Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 49 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 726

Discussione: OLED LG 55EC900V

Ma qualche post fa' non si diceva che avesse firmware differente da EC930?
    Il dato riferito sui colori?
    Se così fosse basterebbe andare nel menu di calibrazione e vedere se ci sono tutte le voci per la calibrazione dei colori.

Io nella mia 900 sono riuscito a calibrare perfettamente con il setting presente in questo forum quindi direi che le voci sono le stesse!!!

Citazione Originariamente scritto da opino Visualizza messaggio
    Io nella mia 900 sono riuscito a calibrare perfettamente con il setting presente in questo forum quindi direi che le voci sono le stesse!!!
    Anche io ho fatto cosi, direi che è stato risolto il mistero le tv sono identiche, per gli accessori a me non servivano quindi non ne sento la mancanza, chi li vuole li può acquistare a parte.

Anche io ho esteso la garanzia a 5 anni (tecnico a casa sostituzione tv ecc..) alla modifica cifra di €160.

Ragazzi confermo tutto.
    A seguito di una mia mail in tono polemico inviata ad LG stamattina mi hanno richiamato dicendomi che il prodotto ec900 è perfettamente identico al 930 ma cambiano solo gli accessori (occhiali 3d,magic remote...) che ho già acquistato a parte a 55 euro.(4 occhiali + magic remote)
    In effetti nel mio 900 sono presenti tutte ..........[CUT]
    Ciao Opino,
    dove hai trovato il telecomando magic + occhialini 3d (due con clip) a 55 Euro?
    Grazie!

confermo l'aggiornameno software sul mio 55ec900v: aggiornamento 5.00.04
    Ultima modifica di fsampei; 21-09-2015 alle 13:37

Ciao falcus li ho presi su amazon.
    Gli occhiali però non sono 2+2 ma 4 occhiali.sono cmq originali modello LG ag-f315 3d

...certo però questi di LG sono dei fenomeni.....! mi metto nei panni di chi ha acquistato questo prodotto con altra sigla (EC930 a quasi 3000 euro oppure rischiando la spedizione con gli stocckisti con garanzia europa e pagandolo sull'unghia...) !!!

Ciao falcus li ho presi su amazon.
    Gli occhiali però non sono 2+2 ma 4 occhiali.sono cmq originali modello LG ag-f315 3d
    ok grazie ! :-) io ho ordinato quelli con le clips (2+2) LG ag-f314 in quanto porto già i miei occhiali e trovo le clip + comode ...:-)
    Ultima modifica di falcus61; 21-09-2015 alle 13:39

Citazione Originariamente scritto da falcus61 Visualizza messaggio
    ...certo però questi di LG sono dei fenomeni.....! mi metto nei panni di chi ha acquistato questo prodotto con altra sigla (EC930 a quasi 3000 euro oppure rischiando la spedizione con gli stocckisti con garanzia europa e pagandolo sull'unghia...) !!!
    Mettiti pure nei miei panni. L'ho preso dagli stockisti a giugno, 1649 euro , telecomando e occhialini inclusi, spedizione gratuita a casa in due giorni, e un TV led 22 pollici omaggio....

Italianizzato in 5 minuti, estensione di garanzia fatta direttamente con LG..... sono panni così brutti ?

Battute a parte, quando l'ho preso io online in negozio lo si trovava a 2799 ad essere fortunati.
    Era ora che i negozi fisici si allineassero a dei prezzi "umani".
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Citazione Originariamente scritto da marble Visualizza messaggio
    Mettiti pure nei miei panni. L'ho preso dagli stockisti a giugno, 1649 euro , telecomando e occhialini inclusi, spedizione gratuita a casa in due giorni, e un TV led 22 pollici omaggio....

Italianizzato in 5 minuti, estensione di garanzia fatta direttamente con LG..... sono panni così brutti ?

Battute a parte, quando l'ho preso io ..........[CUT]
    ... lo dici a me che faccio anche la spesa su internet ....
    questa volta però non mi ha retto la pompa per un pacco così grande e costoso ed un risparmio di 100€ dopo precedente esperienza negativa analoga (fortunatamente risolta ma dopo 4 mesi di tribolazioni tra avvocati ed altro....)

la prossima volta prestami i tuoi panni !!!!

Un abbraccio!

Anche io preso dagli stockisti con lo sconto del 10% e ricevuto in 24 ore lavorative, pagato 1665€, italianizzato appena acceso in 30 secondi, con magic remote (che imho serve tantissimo, il telecomando "normale" non lo uso mai) i 4 occhialini (per chi porta gli occhiali come me le clip sono comodissime) e la base del 930 che personalmente mi piace molto di più. Detto questo mi fa piacere che finalmente sia possibile acquistare un OLED a prezzo umano anche nei negozi fisici, anche se la trovo una mossa "furba", potevano tranquillamente abbassare il prezzo del 930V con tutti i gadget inclusi, invece di "inventarsi" questo 900V.
    Ultima modifica di Dexter; 21-09-2015 alle 14:05
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    ....anche se la trovo una mossa "furba", potevano tranquillamente abbassare il prezzo del 930V con tutti i gadget inclusi, invece di "inventarsi" questo 900V...........[CUT]
    Sono stati costretti (LG Italia) perchè prodotto in esclusica per Unieuro a quel prezzo, altrimenti avrebbero penalizzato gli altri venditori fisici.... cosa che cmq faranno lo stesso!
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

...Tra l'altro ho già aggiornato via usb a webos 2.0 e ora va meglio (non è cmq una scheggia nemmeno ora :-) CUT]
    quello è un problema di processore non adeguato ci vuole uno più
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

... avete ragione !!!

ma per 100 euro di differenza (oggi costa sul sito degli stokkisti 1850 in contanti) non ne valeva la pena (hanno imparato anche loro ..... ad approfittare della richiesta.

Certo è che alla fine i prezzi della grande distribuzione sono gonfiati a dismisura rispetto il vero valore del bene e questo ne è un esempio .

Ho comprato anche io gli occhiali con le clips (in famiglia 2 persone portano gli occhiali da vista) ed il magic remote a 68 euro per entrambi su Amazon.

Ho comprato anche io gli occhiali con le clips (in famiglia 2 persone portano gli occhiali da vista) ed il magic remote a 68 euro per entrambi su Amazon.
    Hai fatto benissimo!
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Pagina 5 di 49 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •