Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Settaggio Panasonic ax630, consigli e problemi

Ciao ragazzi!

Ho appena acquistato un 48 pollici Panasonic ax630 e stavo provando a settare l'immagine ma da profano è difficile.

Le Scelte predefinite (normale, cinema, true cinema etc.) non mi soddisfano molto... True cinema che molti davano come già buono non mi convince , l'immagine mi piace ma lo trovo mooolto scuro!

In più il menù di Sky è di un blu scurissimo e risulta molto poco nitido!

Per favore potreste darmi qualche dritta per migliorare la qualità delle immagini? Al momento sono molto triste

Ciao grazie!

Segui la guida che ho in firma è ricorda sempre che il settaggio per una tv potrebbe peggiorare la visione su un'altra.
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

Grazie! Stasera faccio tutto.

Gia devo dire che nello scaldarsi è migliorata decisamente !

Io ho il 55ax630e! Quando uso la modalita' cinema mentre guardo un film mi trovo bene!

Citazione Originariamente scritto da gem1978 Visualizza messaggio
    Segui la guida che ho in firma è ricorda sempre che il settaggio per una tv potrebbe peggiorare la visione su un'altra.
    Ciao grazie per la guida, una domanda, ma al controllo per la nitidezza ti rimanda all'immagine dell'overscan ma le righe dell'esempio sottostante dovrei ritrovarmele in tale immagine? O sono solo messe per mero esempio di nitido o non nitido?

Comunque l'immagine dell'overscan muovendo la nitidezza a me non è variata...

Altra domanda, è preferibile acquistare il filtro blu per il controllo di colore e tinta? O questo setting è meno importante?

Devo dire che più o meno i setting avuti dopo il test erano abbastanza simili a quelli che avevo impostato a occhio..

Citazione Originariamente scritto da gemellino1092 Visualizza messaggio
    Io ho il 55ax630e! Quando uso la modalita' cinema mentre guardo un film mi trovo bene!
    Ciao gemellino, è vero per i film con la modalità cinema non mi sembra male, ma lo trovo già un po' troppo scuro soprattutto col resto dei canali sky.

Tu hai anche sky o vai di dvd e bd?

Se non guardi film vai nella tua modalità personalizzata?
    Ultima modifica di Teo82; 26-05-2015 alle 11:48

Io uso blueray disk e la ps4! Ah per giocare uso la modalita' game

Io ho ordinato su ebay il mx III 4k a 70 euro. Ovviamente legge anche il codec 265h visto che il televisore ne e' sprovvisto dalle porte usb! Vi terro' aggiornati sulle funzionalita del gingillo!

Il lettore multimediale funziona perfettamente e legge tutti i tipi di file inclusi i 4k! Supporta la risoluzione massima di 4k a 30 hz! Il tv come per magia e' rinato! Sulla baya ho visto anche prezzi da 50 euro in su..acquisto consigliato.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •