Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 49 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 726

Discussione: OLED LG 55EC900V

Io, da incompetente, sicuramente ho notato qualche pixel quando stavo a circa mezzo metro, ma allontanandomi... a me pare si veda da Dio.
    Certo, anche i SAMSUNG 4K li ho visti da Dio, ma ovviamente non è che faccio molto testo...
    Comunque sia, sono decido.
    Prendo il 930...

Citazione Originariamente scritto da BARXO Visualizza messaggio
    Devo ammettere che anch'io ho criticato, qualche post fa, chi affermava di vedere la retinatura, per i soliti motivi FHL vs UHD.
    ..........[CUT]
    pensa alla retinatura del tuo KURO

Citazione Originariamente scritto da undertherain Visualizza messaggio
    ...
    Comunque sia, sono decido.
    Prendo il 930...
    alleluia
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Citazione Originariamente scritto da NeoSundek Visualizza messaggio
    alleluia
    Hai ragione, ma quando compero qualcosa... sempre così...
    Uè, nessuno ha un bel codice sconto da girarmi?

Hai ragione, ma quando compero qualcosa... sempre così...
    Uè, nessuno ha un bel codice sconto da girarmi?
    ogni tanto su gliStock..i mandano lo sconto 10% agli iscritti, se sei fortunato ti capita
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

ogni tanto su gliStock..i mandano lo sconto 10% agli iscritti, se sei fortunato ti capita
    Eh... è un po' che non mi arriva la newsletter... già...

pensa alla retinatura del tuo KURO
    per carità, se pensavo a queste cose figuriamoci se mi prendevo un plasma usato....
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Visto oggi nella nota catena ... che scimmia. Non tanto per la qualità d'immagine (ottima comunque), che il mio attuale ed ancora fresco Pana 50GT60 mi da a piene mani pure lui, ma per il fatto che credo sia l'unico TV che nella situazione attuale mi consentirebbe di passare ai 55" (rispetto agli attuali 50") grazie agli ingombri ridottissimi, e con il punto di visione a 3m dallo schermo ogni pollice guadagnato è una mano santa. Se non fosse che è curvo e che penso non monti un decoder HEVC compliant ci farei un grosso pensiero, anche perché c'è la promo 20 rate a tasso zero e del mio Pana prenderei ancora dei bei soldini. Per il resto ha tutto quelle che serve oggi.
    Ultima modifica di vodolaz; 24-09-2015 alle 13:59
    GIRADISCHI Sony PSX-600 + Stanton 881E LETTORE OTTICO Denon DVD-3800BD MEDIA PLAYER Zappiti One SE 4K HDR DVB/PVR Mutant HD51 (OpenATV) AMPLI Denon AVR-4310 DIFFUSORI Monitor Audio Silver RX1 + RX Centre + RXFX SUB Monitor Audio RXW12 TV1 LG Oled 55B6V 4K HDR TV2 Philips 24PFS5303 FullHD TV3 Samsung UE19ES4000W HDReady MULTIPRESA Belkin PureAV Isolator 8 ROUTER 2xLinksys E2000 (FreeTomato) NAS Synology DS112+ SALA 26mq

...Uè, nessuno ha un bel codice sconto da girarmi?
    Io ho il 10% da MW (Milano).
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Più che la curvatura che poi non capisco che danni apporti realmente anche se non garantisce benefici, mi preoccuperei della vendita del Pana....
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    ... mi preoccuperei della vendita del Pana....
    In che senso?
    GIRADISCHI Sony PSX-600 + Stanton 881E LETTORE OTTICO Denon DVD-3800BD MEDIA PLAYER Zappiti One SE 4K HDR DVB/PVR Mutant HD51 (OpenATV) AMPLI Denon AVR-4310 DIFFUSORI Monitor Audio Silver RX1 + RX Centre + RXFX SUB Monitor Audio RXW12 TV1 LG Oled 55B6V 4K HDR TV2 Philips 24PFS5303 FullHD TV3 Samsung UE19ES4000W HDReady MULTIPRESA Belkin PureAV Isolator 8 ROUTER 2xLinksys E2000 (FreeTomato) NAS Synology DS112+ SALA 26mq

Citazione Originariamente scritto da vodolaz Visualizza messaggio
    In che senso?
    forse intende dire che più si affermano gli OLED e più si svaluteranno i Plasma
    P.S. Indeciso è bello!

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    Più che la curvatura che poi non capisco che danni apporti realmente anche se non garantisce benefici, mi preoccuperei della vendita del Pana....
    Ziggy guarda che appena mettono in vendita un plasma serie 60 nel mercatino del forum, lo vendono in 2 gg. C'è la fila per comprarli, anche perché un plasma usato, mettiamo un 50GT60 si vende sui 700 euro ed oggi con quella cifra prendi giusto un lcd medio che è pietoso come risultato rispetto ad un GT60.

Visto oggi affianco al 930. La "signorina" , mi ha detto che e' identico al 930 e che la differenza stava era il piedistallo. Ovviamente sorridevo perché' avevo letto i post precedenti.
    Per quanto riguarda i pixel.......bhe che dire.......se sto a 30-40 cm si, si vedono, pero' ma che mi frega..........io la tv la vedo a 4 metri.
    Mi accontenterei di vederli anche da un metro, se poi il risultato da 4 mt e' da dio
    Ho un Sony lcd W3500 52" preso a Gennaio 2009. Se non fosse che vorrei un 65" l'avrei già preso.
    Vedo la Tv da 4 mt ed in 3 anni mi sono abituato al 52" .......e' diventato piccolo.
    Comunque, ottima qualità' visiva .
    OLED Sony 77" A80J - Decoder Sky Pace MySkyHD - Lettore BR Samsung BD-P 2500

forse intende dire che più si affermano gli OLED e più si svaluteranno i Plasma
    In prospettiva sicuramente, ma al momento non certo a causa degli attuali OLED. Io lo sto valutando solo per il possibile guadagno di 5 pollici di diagonale, non per migliorare la qualità video che grosso modo mi è sembrata paragonabile a quella del mio GT60. Non fosse per quello non mi sfiorerebbe neppure l'idea, credo che OLED veramente appetibili e completi di tutto (4K, piatti, H265) a prezzi umani ne vedremo tra un paio d'anni se va bene ... per ora comunque questo EC900 è il miglior acquisto si possa fare se si guarda alla qualità.

Citazione Originariamente scritto da vodolaz Visualizza messaggio
    In che senso?
    Nel senso che è difficile vendere bene oggi un plasma.
    Beh se Francorossi dice che i Pana vanno a ruba meglio così, io quando misi in vendita il mio Kuro a 1.000€ ebbi solo un contatto per una permuta proprio con un Pana.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Pagina 8 di 49 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •