Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Lettore MKV con uscita S-Video?

Ciao a tutti,

sono nuovamente a chiedere un parere in ambito Home Theater. Dunque, i miei genitori hanno un vecchio televisore crt Panasonic collegato ad un impianto HT Harman Kardon e lettore DVD Pioneer, ovvero questo era il mio impianto preparato con cura un bel po' di anni fa e che lasciai a casa loro quando andai a vivere da solo. Recentemente hanno "scoperto" che la mia collezione di film è stata tutta spostata da Blu-Ray a MKV su un NAS e vorrebbero approfittare della cosa prendendo "in prestito" i miei file per vederseli con comodo in questo vecchio impianto che per loro va ancora benissimo.
    Avrei pensato ad un lettore di file .mkv con ingresso usb in modo da prendere i file da un hard disc esterno ma attualmente ho trovato soltanto soltato lettori con uscite video hdmi che per l'impianto in questione sono completamente inutilizzabili.
    Ho provato allora a cercare e ho trovato qualche convertitore hdmi s-video ma la soluzione non mi fa impazzire.

Esiste un lettore di file .mkv con uscita s-video?

Ogni idea o suggerimento sono molto apprezzati. Graaaazie

Potresti prendere un popcorn hour a410 che ha le uscite analogiche.. Poi utilizzi un semplice cavetto-adattatore RCA S-Video... Almeno io farei così
    Ovviamente con l'RCA potresti entrare comunque nella TV o nell'Harman Kardon, oppure trasformarlo in una scart... A te la scelta!

Citazione Originariamente scritto da Gannet Visualizza messaggio
    i miei genitori hanno un vecchio televisore crt Panasonic collegato ad un impianto HT Harman Kardon e lettore DVD Pioneer
    Compra un nuovo televisore ai tuoi! Non hai chiesto questo ma prendilo come un consiglio spassionato; il tv non dev'essere per forza l'ultimo modello o troppo costoso, ma almeno potranno godere dell'alta definizione.

scusate ma il telefono ha dato di matto. Chiedo ai moderatori di cancellare.
    Ultima modifica di lollofabbri; 07-06-2015 alle 21:10

scusate ma il telefono ha dato di matto. Chiedo ai moderatori di cancellare.
    Ultima modifica di lollofabbri; 07-06-2015 alle 21:10

Citazione Originariamente scritto da Nex77 Visualizza messaggio
    Compra un nuovo televisore ai tuoi! Non hai chiesto questo ma prendilo come un consiglio spassionato; il tv non dev'essere per forza l'ultimo modello o troppo costoso, ma almeno potranno godere dell'alta definizione.
    ovviamente questa sarebbe la soluzione migliore

Grazie per le risposte. Il cambio di Tv l'ho proposto ma la risposta è stata "Perchè? Funziona ancora" da questo punto di vista è una battaglia persa.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •