Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 32 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 468

Citazione Originariamente scritto da mirco80 Visualizza messaggio
    Non credo che il problema delle finestre dipenda da un bug del TV ma credo sia un problema di windows .
    non saprei, io ho windows 8.1 con tutti gli aggiornamenti installati

Prova a leggere qui

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2128751

Qui si parla di icone ma credo che sia un bug di windows anche per la disposione delel finestre .
    Ultima modifica di mirco80; 29-04-2015 alle 18:55
    SONY KD 75 XE8596 4K HDR-Onkyo TX-SR707-BD Sony UBP X-800 4K HDR-Klipsch RF52 MKII .
    Samsung 55 HU7500 4K+Pana 47ET60+SKYQ+PS4 PRO .

io le icone le tengo con disposizione automatica, non ho fatto caso se si sono spostate, parlavo delle finestre

messaggio errato
    Ultima modifica di sisco123; 21-07-2015 alle 16:06

messaggio errato

Scusa crazy, tu ogni volta che attivi/disattivi UHD Color stacchi e riattacchi il cavo HDMI o funziona anche senza questa rottura?

p.s.
    meno male che c'è il mini connect...
    Samsung 75QN95A - Denon X3700H - B&W MT50 - Onkyo Atmos SKH-410 - Yamaha NS-F51 - Sennheiser RS-180 - i9-12900K - ASUS ROG STRIX Z690-E - Corsair Dominator 32GB 6000 MHz CL36 - Gainward RTX 4090

Citazione Originariamente scritto da magic carpet Visualizza messaggio
    Scusa crazy, tu ogni volta che attivi/disattivi UHD Color stacchi e riattacchi il cavo HDMI o funziona anche senza questa rottura?

p.s.
    meno male che c'è il mini connect...
    no, non stacco nulla, una volta attivato o disattivato l'UHD Color il tv si spegne e si riaccende da solo e basta

Citazione Originariamente scritto da sisco123 Visualizza messaggio
    Quel comportamento potrebbe dipendere anche dalla scheda video che cambiando ingresso potrebbe interpretarlo come una riconnessione del monitor.
    Il problema del bug richiede un'ulteriore verifica,hai possibilità di scaricarti l'eizo monitor test(è ovviamente gratuito)?
    non ci sono problemi sisco, dimmi pure in PM cosa devo scaricare e come devo eseguire le prove che le faccio ben volentieri

messaggio errato

Ho una domanda per te: usi il TV come monitor singolo o in modalità "estesa" con un secondo monitor?
    Con la mia configurazione (GeForce GTX 970) riesco a raggiungere i 2160p solo in modalità estesa, utilizzando quindi entrambe le uscite video della scheda ( il secondo monitor è un fullhd)

Chi ha una nvidia con HDMI 2.0 può verificare se è presente l'opzione Formato colore digitale alla voce Regola impostazioni colore del pannello di controllo nvidia?
    Su hardforum suggeriscono di impostare questa opzione su YBR 4:4:4

Vi invito a seguire questa discussione molto interessante:
    http://hardforum.com/showthread.php?t=1853884

Comunque il problema delle finestre spostate o ridimensionate quando si spegne il TV o si cambia source è comune a molti.

"A few times when I've turned mine on, Chrome has resized itself to like an 1024x768 window at the top left corner of the screen. And other programs that I had running might be relocated to different areas on the desktop".
    Samsung 75QN95A - Denon X3700H - B&W MT50 - Onkyo Atmos SKH-410 - Yamaha NS-F51 - Sennheiser RS-180 - i9-12900K - ASUS ROG STRIX Z690-E - Corsair Dominator 32GB 6000 MHz CL36 - Gainward RTX 4090

Citazione Originariamente scritto da magic carpet Visualizza messaggio
    Chi ha una nvidia con HDMI 2.0 può verificare se è presente l'opzione Formato colore digitale alla voce Regola impostazioni colore del pannello di controllo nvidia?
    Su hardforum suggeriscono di impostare questa opzione su YBR 4:4:4

Vi invito a seguire questa discussione molto interessante:
    http://hardforum.com/showthread.php?t=1853884

..........[CUT]
    si c'è quell'opzione nel pannello NVIDIA, ho RGB oppure YCBCR444, mi consigli di mettere quest'ultima?

comunque non so se è il mio televisore ad essere particolare, ma stamattina quando ho riacceso il computer ho visto tutta la fase di avvio a schermo, UHD Color attivato e risoluzione 4k 60hz

curioso ho provato a riavviare il pc e lo schermo è rimasto nero, se spengo tutto e riaccendo invece vedo l'avvio, praticamente non si vede nulla solo in caso di riavvio

Citazione Originariamente scritto da crazydog Visualizza messaggio
    il 3d non l'ho ancora provato, devo acquistare gli occhialini, tu quali hai usato?
    Ho usato un paio di occhiali Samsung SSG-5100GB che ho trovato online a meno di 20€...ma credo che a prescindere dal tipo di occhiali utilizzati la resa sia la stessa....o no?! :P

Citazione Originariamente scritto da Luccio Visualizza messaggio
    Ho usato un paio di occhiali Samsung SSG-5100GB che ho trovato online a meno di 20€...ma credo che a prescindere dal tipo di occhiali utilizzati la resa sia la stessa....o no?! :P
    non te lo so proprio dire, ho provato due volte nella mia vita il 3d e solo di tipo passivo, non so proprio com'è quello attivo, alcuni amici mi hanno detto che affatica un pò di più la vista, ma come ti dicevo non l'ho mai provato

appena acquisto gli occhiali, penso quelli che hai usato tu oppure il modello ricaricabile sempre samsung, finalmente lo proverò

Ho notato una cosa strana ieri...in pratica quando vedo qualche filmato 4K dall'App Youtube del tv in basso compare un righino colorato che da fastidio! a te capita?

Pagina 4 di 32 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •