Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 127 PrimaPrima ... 323839404142434445465292 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 1904

Citazione Originariamente scritto da triboldinho Visualizza messaggio
    Sapete se è possibile installare skygo?
    si e no....

questa [ la lista dei dispositivi compatibili https://www.sky.it/statics/pdf/Smart...2020150129.pdf.
    Poi in teoria puoi fare il root del dispositivo e cambiare id del dispositivo per farlo sembrare un samsung,ma spesso questo comporta sempre qualche instabilità andando a toccare i file di sistema.

Dimenticavo .... dimentica ti guardare le partite comunque, lo fanno tutti e i server di sky vanno in spesso in palla,così dicono .

PS è inutile che fai sempre la stessa domanda forse sarebbe il caso di documentarsi prima ... google non morde

Grazie Looun,

come app ok, invece da browser?

Citazione Originariamente scritto da triboldinho Visualizza messaggio
    Grazie Looun,

come app ok, invece da browser?
    skygo usa silverlight che non esiste su android .... ripeto google non morde ....questa è la discussione sul "himedia Q5/Q10/M3"
    Ultima modifica di looun; 16-05-2015 alle 12:17

Esiste una tastiera alternativa che può sostituire qulla di Android quella dell 'm3 è tutta sballata nel senso che le lettere non corrispondono a quellè quelle mostrate sul tv, ho provata anche una bluetooth di un tablet Cover Fit ma non si accoppia

Citazione Originariamente scritto da 70mm Visualizza messaggio
    Esiste una tastiera alternativa che può sostituire qulla di Android quella dell 'm3 è tutta sballata nel senso che le lettere non corrispondono a quellè quelle mostrate sul tv, ho provata anche una bluetooth di un tablet Cover Fit ma non si accoppia
    in che senso? digiti una lettere e ne scrive un altra? anche da hicontrol?
    se è un bug apri un posto su futeko se hai problemi con l' inlgese mandami un pm

siamo sempre in attesa delle tue impressioni sul m3 magari da condividere pure qui http://forum.kodi.tv/showthread.php?...528#pid2004528

credo che più risalto si dia al q5 sul forum di kodi ...forse ci sarà più supporto da parte del loro team magari con un Fork... hardware è valido..

si il problema è propio quello che dici tu si puo'risolvere e come?

si il problema è propio quello che dici tu si puo'risolvere e come?
    sembra un bug deve essere sistemato , apri un post sul forum di supporto futeko segnalando il problema http://www.futeko.com/newforum/index.php?board=9.0
    segnala che anche il bluetooth non funziona, o con altri dispositivi funziona?
    hai provato con una tastiera usb?
    come hai impostato la lingua e tastiera? in caso prova inglese

looun una domanda che forse centra poco col q5, avevo un router 10/100 e col samba mi trasferiva a max 11mega, oggi ho preso un tp-link Archer D5, ho pc con scheda di rete 10/100/1000 e i cavi sono entrambi cat5e sia quello da pc a router che quello da router al q5 eppure trasferisco sempre a 11 mega. Ho controllato sul q5 e non c'è nulla da settare, hai qualche idea?
    SintoAmpli Panasonic SA-HE7, Videoproiettore Epson EH-TW5200, Tvix M-6500A, Minix x7, Himedia Q5

Citazione Originariamente scritto da IcOnA Visualizza messaggio
    looun una domanda che forse centra poco col q5, avevo un router 10/100 e col samba mi trasferiva a max 11mega, oggi ho preso un tp-link Archer D5, ho pc con scheda di rete 10/100/1000 e i cavi sono entrambi cat5e sia quello da pc a router che quello da router al q5 eppure trasferisco sempre a 11 mega. Ho controllato sul q5 e non c'è nulla da settar..........[CUT]
    LA CPU del q5 non ha il supporto nativo SATA sulla scheda c'è un adattatore integrato usb 2 quindi è limitato a 30mb/s, detto questo facendo delle prove era di solito sui 20 mb/s.

11 mb/s è proprio il limite della 100mbit, forse c'è qualcosa nella catena che fà da collo di bottiglia ...
    sicuro che il router riconosce il pc e il q5 a 1gbt?
    a me è successo con un nas molti router lo limitavano a 100mbit ... poi ho scoperto gli ASUS è si aperto un mondo senza problemi.

si ho provato solo con una tastiera ma come ti ho detto prima la vede quando faccio la ricerca ma non si accoppia,al contrario con il tv plasma viera st 60 si accoppia

salve looun,secondo te questa tastiera MINI Wireless 2,4GHz QWERTY/QWERTZpotrebbe andare bene ?fammi sapere grazie.

salve looun,secondo te questa tastiera MINI Wireless 2,4GHz QWERTY/QWERTZpotrebbe andare bene ?fammi sapere grazie.
    Quale?

Io trovo molto più comodo hicontrol di qualunque tastiera wireless o airmouse.

Scrivi su futeko vedrai che risolvono il bug.

Hicontrol con samsung s5 e tablet samsung note pro non va è colpa di lollipop tu hai più dimestichezza con l'inglese non puoi scriverli tu per favore grazie

in effetti anche a me con nexus 7 va sempre in crash ... strano che non sia uscito prima come problema.
    Ho segnalato sul forum questo bug, hai risolto con la tastiera del m3?

Non ancora ho provato anche a cambiare lingua e resettare il lettore ma Nada di Nada,perche non provi tu a segnalare sul forum di futeko questo problema ti sarei molto grato.

Pagina 42 di 127 PrimaPrima ... 323839404142434445465292 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •