-2015 alle 13:50

si multi la Vw, ma non si danneggi gli acquirenti... il danno ecologico sarà conteggiato. E' così assurdo pretendere che i soldi spesi non siano vanificati? Ho per caso qualche responsabilità io?
    Difatti VW sarà pesantemente multata, e gli acquirenti che hanno subito il danno, saranno risarciti. certo che l'acquirente finale non ha responsabilità.... Ma ad uno che adesso come adesso, che la situazione è ancora torbida e poco chiara, che domani mi va al concessionario e si compra un 2.0 TDI, beh io gli darei un bel premio..... il premio di allocco del secolo !
    Difatti VW non solo sarà punita con multe pecuniarie, ma sarà punita anche dalla clientela, vedrai che negli USA non venderanno più una singola macchina, perchè il conbsumatore americano non si fa infinocchiare due volte..... e ti punisce
    mentre invece qui purtroppo, leggo proprio il contrario

Forse non sono stato chiaro, non esiste risarcimento valido per certe vicende. Non parlo di questo caso, ma in generale.
    non vi è nulla che il denaro non possa comprare, e quindi a qualsiasi disagio ci sarà un risarcimento, non sarai ne tu ne io a stabilire il "quanto", ma ci sarà la Magistratura a stabilirlo. E' li apposta, x questo genere di problematiche.

Ho letto con interesse il vostro botta e risposta, voglio solo fare due appunti:

Neros22 ha sostenuto la tesi che scrivevo, ovvero che dell'inquinamento ai consumatori interessa zero e interessano solo consumi e prestazioni e le revisione italiane sono finte.

C'e' una notevole disinformazione su FAP e simili, che si ritiene siano una panacea, tutte palle, rendono solo le particelle piu' piccole cosi' passano la barriera polmonare, prima si sapeva che il particolato dava problemi polmonari, ora vedremo cosa accade con queste

Infine, per chi vive in citta' avere un'auto Euro3 non e' proprio la stessa cosa... certo se ha 20cv di piu' allora...

Esatto Dakhan, hai ragione.
    Mi interessano prestazioni e consumi, in caso contrario non avrei anche una RS6.

Se permetti 2 appunti... so perfettamente come funziona un FAP, conosco gli studi scientifici, conosco i risultati e non la penso come te. Certo non è una panacea, ma dovremmo affrontare il discorso da un punto di vista diverso... non è questo il caso.

Vivo in città... 40.000 abitanti, ma le norme antinquinamento non mi interessano, viaggerò a targhe alterne... l'avrei fatto quasi cmq in caso di Euro5. Non conosco altre norme in giro per l'Italia, ma non mi sposto con le auto personali... stanno in garage in genere. Faccio circa 10.000km annui con ciascuna.
    Ultima modifica di Neros22; 27-09-2015 alle 13:51

Pagina 9 di 35 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •