Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 35 PrimaPrima ... 222829303132333435 UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 519

A qualcuno di voi risulta vera la notizia secondo la quale la Cloudmedia non produrrà più nemmeno il Popcorn Hour A-410 ???
    Sembra che neppure nuovi firmware dovrebbero più uscire.
    Intendiamoci: il mio A-410 va benissimo e i pochi bug documentati rimasti non sono un problema per me, però sarebbe triste che un prodotto uscito ai primi del 2014 sia già fuori produzione.
    Cosa ne pensate???
    Amp.: Denon AVC-A1HDA; 4K Split.: HDFury Diva; Sat.: DM 920UHD (p.f.180 C/Ku, Robot Egis polar mount), SkyQ P.; Players: Denon BDP-4010UD, Cambridge BD751, Panasonic DP-UB820EGK; DVD Rec.: Pioneer LX60D, Media Play.: ChinOppo M9201; Turn.: Linn Sondek LP12 + St.Up Denon AU340; TV OLED Panasonic TX-65HZ1000E; Diff.: Front: NHT Classic 4, Cen.: NHT Center 3, Surr.: NHT Classic 3, Surr.Back: NHT LS5, Sub: Velodyne DD15; NAS: Synology DS2413+

Citazione Originariamente scritto da Paolik65 Visualizza messaggio
    A qualcuno di voi risulta vera la notizia secondo la quale la Cloudmedia non produrrà più nemmeno il Popcorn Hour A-410 ???
    Sembra che neppure nuovi firmware dovrebbero più uscire.
    Intendiamoci: il mio A-410 va benissimo e i pochi bug documentati rimasti non sono un problema per me, però sarebbe triste che un prodotto uscito ai primi del 2014 sia g..........[CUT]
    Della notizia non so nulla, in effetti, in Aprile, l'importatore italiano non ne aveva più e
    mi aveva detto che non aveva previsioni di consegna in futuro.

Lo trovi da chi ancora lo ha in casa (Francia e Germania ad esempio...)

Mi sa che a fine anno ci aspetta un A 500...
    Ultima modifica di SapoMalo; 25-05-2015 alle 15:23

Citazione Originariamente scritto da SapoMalo Visualizza messaggio
    Della notizia non so nulla, in effetti, in Aprile, l'importatore italiano non ne aveva più e
    mi aveva detto che non aveva previsioni di consegna in futuro.

Lo trovi da chi ancora lo ha in casa (Francia e Germania ad esempio...)

Mi sa che a fine anno ci aspetta un A 500...
    Mah? Oramai sembra che si siano orientati su prodotti più economici tipo il VTEN o il Chamelion. Francamente, proprio per questi motivi, mi tengo ben stretto il 410 e, dopo avere provato ad affiancarlo con un Himedia Q5 4K, ho finito per affiancarlo con un ottimo Intel NUC Core I5 fanless da me realizzato con case Akasa. Prodotto decisamente più flessibile e potente (anche se più costoso) di qualsiasi scatolotto dedicato, visto che con Windows 8.1 + Kodi 14.2 faccio le stesse cose che faccio col 410 ma, in più, faccio una infinità di cose in più.

Diciamo che oramai il 410 è diventato, per semplicità d'uso, il giocattolino di mia moglie per vedere i film sul NAS o su Youtube.
    Ultima modifica di Paolik65; 26-05-2015 alle 18:53
    Amp.: Denon AVC-A1HDA; 4K Split.: HDFury Diva; Sat.: DM 920UHD (p.f.180 C/Ku, Robot Egis polar mount), SkyQ P.; Players: Denon BDP-4010UD, Cambridge BD751, Panasonic DP-UB820EGK; DVD Rec.: Pioneer LX60D, Media Play.: ChinOppo M9201; Turn.: Linn Sondek LP12 + St.Up Denon AU340; TV OLED Panasonic TX-65HZ1000E; Diff.: Front: NHT Classic 4, Cen.: NHT Center 3, Surr.: NHT Classic 3, Surr.Back: NHT LS5, Sub: Velodyne DD15; NAS: Synology DS2413+

Citazione Originariamente scritto da Paolik65 Visualizza messaggio
    Mah? Oramai sembra che si siano orientati su prodotti più economici tipo il VTEN o il Chamelion. Francamente, proprio per questi motivi, mi tengo ben stretto il 410 e, dopo avere provato ad affiancarlo con un Himedia Q5 4K, ho finito per affiancarlo con un ottimo Intel NUC Core I5 fanless da me realizzato con case Akasa. Prodotto decisamente più f..........[CUT]
    Tranquillo, il VTEN è il successore del V8, la CloudMedia fa così coi Pop...

Adesso presumo che per rilasciare l'A500 si stessero aspettando le specifiche definitive del 4k
    ed i chip in uscita a breve (per cui spero HDMI 2.0 e HDCP 2.2)

Comunque nel dubbio per quello ho preso ad Aprile un 410 da affiancare al 400

Ti mando un MP!

ragazzi, vorrei acquistare questo lettore... chiedo a voi possessori, però, di poter rispondere a queste domande, al fine di prendere una decisione sull'acquisto o meno del prodotto:

il lettore, è in grado di leggere immagini ISO di Bluray e DVD?? nelle caratteristiche del prodotto c'è scritto solo ISO BD 3D... sarebbe l'unico formato a non iteressarmi, non avendo una TV 3D..

per un utilizzo audio, dato che ha un DAC integrato.... l'uscita audio analogica del lettore, si può usare comunque, anche se collegato alla TV in HDMI?? Nel senso...l'utilizzo dell'HDMI (per visione tv) inibisce l'uso dell'audio RCA (per ascolto musicale)?

inoltre, supporta AirPlay?

grazie.
    TV PLASMA: PIONEER KURO KRP 500A - SAT: MYSKYHD - GAME + BD PLAYER: PS3 - MEDIA PLAYER: POPCORN HOURS A410 - AMPLIFICATORE A/V: DENON AVC-A11SR - DIFF. FRONTALI: nr. 2 B&W M1 NEW - DIFF. CENTRALE: B&W M1 NEW - DIFF. SURROUND: nr.2 B&W M1 NEW
    SUBWOOFER: nr. 2 JL AUDIO FATHOM F112

Citazione Originariamente scritto da stylish_and_fashion Visualizza messaggio
    ragazzi, vorrei acquistare questo lettore... chiedo a voi possessori, però, di poter rispondere a queste domande, al fine di prendere una decisione sull'acquisto o meno del prodotto:

il lettore, è in grado di leggere immagini ISO di Bluray e DVD?? nelle caratteristiche del prodotto c'è scritto solo ISO BD 3D... sarebbe l'unico formato a non iter..........[CUT]
    Tranquillo. Legge perfettamente anche le ISO BD 2D e ovviamente i DVD, oltre a una miriade di altri formati video e audio. Ha anche un opzione da menu per escludere del tutto le risoluzioni 3D per chi come noi (anch'io) ha ancora solo il full HD.

Grazie, ne ho preso uno che in settimana mi arriverà... Relativamente all'HDD drive da poter installare, dato che sul suo manuale che ho scaricato non riporta alcuna info su capacità supportate e modalità di installazione....

Fino a che capacità di HDD da 3,5" posso installarvi???

Usate il lettore come client utorrent?

Grazie ancora
    TV PLASMA: PIONEER KURO KRP 500A - SAT: MYSKYHD - GAME + BD PLAYER: PS3 - MEDIA PLAYER: POPCORN HOURS A410 - AMPLIFICATORE A/V: DENON AVC-A11SR - DIFF. FRONTALI: nr. 2 B&W M1 NEW - DIFF. CENTRALE: B&W M1 NEW - DIFF. SURROUND: nr.2 B&W M1 NEW

arrivato... stasera si smanetta...

ragazzi, ho installato sul pH a410 un hdd wd da 3 Tb che ho formattato in NTFS.... una volta inserito sul dispositivo, me lo riconosce tranquillamente, ma quando vado in manutenzione, applicazioni MNT, dopo aver lanciato la formattazione da PCH mi si blocca al 10%....

a quel punto l'hdd l'ho dovuto estrarre dal dispositivo e rinizializzare con Mac... la cosa è successa per ben due volte... da cosa può dipendere?
    mi sto davvero stancando di questo pop corn...

per le nmt apps o formatti dal popcorn l'hd o compri una sd e la inserisci nel pop e installi su essa le app

Fatto come da te indicato ed ho risolto.. ma per installare un client torrent sul PCH senza passare dal MAC e salvare i dati nell'HDD del PCH, come posso fare?

questo non te lo so dire, non ho mai utilizzato tale funzione..

da qualche giorno il mio lettore non funziona più bene.
    la riproduzione video funziona regolarmente, film, serie tv, ecc funzionano benissimo, il problema sta nei files audio, non funzionano più, non parte nessun tipo di file audio e il pch si blocca, una volta selezionato play si blocca e non si riesce più a navigare nei vari menù, funziona solo ca combinazione off + delete.
    cosa potrebbe essere successo?
    TV:LG OLED55B7V SINTO:Denon AVCX3700H FRONT:B&W 684 CENTER:B&W Htm62 SURROUND:B&W DS3
    SAT:Sky Q black MEDIA PLAYER:PopCorn Hour PCH A-410 + WD Green 4TB BD/CD/DVD PLAYER:Sony BDP-S790
    MOBILE A/V:Munari BG412 + MI310 + SP62

Nessun aiuto?
    TV:LG OLED55B7V SINTO:Denon AVCX3700H FRONT:B&W 684 CENTER:B&W Htm62 SURROUND:B&W DS3
    SAT:Sky Q black MEDIA PLAYER:PopCorn Hour PCH A-410 + WD Green 4TB BD/CD/DVD PLAYER:Sony BDP-S790
    MOBILE A/V:Munari BG412 + MI310 + SP62

È un po' anomala, la questione.
    Proverei con un factory reset da menu, una volta che ti sei appuntato tutte le attuali impostazioni, che dopo l'operazione andranno perse.
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Pagina 32 di 35 PrimaPrima ... 222829303132333435 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •