Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 25 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 373

Discussione: Sky Super HD

Non capisco quale sia il problema di collegarlo alla rete un'ora oppure un giorno.
    Da quando ho collegato il decoder alla rete (anch'io ho usato un cavo), mica l'ho più staccato.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da marcocivox Visualizza messaggio
    null
    Infatti...
    L'unica cosa che posso pensare è che non si vuole far sapere a sky cosa si guarda, ma francamente mi sembra l'ultimo dei problemi.
    Il myskyHD bisogna collegarlo alla rete se davvero si vuole sfruttarlo al meglio con sky on demand

O semplicemente la presa di rete è troppo lontana dal decoder?
    Io con un cavo da 20m ci arrivo giusto giusto, e lo devo lasciare srotolato sul pavimento per casa: se per te è una cosa fattibile....
    Di certo non mi metto a fissare 30m di cavo (perché tanti me ne servirebbero, fra giri, angoli muri da bucare e quant'altro, e forse pure di più) sui muri di casa in bella vista, tanto meno spendo soldi in dispositivi wirless da attaccare al modem al decoder, per vedere cosa poi? programmi in SD
    Ultima modifica di bradipolpo; 15-05-2015 alle 20:34
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Consultando la sezione Sky Fai da te, alcune volte capitano delle offerte come il dispositivo WiFi. Io l'ho preso a 10€ spedito.

Matteo
    AVR: Marantz Cinema 40 Front: Klipsch RP-8000F II Center: Klipsch RP-504C II In-Ceiling: Klipsch Pro-16RC Sub: Klipsch RP1200SW TV: LG OLED65C24 Media Player: AppleTV 4K Console: Xbox Serie X - Sony PS5

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    O semplicemente la presa di rete è troppo lontana dal decoder?
    Io con un cavo da 20m ci arrivo giusto giusto, e lo devo lasciare srotolato sul pavimento per casa: se per te è una cosa fattibile....
    Di certo non mi metto a fissare 30m di cavo (perché tanti me ne servirebbero, fra giri, angoli muri da bucare e quant'altro, e forse pure di ..........[CUT]

Capisco...
    comunque io a casa uso un kit con tre powerline tipo questo:

http://www.amazon.it/TP-LINK-TL-PA40...ords=powerline

che mi sembra una ottima alternativa al cablaggio

...anch'io come bradipolpo ho la presa in un posto irragiungibile e anche se le alternative di pochi euro come da voi indicate esistono a che pro? per vedere tutto in sd?...Piuttosto non capisco come possa sky proporre ancora decoder privi di modulo WIFI (da quello che so io), facendo ormai dell'OnDemand il suo cavallo di battaglia

Citazione Originariamente scritto da Stefano71 Visualizza messaggio
    ...anch'io come bradipolpo ho la presa in un posto irragiungibile e anche se le alternative di pochi euro come da voi indicate esistono a che pro? per vedere tutto in sd?...Piuttosto non capisco come possa sky proporre ancora decoder privi di modulo WIFI (da quello che so io), facendo ormai dell'OnDemand il suo cavallo di battaglia
    Concordo che vedere in SD e' ormai abbastanza intollerabile.
    La limitazione e' probabilmente dovuta al fatto che pochi in italia hanno una connessione ADSL decente, ma sky potrebbe comunque supportare uno streaming piu' furbo, adattando la risoluzione alla banda disponibile (alla "netflix").
    Speriamo ci arrivino!

Comunque i nuovi mysky dovrebbero essere già tutti predisposti per il wi-fi.
    Sui prodotti my-sky, oltre allo sky-link (acquistabile) si può già vedere l'icona del My Sky Wi-Fi (LA SOLUZIONE WIRELESS,
    DIRETTAMENTE INTEGRATA NEL TUO MY SKY). Al momento non ancora acquistabile però.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Ci sono in arrivo forti novità, oggi presentano un piccolo box stile netflix, speriamo ne valga la pena!

Non vedo cosa c'entri con il SuperHD, visto che è un apparecchio dedicato allo streaming via internet per il servizio Sky OnLine

p.s.
    Lo presentano domani
    Ultima modifica di bradipolpo; 20-05-2015 alle 08:23
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Scusami, pensavo fosse in tema!

Non vedo cosa c'entri con il SuperHD, visto che è un apparecchio dedicato allo streaming via internet per il servizio Sky OnLine

E tra l'altro non si sa ancora nemmeno se sarà in HD...

Citazione Originariamente scritto da marrusso Visualizza messaggio
    Scusami, pensavo fosse in tema!
    In questo thred si parla del SuperHD, bata leggere il titolo, e magari i primissimi posts: come può essere IT un apparecchio per lo streaming via internet?
    Non è che solo perché c'è scritto Sky nel titolo del thread, si può scrivere di tutto ciò che riguarda sky...

Turbo in SuperHD, fino al 27/5

Devi collegarlo almeno una volta, anche solo per pochi secondi, ma no c'è bisogno di connetterlo ogni volta, visto che i programmi in SuperHD arrivano via satellite
    Ciao ieri ho collegato il decoder alla rete via cavo finché è rimasto collegato mi ha permesso di vedere i contenuti dell'on demand cambiando come dicevi anche la grafica ma appena l'ho scollegato tutto è tornato come prima...mi sa che nn bastano i 30 sec che dicevi....ovviamente nessuna traccia del superHD
    Ultima modifica di Stefano71; 24-05-2015 alle 09:35

Pagina 20 di 25 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •