Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 56 di 69 PrimaPrima ... 64652535455565758596066 ... UltimaUltima
Risultati da 826 a 840 di 1025

Citazione Originariamente scritto da Sam Cooper Visualizza messaggio
    Quindi trasmettono in 4K via Internet? Qual'è la banda minima richiesta?
    Credo che al di sotto dei 20 Mbit effettivi sia da escludere la visione fluida di contenuti 4K. Già con una 4/5 Mbit si è al limite per contenuti Full HD....
    LG 55EG910 - OPPO 105D - NAD T977 - CENTRALE INDIANA LINE TESI 760 - FRONTE INDIANA LINE TESI 560 - SURROUND INDIANA LINE TESI 260 - SUB WHARFEDALE - CAVI DI SEGNALE RAMM AUDIO ELITE 30 PLUS
    SONY A1 65' - OPPO 105D - NAD T187 - NAD T977 - CENTRALE FOCAL CHORUS CC800 - FRONTE FOCAL CHORUS 836V - SURROUND FOCAL CHORUS 807V - CAVI DI SEGNALE RAMM AUDIO ELITE 30 PLUS

Citazione Originariamente scritto da GHIGLIONE LUCA Visualizza messaggio
    TV cambiata!!!!! Nuova!!! Risultato....
    Peggio di prima!!! Scandaloso!!!?
    Sempre problemi di VB?
    LG 55EG910 - OPPO 105D - NAD T977 - CENTRALE INDIANA LINE TESI 760 - FRONTE INDIANA LINE TESI 560 - SURROUND INDIANA LINE TESI 260 - SUB WHARFEDALE - CAVI DI SEGNALE RAMM AUDIO ELITE 30 PLUS
    SONY A1 65' - OPPO 105D - NAD T187 - NAD T977 - CENTRALE FOCAL CHORUS CC800 - FRONTE FOCAL CHORUS 836V - SURROUND FOCAL CHORUS 807V - CAVI DI SEGNALE RAMM AUDIO ELITE 30 PLUS

Per quanto mi riguarda, al momento riesco a vedere in 4K solo tramite "HOT BIRD 4K1" (girano sempre le stesse demo ma è comunque uno spettacolo per gli occhi!)...peccato che mi tocca ogni volta scollegare un cavo del MySky per mandare il segnale satellitare alla tv. Speriamo arrivi presto un lettore 4K.

TV cambiata!!!!! Nuova!!! Risultato....
    Peggio di prima!!! Scandaloso!!!?
    pazzesco..........

Citazione Originariamente scritto da Sam Cooper Visualizza messaggio
    Quindi trasmettono in 4K via Internet? Qual'è la banda minima richiesta?
    Netflix diceva che con 12-13 MB effettivi si riesca a fruire dei contenuti in 4K che proporrà.. non so UltraFlix, bisognerà provare.. comunque minimo 20 MB credo anche io saranno d'obbligo..

Citazione Originariamente scritto da fabriw Visualizza messaggio
    Per quanto mi riguarda, al momento riesco a vedere in 4K solo tramite "HOT BIRD 4K1" (girano sempre le stesse demo ma è comunque uno spettacolo per gli occhi!)...peccato che mi tocca ogni volta scollegare un cavo del MySky per mandare il segnale satellitare alla tv. Speriamo arrivi presto un lettore 4K.
    già, anche a me tocca fare così ogni volta!
    io attendo quest'inverno un lettore Blu-Ray UltraHD con funzioni "smart", magari con Android TV come sulla serie Bravia 2015.. così YouTube 4K sarebbe facilmente utilizzabile, con l'aggiunta di tantissime app utili..
    vedremo cosa proporranno..

Si ragazzi !!!! Ancora vertical per me inaccettabile visto la cifra spesa!!!
    In più qualche spuria di luce... Ma voi dovete considerare che io sono molto noioso
    Ora li richiamerò !!!! Me la cambieranno con una peggio!????? Ma vedremo
    Ciao ragazzi!!!
    Il mio HT...tv:SONY KD65x9005b decoder my sky hd,ps4,Apple TV,,IMAC,AMPLI.onkyo tx 3008 nr 9.2 silver...diffusori klipsch...,front torri rf82 front alti rb 61 center rc64 surround rs 62 surback rs52 sub1 klipsch rw12 sub2 klipsch rw12,cavi poteziati in argento puro,supporti diffusori eurobeta.

EDIT: errore
    Ultima modifica di mitico303; 10-10-2015 alle 18:47

Ciao a tutti ragazzi!!!! Spero stiate tutti bene!!! Io non tanto... Ho molto da raccontarvi!!!!non so se ricordate ma io mi sono sempre lamentato del vertical di cui soffriva il mio pannello.... Ho provato ad aspettare un po' di tempo e ha smanettateci tra i vari setting anche professionali ma il risultato era sempre questo: SPETTACOLARE CON BLURAY..........[CUT]
    Ciao, scusami la curiosità ma il vertical banding è un difetto del pannello e non capisco perché tu lo vedi solo con SPORT CALCIO MOTOGP etc mentre per il resto dici che la visione è SPETTACOLARE. Non è che dipende dalle trasmissioni dei canali sportivi di SKY?
    Ultima modifica di fabriw; 02-09-2015 alle 14:33

il vertical banding viene "esaltato" particolarmente con le trasmissioni sportive perché si tratta di immagini in continuo movimento laterale, quindi si nota maggiormente.. se poi ci mettiamo che gli eventi sportivi in Italia vengono trasmessi al massimo in 1080i l'effetto si nota ancora di più, la risoluzione non aiuta..

Confermo, anche io con i 2 samsung 4k che avevo preso prima del Sony avevo dei VB assurdi e si vedevano solo durante le partite o guardando fotografie con sfondi uniformi (ad es. un cielo). Il mio tv ora non ne soffre (anche se "mi concentro" tanto tanto forse ho la sensazione che qualcosina ci sia ... ma devo proprio sforzarmi), anche se la luce spuria c'è sempre a seconda dei programmi ... ma quest'ultima è più sopportabile ... certo che per 4000 euro ... :-(
    Proudly owner of a Sony 65X9005B 4k TV

Il mio attuale Soggiorno
    La mia ex (sigh) Sala Cinema

Allora io il VB lo noto bene solo nello sport perché sono immagini in movimento!!!lunedi è venuto il tecnico sony dopo la mia telefonata in assistenza per dire che il TV nuovo e tanto come il vecchio e per 4200€ io il VB non lo voglio.. Il tecnico ha fatto girare video su una usb si chiamino video test sia in fullhd che 4k ... Visione spettacolare!!' Allora io ho insistito che visionasse Sky sport ( e voi dovete considerare che io Sky lo vedo in 1080P perché io butto il segnale Sky dentro al Yamaha lui lo processa in fullhd poi lo porta in TV) conclusione..... Dopo 4 min di visione...... NO NO QUESTO TV E DA CAMBIARE!!!!!!
    Io tutto contento... Ma poi penso chissà come sarà il terzo TV??????
    Oggi chiama sony... Esordisce con questa domanda!!!!!???? SE IL MODELLO 2014 non è più disponibile, sarebbe disposto a pagare la differenza???? E io , quanto???? Loro : 486€...!! Io: NOOOOOOOO NE HO GIÀ SPESI 4,200 !!!! Loro, ok ne parlo con il mio responsabile poi le faccio sapere!!!!? Dopo 10 min chiama un signore da Milano dicendomi che molto probabilmente io avrò diritto al modello 2015 senza alcuna aggiunta economia!!!!! Appena so vi faccio sapere!!! Ciao a tutti!!
    Il mio HT...tv:SONY KD65x9005b decoder my sky hd,ps4,Apple TV,,IMAC,AMPLI.onkyo tx 3008 nr 9.2 silver...diffusori klipsch...,front torri rf82 front alti rb 61 center rc64 surround rs 62 surback rs52 sub1 klipsch rw12 sub2 klipsch rw12,cavi poteziati in argento puro,supporti diffusori eurobeta.

ahhh ... ora lo vedo anch'io il VB sul mio !!! teeeecnico !!!!

A parte gli scherzi, meno male ... ho vissuto questo incubo anch'io non pochi mesi fa (ma con un Samsung ....)
    Proudly owner of a Sony 65X9005B 4k TV

Il mio attuale Soggiorno
    La mia ex (sigh) Sala Cinema

Allora io il VB lo noto bene solo nello sport perché sono immagini in movimento!!!lunedi è venuto il tecnico sony dopo la mia telefonata in assistenza per dire che il TV nuovo e tanto come il vecchio e per 4200€ io il VB non lo voglio.. Il tecnico ha fatto girare video su una usb si chiamino video test sia in fullhd che 4k ... Visione spettac..........[CUT]
    tienici aggiornati!!
    Ultima modifica di mitico303; 10-10-2015 alle 18:52

Salve a tutti, da neo possessore di un 49-x8505b (ho preferito acquistare la vecchia versione rispetto alla nuova serie C) chiedo come mai non appaia l'app per netflix. Per chi possiede questo TV o la versione più grande, avete l'app installata? Oppure Sony la rilascerà in concomitanza con l'avvio del servizio? Vi ringrazio.

Ciao, l'app Netflix (come altre) non appare in quanto in Italia il servizio non è ancora attivo.. Speriamo che venga rilasciata anche da noi il prossimo mese, con l'arrivo appunto di Netflix..
    Lo stesso vale per l'app Amazon Prime (che in america offre anche servizi come Netflix), che manca sui TV italiani..

vedremo!

Ti ringrazio per la risposta. Beh si, speriamo. L'ho preso apposta!!!

Se ho ben capito, per quanto riguarda i settaggi, le porte HDMI 2 e 3 sono quelle destinate anche alle sorgenti 4K. Prevedo di utilizzare la porta USB e un HDD collegato per filmati in 4k quindi posso utilizzarle per altre sorgenti. Nello specifico, ditemi se sbaglio, un mac via HDMI è bene collegarlo ad una delle citate porte per via della gestione della risoluzione. La PS4 ed il decoder sky invece possono essere collegati indifferentemente anche alle porte 1 e 4. Corretto?
    Ultima modifica di opelio; 27-09-2015 alle 09:22

Pagina 56 di 69 PrimaPrima ... 64652535455565758596066 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •