Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 32 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 468

Citazione Originariamente scritto da crazydog Visualizza messaggio
    oggi finalmente ho visto per la prima volta il canale UHD via sat, spettacolare!!
    FICO!! )

l'hai visto anche tu?
    X570 Taichi - Ryzen 9 5900x - Kraken X61 - 32GB Crucial Ballistix Sport LT 3200 - PNY RTX 3070 Ti XLR8 - Gigabyte Aorus Gen4 M.2 1TB - SB AE-5 - LG OLED55C1

ho acquistato una cam tivusat hd (marchiata proprio tivusat), il tv la riconosce, ho attivato la smartcard online e i canali si vedono tutti, però ho notato un problema, se sto per un pò di tempo su un'altra sorgente es hdmi1, al ritorno su tv qualsiasi canale mostra il messaggio segnale criptato, devo cambiare canale e attendere 20-30sec poi tutto riprende a vedersi, dite che è un problema di compatibilità tra la cam e la tv?

facendo una ricerca in rete ho trovato dei riscontri su una smartcam samsung, in cui si dice che con l'update del fw della cam 3.03.013d viene risolto il problema della comparsa della scritta "segnale criptato" ad intervalli di tempo su alcuni TV.

se porto la cam in un centro assistenza/installatore tivusat dite che mi aggiornano il firmware?
    Ultima modifica di crazydog; 01-09-2015 alle 21:48
    X570 Taichi - Ryzen 9 5900x - Kraken X61 - 32GB Crucial Ballistix Sport LT 3200 - PNY RTX 3070 Ti XLR8 - Gigabyte Aorus Gen4 M.2 1TB - SB AE-5 - LG OLED55C1

ho acquistato una cam tivusat hd (marchiata proprio tivusat), il tv la riconosce, ho attivato la smartcard online e i canali si vedono tutti, però ho notato un problema, se sto per un pò di tempo su un'altra sorgente es hdmi1, al ritorno su tv qualsiasi canale mostra il messaggio segnale criptato, devo cambiare canale e attendere 20-30sec po..........[CUT]
    Succede la stessa cosa anche a me, CAM tivusat hd ma TV HU8200!

Citazione Originariamente scritto da Garese Visualizza messaggio
    Succede la stessa cosa anche a me, CAM tivusat hd ma TV HU8200!
    sei riuscito a risolvere in qualche modo?

sei riuscito a risolvere in qualche modo?
    purtroppo no...

posso provare a farmela cambiare con una humax o telesystem anche se credo che sono tutte uguali

Ciao,
    ho visto in un negozio il 40ju7000 e durante una partita di tennis si vedeva un effetto scia impressionante da una parte del campo all'altra ... ne soffre anche il 48"?

Citazione Originariamente scritto da danielevr Visualizza messaggio
    Ciao,
    ho visto in un negozio il 40ju7000 e durante una partita di tennis si vedeva un effetto scia impressionante da una parte del campo all'altra ... ne soffre anche il 48"?
    sto vedendo ora una partita di tennis su Supertennis HD e non noto nessun effetto scia

no troppp lunga e troppo imglese. Però vi volevo chiedere ima cosa un pò OT, volevo cambiare PC e ho trovato una mainboard che mi piace tutto a posto l'unica cosa è che il chipset audio dedicato é buona ma parla solo di impianto dolby 7.1 mentre io ho un 5.1 non è specificato anche il 5.1 perché è scontato che funziona? Scusate la domanda ma non me ne intendo abbastanza.

si sicuramente non ha nessun problema a gestire il 5.1 tranquillo

oggi finalmente ho visto per la prima volta il canale UHD via sat, spettacolare!!
    si sicuramente non ha nessun problema a gestire il 5.1 tranquillo
    Grazie!

Ciao a tutti ragazzi,
    Dato che siete in possesso del modello che avrei intenzione di comprare.. volevo chiedervi .. come vi trovate?... sono reduce da una pessima esperienza del 46es8000 3 anni di rogne.. penso di aver collezzionato tutti i problemi possibili (tutti ovviamente non coperti da garanzia .. (quali clouding ... vertical banding pixel etc..) ora mi sono stufato e ho deciso di cambiarlo.
    Grazie in anticipo .
    Ultima modifica di knightrider; 08-09-2015 alle 18:12

Citazione Originariamente scritto da knightrider Visualizza messaggio
    Ciao a tutti ragazzi,
    Dato che siete in possesso del modello che avrei intenzione di comprare.. voleco chiedervi .. come vi trovate?... sono reduce da una pessima esperienza del 46es8000 3 anni di rogne.. penso di aver collezzionato tutti i problemi possibili (tutti ovviamente non coperti da garanzia .. (quali clouding ... vertical banding pix..........[CUT]
    Per quella che è la mia esperienza, anche se è il mio primo home theatre tv, è una bomba, a parte il primo che mi è arrivato guasto dal magazzino unieuro ma me lo hanno cambiato io giorno dopo con uno funzionante, detto questo: qualità visiva, definizione di immagine, angolo di visuale, stereoscopica 3D, navigazione internet, i vari connettori a disposizione, le varie funzioni, è tutto ottimo il one connect mini lo trovo una figata! È comodissio. Unici difetti che ho trovato e che qualche volta mentre stai navigando si impalla la tastiera, nulla che non si risolva aspettando un attimo o chiudendo l'applicazione, i colori sono un pò freddi ma è tipico dei samsung ma la cosa si sistema già molto mettendo la modalità di immagine dinamica, ma comunque devo dire che i neri non sono niente male, cosa che trovo veramente ignobile è l'applicazione di youtube, veramente brutta e scomoda, molto meglio andarci dal browser ma serve l'apllicazione però per riprodurre i video 3D e/o 4K. Tutti i problemi di navigazione si risolvono se non lo usi come piattaforma di navigazione ma solo come monitor. Trovo che abbia anche un ottimo raapporto qualità/prezzo. Spero di esserti stato d'aiuto!

Pagina 19 di 32 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •