Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 32 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 468

ho notato una cosa strana, se apro delle finestre e le dispongo sul desktop in un certo modo, quando passo ad esempio alla porta HDMI 1 per poi tornare alla HDMI 2 (dove ho collegato il pc) queste finestre le ritrovo tutte ridimensionate e messe in un angolo

un'altra cosa che mi ha fatto poco fa, nel passaggio da HDMI 1 ad HDMI 2, dopo qualche secondo è sparita l'immagine a schermo e sul tv è comparsa una schermata grigia, tipo quella che appariva nelle vecchie tv quando staccavi l'antenna per capirci, per rivedere il desktop ho dovuto ripassare ad un'altra HDMI e poi tornare alla 2

Citazione Originariamente scritto da Luccio Visualizza messaggio
    Ciao crazydog,
    anche io ho la tua stessa TV (da poco più di una settimana) mi piacerebbe sapere come l'hai calibrata per la visualizzazione dei canali televisivi sia SD che HD (magari sky o MP).
    Io ci sto sbattendo la testa da qualche giorno ma sono tantissimi parametri da settare e mi ci sto perdendo!
    L'unica cosa che ho capito è che per vedere le..........[CUT]
    ciao, il tv ce l'ho solamente da ieri sera, devo anche io impostare tutto per sky, ancora non l'ho fatto per bene, come te mi sono perso nei parametri che ci sono

il 3d non l'ho ancora provato, devo acquistare gli occhialini, tu quali hai usato?
    Ultima modifica di crazydog; 29-04-2015 alle 16:45

messaggio errato
    Ultima modifica di sisco123; 21-07-2015 alle 16:04

Citazione Originariamente scritto da sisco123 Visualizza messaggio
    Se hai tempo fai una prova,in modalità PC settando 3840x2160 60hz,vai nel menu immagine verifica che le uniche opzioni in modalità immagine siano standard ed entertainment,poi sempre in menu immagine scendi in basso e veridica se l'opzione applica modalità immagine è disponibile o in grigio.
    allora le opzioni in modalità immagino sono standard ed entertainment
    l'opzione applica modalità immagina non è disponibile (è grigia)

messaggio errato
    Ultima modifica di sisco123; 21-07-2015 alle 16:04

Allora devo darti una brutta notizia,anche il tuo modello soffre di un bug riguardante il riconoscimento/impostazione del livello del nero HDMI,nonche la memorizzazione dello stesso,a tal proposito incollo il messaggio con cui ho cercato di spiegare il problema nella discussione del 9500:

Fortunatamente uno meno grave e sicuramente individuabile..........[CUT]
    mi consigli di fare recesso per questo bug? ho 13gg per farlo ancora

a parte questo il tv mi sembra ottimo però

Citazione Originariamente scritto da crazydog Visualizza messaggio
    posto anche qui l'immagine con il menù dei dettagli del tv:

http://i.imgur.com/EvP0D0s.jpg

il codice 48A1UU7VJ, se non ho capito male, indica che la tv ha pannello Samsung
    Come hai fatto a vedere il codice del TV?
    Samsung 75QN95A - Denon X3700H - B&W MT50 - Onkyo Atmos SKH-410 - Yamaha NS-F51 - Sennheiser RS-180 - i9-12900K - ASUS ROG STRIX Z690-E - Corsair Dominator 32GB 6000 MHz CL36 - Gainward RTX 4090

messaggio errato
    Ultima modifica di sisco123; 21-07-2015 alle 16:05

Se il bug riguardava solo un modello poteva essere un svista nella programmazione del FW,ma cosi credo che la cosa sia radicata sul codice sorgente che usano come base per compilare tutti quelli basati su tizen,domani li chiamo e faccio presente che il bug non riguarda solo il 9500,ti consiglio di aprire una pratica di reclamo anche a te,forse un j..........[CUT]
    ok, provo a fare come dici

Citazione Originariamente scritto da magic carpet Visualizza messaggio
    Come hai fatto a vedere il codice del TV?
    Con TV in Standby premi sul telecomando

INFO
    MENU
    MUTE
    POWER

Scusa sisco, quindi confermi che il problema del BIOS riguarda anche la serie SUHD?

@ crazydog
    il problema delle finestre ridimensionate da sole quando cambi source è capitato anche a me diverse volte.
    Credo sia un bug del TV
    Ultima modifica di magic carpet; 29-04-2015 alle 18:14
    Samsung 75QN95A - Denon X3700H - B&W MT50 - Onkyo Atmos SKH-410 - Yamaha NS-F51 - Sennheiser RS-180 - i9-12900K - ASUS ROG STRIX Z690-E - Corsair Dominator 32GB 6000 MHz CL36 - Gainward RTX 4090

Allora devo darti una brutta notizia,anche il tuo modello soffre di un bug riguardante il riconoscimento/impostazione del livello del nero HDMI,nonche la memorizzazione dello stesso,a tal proposito incollo il messaggio con cui ho cercato di spiegare il problema nella discussione del 9500:

Fortunatamente uno meno grave e sicuramente individuabile..........[CUT]
    Applica modalità immagine non è disponibile in modalità PC; se passo su sky ad esempio, torna disponibile

@ crazydog
    il problema delle finestre ridimensionate da sole quando cambi source è capitato anche a me diverse volte.
    Credo sia un bug del TV
    si, solo se lascio le finestre ridimensionate, se apro una finestra a pieno schermo la ritrovo a pieno schermo

Applica modalità immagine non è disponibile in modalità PC; se passo su sky ad esempio, torna disponibile
    esatto, solo in modalità PC quell'opzione è grigia

Non credo che il problema delle finestre dipenda da un bug del TV ma credo sia un problema di windows .
    SONY KD 75 XE8596 4K HDR-Onkyo TX-SR707-BD Sony UBP X-800 4K HDR-Klipsch RF52 MKII .
    Samsung 55 HU7500 4K+Pana 47ET60+SKYQ+PS4 PRO .

Pagina 3 di 32 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •