Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 118 PrimaPrima 123456781454104 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 1765

non dovrebbe essere il top di gamma full hd?
    Ormai meglio passare ai 4k ?

Citazione Originariamente scritto da motorhead69 Visualizza messaggio
    Torno sull'argomento 3D. Confermo che gli occhiali sony NON sono compatibili con questo Tv, nonostante il sito ufficiale Sony li dia perfettamente compatibili. Unieuro mi ha detto che non hanno la minima idea di quali occhiali dovrei acquistare....ma di cercare su internet.... ....quindi....se vi interessa il 3d SCONSIGLIO vivamente tale ..........[CUT]
    occhiali presi su Amazon ( costo circa 16 euro), funzionano perfettamente.
    Andoer G15-BT Bluetooth

Quindi probabilmente funzioneranno anche gli ssg-4100 e ssg-5100 di samsung.

Buongiorno a tutti. Ho fatto acquistare questa splendida TV ad un mio amico, avendo avuto un riscontro positivo con la TV acquista per me l'anno scorso (50w828) sempre della Sony. Quindi volevo chiedervi se ci sono già in giro settaggi ottimali per la visione del dtt e per giocare. Grazie mille in anticipo.
    Casa mia: Sony 50W828B - Genitori: 42W828B
    Casa in montagna: Panasonic 42x60e

Mi ricordo che qualcuno aveva chiesto di kodi...quindi se può interessare...

Installato oggi sul mio 43w808c, configurato il mio qnap e dopo un blocco della TV con audio distorto a manetta al successivo riavvio riproduce tutto quello che ho provato finora senza nessun problema o impuntamento : avi, mkv, mp4.

I file più grossi che ho riprodotto sono di circa 20Gb, cmq in generale 720p e 1080p.

Sono abbastanza soddisfatto, non pensavo in cucina di poter usufruire della mia videoteca se non tramite dvd/bluray.

Per il resto Buona tv anche se in alcuni passaggi un pochino lenta!

P.s.: ho utilizzato le stare nfs e disco usb esterno, LAN gigabit ma mi sembra che il nostro tv ha la classica 100 mbit.

Ciao
    Ultima modifica di Stex75; 08-09-2015 alle 16:34
    Sony 55X8509C + Sonos Playbar + Sony KDL-43W808C + Panasonic TH-46PZ85E + Panasonic DMP-BD65 + WD TV Live

Citazione Originariamente scritto da Tony3500 Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti. Ho fatto acquistare questa splendida TV ad un mio amico, avendo avuto un riscontro positivo con la TV acquista per me l'anno scorso (50w828) sempre della Sony. Quindi volevo chiedervi se ci sono già in giro settaggi ottimali per la visione del dtt e per giocare. Grazie mille in anticipo.
    Io ho fatto le impostazioni (in maniera veloce e non professionale ovviamente) utilizzando le indicazioni del sito Sony UK https://community.sony.co.uk/t5/how-...s/ba-p/1968909
    e devo dire che alla fine sono abbastanza soddisfatto del miglioramento (mi ha portato ad abbassare parecchio luminosità e nitidezza del profilo "standard", personalmente le modalità cinema le trovo troppo calde...)
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Raga incredibile, sapevo ci fosse solo per samsung , invece ho trovato anche un bellissimo programmino GRATUITO per cancellare, spostare e cambiare i programmi nei TV SONY da computer, davvero molto bello e comodo rispetto a smanettare con il telecomando.

A chi possa interessare e mastica poco il tedesco o inglese, ho trovato con google questa ottima guida :

http://rodolfo-parisio.jimdo.com/nuovi-articoli-2015/

Il tizio e’ molto gentile vi risponde subito, da scaricare al volo, molto ben fatta !

link in tedesco del programma scoperto nel forum della community di sony , qui:

SonyEditor 1.1
    https://www.sony.de/support/de/conte...or/sony-editor
    Ultima modifica di 1enry1; 09-09-2015 alle 19:26

Grazie, scusa la pigrizia ma non c'è un qualche forum dove sono già scritti dei settaggi?
    Casa mia: Sony 50W828B - Genitori: 42W828B
    Casa in montagna: Panasonic 42x60e

Ciao Tony3500, in rete ho trovato questi, li ho messi sul mio 43" e mi trovo bene.
    http://www.rtings.com/tv/reviews/by-...w800c/settings

Scusate ma con il mio 808c , non trovo la funzione mhp per il digitare terrestre, qualcuno Sto arrivando! Dirmi se c'è?

Sui TV 2015 non c'è più, la piattaforma MHP verrà comunque dismessa a breve in favore di quella europea Hbbtv
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Sui TV 2015 non c'è più, la piattaforma MHP verrà comunque dismessa a breve in favore di quella europea Hbbtv
    Grazie mille

Citazione Originariamente scritto da Stex75 Visualizza messaggio
    Mi ricordo che qualcuno aveva chiesto di kodi...quindi se può interessare...

Installato oggi sul mio 43w808c, configurato il mio qnap e dopo un blocco della TV con audio distorto a manetta al successivo riavvio riproduce tutto quello che ho provato finora senza nessun problema o impuntamento : avi, mkv, mp4.

I file più grossi che ho riprodotto so..........[CUT]
    Ciao, sono intenzionato a comprare il Sony 43w808c ma ho ancora dei dubbi, visto che costa un po':
    1) qualità visione: il primo mio dubbio è ovviamente sulla qualità del pannello e di visione in generale. La televisione verrà posto in mezzo ad un living (cucina/soggiorno) e dovrà essere quindi vista sia dalla cucina/tavolo (distanza circa 180 cm) sia dal divano dalla parte opposta (circa 200 cm). So che ha un pannello VA e quindi l'angolo di visione non è eccelso, ma a questo pensavo di risolvere con una staffa con la possibilità di ruotare. Vedremo principalmente televisione in chiaro e film/serie tv in streaming o scaricate. La qualità della sorgente quindi non sarà elevatissima.
    2) mediacenter: in questo momento utilizzo su una normalissima tv (non smart) il raspberry pi con kodi e riesco a vedere tutti i film/serie contenuti nei miei hard disk e partite e film/serie in streaming direttamente dal kodi (con gli appositi add-on). Sarebbe possibile replicare questo con l'app kodi per la tv? O devo comunque attaccare il raspberry?
    3) screen mirroring e smart tv in generale: hai avuto modo di provare lo screen mirroring (in tempo reale, non cast) tra il tuo smartphone/tablet/pc e la tv? La mia compagna ha il lumia 640 e poi abbiamo tutti pc/tablet con Windows 8.1/10, mi interesserebbe MOLTO poter fare uno screen mirroring effettivo tra i miei device Windows e la tv, è possibile? La smart tv android com'è? Sono uscite un po' di app?

Scusa le molte domande e richieste. Comunque prendendo in considerazione tutte queste esigenze, il Sony è una buona scelta o mi conviene puntare su altro?

Grazie mille in anticipo!

Ciao a tutti , sto' per prendere il sony w855 da 75" .

Lo userei 90% per giocare ... ero indeciso tra qusto e il samsung h8000 da 65".

Il sony pare sia meglio nei giochi per il tempo di risposta , me lo potete confermare ?

Non vorrei sorprese di scie o robe simili.

Grazie mille a tutti

Buona giornata

@abcweb

Ciao e scusa il ritardo per la risposta ma era da un po' che non passavo di qua!

1) Per quanto riguarda la qualità di visione non sono un esperto, in generale su video in full hd preferisco l'immagine del mio plasma, ma comunque non si vede male, anzi....Nella visione di contenuti in sd il sony è sicuramente superiore al mio vecchio panasonic.
    2) Io da kodi sulla tv vedo bene o male tutto quello che ho a disposizione sul nas. Ho problemi con vecchi mkv di cui sento solo l'audio, ma per il resto tutto ok. Gli add-on non li ho provati.
    3) Screen mirroring nemmeno l'ho provato. Magari nei prossimi giorni farò qualche test, ho sia un telefono sony che samsung

Dopo un po' di tempo posso ritenermi abb. soddisfatto. I chiamiamoli difetti del televisore sono forse android tv un po' acerbo, una certa lentezza nel cambio canale e ricezione dei comandi dal telecomando e poi una volta alla settimana fa bene un riavvio vero e proprio della tv e non il semplice pulsante stand by: il non avere un pulsante per spegnerla completamente secondo me è un altro difetto.

Speriamo nei prossimi aggiornamenti di sony che migliorino anche questi difettucci. Cmq, essendo un medio gamma e non un top sono abb. contento dell'acquisto (700€).

Ciao
    Ultima modifica di Stex75; 27-09-2015 alle 09:45
    Sony 55X8509C + Sonos Playbar + Sony KDL-43W808C + Panasonic TH-46PZ85E + Panasonic DMP-BD65 + WD TV Live

Pagina 4 di 118 PrimaPrima 123456781454104 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •