Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 55 di 69 PrimaPrima ... 54551525354555657585965 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 825 di 1025

Stamattina il TV mi ha proposto l'aggiornamento al firmware PKG2.304EUB, che è segnalato per il mio modello 65" anche sul sito di Sony come firmware emesso ieri 4/8/15. Sono indicate "migliorie generali delle prestazioni del TV". Fra i modelli di riferimento per questo firmware NON compare il 55" del X9005B.
    TV OLED LG OLED C4 77" - Lettore Blu-Ray Sony BDP-S790 - SAT SetTopBox SKY Q Black software Q100.000.53.13L - Ampli Yamaha RX-S600 - Diffusori KEF Q100

Appena aggiornato anche io, e ho un 55X9005B.. Stessa versione del firmware..
    Credo che il fatto che il 55 non appaia nella lista sia riferito al problema che ho segnalato recentemente..

Ottimo. Aldilà di sbavature sul piano delle comunicazioni nell'ambito dell'organizzazione internazionale di assistenza, l'importante è che sul piano sostanziale e pratico continuino a supportare e sviluppare le funzionalità degli nnX9005BBI.
    TV OLED LG OLED C4 77" - Lettore Blu-Ray Sony BDP-S790 - SAT SetTopBox SKY Q Black software Q100.000.53.13L - Ampli Yamaha RX-S600 - Diffusori KEF Q100

Citazione Originariamente scritto da Sam Cooper Visualizza messaggio
    Invece é proprio quella.
    In pratica, é la nicchia dove ci sono tutti gli ingressi: HDMI, antenne, USB.... Segui uno qualsiasi dei cavi collegati (ad eccezione dell'alimentazione) e arriverai per forza alla nicchia giusta.

Comunque, ponendoti di fronte al televisore (come se stessi guardando il suo schermo), i connettori si trovano sul lato sinistr..........[CUT]
    Collegato oggi...un bel sentire davvero!!!!! Comunque a quanto lo tagli? E' molto presente anche a livello zero nella stanza...veramente un peso massimo...

Citazione Originariamente scritto da angelo Visualizza messaggio
    Collegato oggi...un bel sentire davvero!!!!! Comunque a quanto lo tagli? E' molto presente anche a livello zero nella stanza...veramente un peso massimo...
    Ho lasciato le impostazioni di default: probabilmente dipende dalla conformazione della stanza, perché a casa mia lo trovo ottimamente bilanciato e mai esagerato. Anzi, in certi film gradirei quasi una presenza più "importante" delle frequenze minori.

Considera però che il mio televisore ha 60W già di suo....
    Ultima modifica di Sam Cooper; 15-08-2015 alle 22:06

Ciao a tutti ragazzi!!!! Spero stiate tutti bene!!! Io non tanto... Ho molto da raccontarvi!!!!non so se ricordate ma io mi sono sempre lamentato del vertical di cui soffriva il mio pannello.... Ho provato ad aspettare un po' di tempo e ha smanettateci tra i vari setting anche professionali ma il risultato era sempre questo: SPETTACOLARE CON BLURAY, film su skyhd,SPETTACOLO,documentari e fiction accettabile,....SPORT CALCIO MOTOGP F1 ... INGUARDABILE vertical ovunque sui passaggi lunghi della palla il monitor aveva vere e proprie righe orizzontali spesse circa 1 cm.... Fatto sta che un po incazzato X i 4200€ spesi X una TV ho chiamato l'assistenza Sony Italia...!!! A prescindere che Sony Italia risponde dall'Egitto ho trovato questa risposta..." Scusi perché ha chiamato ora?? La TV la presa a natale2014 e mi chiama ora?? E io un po insicuro rispondo che ho provato ad aspettare, a provare vari Settaggi, un po' spavento chiedo e un problema???? La risposta è stata .... ENTRO 4 ORE LAVORATIVE LA CONTATTERÀ UN NOSTRO TECNICO CHE VERRÀ A CASA SUA PER LA SOSTITUZIONE DELLA TV CON UNA DELLO STESSO IDENTICO MODELLO.!!! Io chiedo ma non c'è neanche un controllo di un tecnico?? NO ORMAI È UN PROBLEMA RICONOSCIUTO DA SONY E LA PEOCEDURA E DIVENTATA QUESTA FINO AD ESAURIMENTO MODELLO E/O PANNELLO...!!???????
    ragazzi cosa dire?????
    1-- DELUSISSIMO DA SONY COME TV 4200 € DI TV CON VERTICAL RICONOSCIUTO DALLA STESSA SONY
    2-- un plauso enorme all assistenza Sony professionali gentili disponibili... Per forza con la mia TV in Egitto hanno dato 34 buste paghe!!!
    Ragazzi aiutatemi cosa ne pensate???? Mitico!????? Grazie a tutti
    Il mio HT...tv:SONY KD65x9005b decoder my sky hd,ps4,Apple TV,,IMAC,AMPLI.onkyo tx 3008 nr 9.2 silver...diffusori klipsch...,front torri rf82 front alti rb 61 center rc64 surround rs 62 surback rs52 sub1 klipsch rw12 sub2 klipsch rw12,cavi poteziati in argento puro,supporti diffusori eurobeta.

Citazione Originariamente scritto da GHIGLIONE LUCA Visualizza messaggio
    Ciao a tutti ragazzi!!!! Spero stiate tutti bene!!! Io non tanto... Ho molto da raccontarvi!!!!non so se ricordate ma io mi sono sempre lamentato del vertical di cui soffriva il mio pannello.... Ho provato ad aspettare un po' di tempo e ha smanettateci tra i vari setting anche professionali ma il risultato era sempre questo: SPETTACOLARE CON BLURAY..........[CUT]
    beh, questa è un'ottima notizia! molto bene, complimenti Sony!
    Ultima modifica di mitico303; 10-10-2015 alle 18:48

Un uccellino mi ha detto che dalla prossima settimana dovrebbero esserci novità sull'arrivo dell'app UltraFlix 4K sui tv 4K di Sony..

Vedremo..

(ho detto uccellino perché me lo hanno segnalato su twitter.. )

Ultraflix?o intendevi netflix?

Citazione Originariamente scritto da mitico303 Visualizza messaggio
    Un uccellino mi ha detto che dalla prossima settimana dovrebbero esserci novità sull'arrivo dell'app UltraFlix 4K sui tv 4K di Sony..

Vedremo..

(ho detto uccellino perché me lo hanno segnalato su twitter.. )
    anche per noi col "vecchio" 55"?

Citazione Originariamente scritto da mitrex Visualizza messaggio
    Ultraflix?o intendevi netflix?
    Intendo proprio UltraFlix: http://www.ultraflix.com/
    Netflix arriva ad ottobre.

Citazione Originariamente scritto da angelo Visualizza messaggio
    anche per noi col "vecchio" 55"?
    sì, arriva su tutti i modelli Bravia 4K 2014 e 2015.

Intendo proprio UltraFlix: http://www.ultraflix.com/
    Netflix arriva ad ottobre.

sì, arriva su tutti i modelli Bravia 4K 2014 e 2015.
    Ho dato un occhio al sito, ma non si vede granché senza iscriversi: ci sono anche film (degni di nota) in italiano? A che risoluzione?

Citazione Originariamente scritto da Sam Cooper Visualizza messaggio
    Ho dato un occhio al sito, ma non si vede granché senza iscriversi: ci sono anche film (degni di nota) in italiano? A che risoluzione?
    Credo non ci sia molto in italiano, ma io Interstellar 4K non avrei grossi problemi a riguardarmelo in inglese, ne vale la pena! Più che altro è interessante per avere tantissimi contenuti in Ultra HD, sarebbe di fatto il primo canale smart in 4K per queste tv in Italia..

TV cambiata!!!!! Nuova!!! Risultato....
    Peggio di prima!!! Scandaloso!!!?
    Il mio HT...tv:SONY KD65x9005b decoder my sky hd,ps4,Apple TV,,IMAC,AMPLI.onkyo tx 3008 nr 9.2 silver...diffusori klipsch...,front torri rf82 front alti rb 61 center rc64 surround rs 62 surback rs52 sub1 klipsch rw12 sub2 klipsch rw12,cavi poteziati in argento puro,supporti diffusori eurobeta.

Credo non ci sia molto in italiano, ma io Interstellar 4K non avrei grossi problemi a riguardarmelo in inglese, ne vale la pena! Più che altro è interessante per avere tantissimi contenuti in Ultra HD, sarebbe di fatto il primo canale smart in 4K per queste tv in Italia..
    Quindi trasmettono in 4K via Internet? Qual'è la banda minima richiesta?

Pagina 55 di 69 PrimaPrima ... 54551525354555657585965 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •